Amore impossibile
di KiaraRowling

08/05/16, ore 17:49

06/12/15, ore 07:13

Mi piace un sacco la tua storia, davvero, e sarà stupido scrivere dopo 8 anni però mi dà un sacco fastidio questo capitolo. Lui fa quello che vuole, sceglie una poi sceglie l'altra, è indeciso... e loro due stanno lì a dire "stai con lei ma va bene vengo al ballo con te" "ami lei ma va bene sto con te " perché Hermione dovrebbe essere felice di andare al ballo con lui se sta con un'altra e ci va con lei solo perché l'altra non c'è, oltretutto dopo averla lasciata in quelle circostanze? Va bene l'amore, ma un pò di dignità!

18/03/14, ore 20:38

Immaginavo qualcosa del genere,ma grazie ai poteri che Draco aveva acquisito,o meglio potenziato,non ad una canzone O.O Però così è molto meglio ** Un finale in un probabile futuro ce lo vedevo meglio alla fine,ma anche così è molto bello :) Bhé a me scende una lacrima a pensare che questo è l'ultimo commento che metterò a questa fiction e mi rende un pò triste :'( Ma anche felice perché alla fine anche Hermione è salva e Voldemort è morto. Sono contenta di averla letta e ora ci vediamo nella prossima fiction se sei d'accordo sempre :D Il solito bacio,buona serata e alla prossima fiction *-* *Gli scende una lacrima nel pensare che questo è l'ultimo capitolo* :'(

18/03/14, ore 20:26

Ma che è? Una maledizione? Amare Draco Malfoy è una maledizione,ormai è la certezza. Prima si pensava Narcissa fosse morta per lui e Shannara (per fortuna no ed è al sicuro.) poi Shannara,ed ora Hermione....comincio a pensare che dovrei smetterla di amare Draco u.u ahuahuha Spero almeno qualcuno ucciderà Lucius con quanto più odio possibile e.e magari Draco,se no che presa a male D: Draco finalmente ha ucciso Voldemort e sono tutti salvi,dai rinnegati agli Auror agli insegnanti agli studenti. Bhé ora manca solo un capitolo....questo mi rende contenta e triste allo stesso tempo,mi scorre una gocciolina di malinconia sulla guancia al pensieri che il prossimo è l'ultimo ç.ç Bhé ma tutto prima o poi deve finire giusto? ç.ç Ho letto che hai fratto un'altra fanfiction tra Draco x Hrrmione,la leggero volentieri *-* :3 Bhé un bacio,buona serata e al prossimo capitolo....l'ultimo ç.ç

18/03/14, ore 20:13

Siiiii....Shannata morta (anche se preferivo lontana e felice con qualcun'altro nella sua vita ç.ç) Harry e Voldemort impegnati in una battaglia all'ultimo sangue,finalmente,e Draco contro il padre....uccidilo,trucidalo,fagli invocare ardentemente la morte come se fosse la cosa che ha sempre e desidera di più tutt'ora muahahaha e.e Per il resto Ginny,Ron ed Hermione sempre pronti in battaglia,anche se Harry è un serpeverde,sono contenta ** Silente spero nn morirà,anche qui :( Ma mi sa è il suo destino :( Ho notato che piton non c'è il questa fanfiction...come mai? :( è essenziale delle storie di Harry Potter,ma vabbè. Comunque come sempre volo,un bacio,buona serata e al prossimo capitolo ;)

18/03/14, ore 20:04

No....Narcissa....mi è sempre piaciuta quella donna ç.ç Nei film aveva salvato Harry e concesso a Draco e lucius (anche se quest'ultimo meritava di morire e in atroci sofferenze) Di salvarsi e vivere liberi. Mi dispiace molto per lei ç.ç *qualche lacrime le scorre sulla guancia* Non è giustoooooooo :'( Comunque Draco ce l'ha fatta,speriamo riescano a distruggere Voldemort una volta per tutte! Mi immagino la faccia di Lucius nel vedere la moglie libera dinanzi a lui e i ragazzi scappare,pensare che era meglio ucciderla prima ahuahuha gli sta bene u.u Shannara è libera e spero che starà il più lontano possibile da Draco da ora in poi....-.- La odio punto e basta,anche se la colpa nn é sua...ora chissà che succederà ** Detto questo ti saluto e vado. Un bacio,buona serata e al prossimo capitolo ;)

18/03/14, ore 19:55

Appunti come non detto,dirle che c'era anche la madre non serviva....ora non solo Draco sta nel torto. Per quanto Hermione è da capire,deve capire anche lei i pensieri e le priorità del ragazzo. Cioè è sua madre cavolo...non può trattarlo così. Ma questo non giustifica ne lo schiaffo di Draco,ne lo schiantamento di Hermione u.u Ora torniamo a noi,mi piace il modo di scrivere,il loro dolce risveglio e l'intervento di Harry nel far ragionare il principe serpeverde,anche se questo non ha aiutato molto,anzi per niente! Comunque vediamo come salva le due donzelle e speriamo torni da Hermione ** Un ba io,buona serata e al prossimo capitolo ;)

18/03/14, ore 19:46

Ma...ma.....ti piace far soffrire i tuoi ragazzi a quanto pare u.u Non poteva dirgli che anche sua madre era nei guai,e salvare entrambe?!? Chiedere ad Harry di andare con lui e di aspettare senza andare di nuovo col mantello dell'invisibilità e di aspettarlo che sicuramente tornava da lei?!? Perché deve essere sempre tutto così complicato? ç.ç Ma in fondo nella vita,e soprattutto nelle fanfiction va sempre a finire così ed è giusto,se non essenziale. Comunque questa storia continua a piacermi sempre di più e non vedo l'ora che arrivi la fine. Ieri sono crollata con il cellullare fra le mani per quanto ero stanca e quindi non ho potuto finirla,ma stasera la finirò e non vedo l'ora *-* Bhé ora volo al prossimo capitolo,sempre più curiosa *-* Buona serata,un bacio e al prossimi capitolo! *Con la sua fidata Nimbus 2000 vola alla prossima pagina,che la sua bacchetta aveva fatto comparire,pronta ad emozionarsi ancora* *3*

18/03/14, ore 00:23

Ahuahuha Ginny ha spesso ragione,soprattutto con un vestito e un'acconciatura del genere xD Ora speriamo Ginny ed Harry,o qualcun'altro,non abbiano bisogno della stanza delle,necessità l,se no Hermione SoTuttoIo e Draco il furetto sono nei guai xD Mi piace molto questo capitolo,e sono contenta piaccia anche a te,è scritto molto bene e rappresenta molte cose. La serpeverde Parkinson non mi è mai stata molto simpatica,anche se in alcune fanfiction ho cominciato a volerle bene e a scoprire un nuovo lato di se,che in questa storia non ha,ma comunque continua a piacermi xD Bhé ora volo con la mia fidatissima nimbus 2000 che avevo accantonato,poverina,al prossimo capitolo cercando di sbrigarmi ma di non rovinarmi l'atmosfera ** Bhé buona notte,un bacio e ci vediamo nel prossimo capitol,speriamo bene **

18/03/14, ore 00:11

Ecco ora va bene,finalmente Hermione ha riconquistato la sua fiducia e ha deciso di combattere,sono fiera di lei *-* Bhé ora speriamo solo Shannara non si metta in mezzo e rovini di nuovo tutto -.- ora che ci penso mi spiace molto per la mamma di Draco,Narcissa Black Malfoy,che sperava vedere il figlio con la prescelta dei Rinnegati,ma mi dispiace per te non finirà così xP *fa per macchia come i bimbi* Lei è destinata a stare con Draco Lucius Malfoy,punto e basta. Niente "ma" o "se" o "però"...ecc..."ecc"....Sono fatti l'una per l'altra e tutto lo sanno,giusto? ;) Ora vado al prossimo capitolo,se no certamente poche ore di sonno che mi sono rimasta xD Buonanotte,un bacio e al prossimo capitolo,sempre se non svengo prima xD

18/03/14, ore 00:00

Sospettavo c'era qualcosa sotto,se c'erano problemi si sarebbe portato Draco con se u.u ora è solo da vedere cosa succederà....speriamo vada tutto bene,sono proprio curiosa >.< Al ballo si capiranno tante cose e Draco finalmente aprirà gli occhi,come ha fatto Shannara u.u e si è levata dalle scatole finalmente *-* Troverà qualcun'altro biondo re della sua profezia,magari la madre si era sbagliata ed è Ron...lol ahuahiha comunque ora mi trascino stanca morta al prossimo capitolo e maledico la mia curiosità che non vuole farmi andare a dormire ç.ç Bhé almeno a te buona notte,un bacio e al prossimo capitolo,troppo presto sfortunatamente :'(

17/03/14, ore 23:51

No Hermione.devi odiare lei più di chiunque! Draco ha fatto l'errore maggior,e shannara è solo una ragazza innamorata,ma è antipatica e fosse per me (e penso molte altre) dovrebbe morire o sparire per sempre u.u Draco ha fatto la scelta sbagliata perché è uno stupido,e spero Harry gli faccia tornare la mente a posto,se no ci penso io e.e ahuahuha ok mi ha conquistata troppo,non riesco ad andare a dormire uffi,già hi fatto molto tard xD Vabbè speriamo riesca a leggerle tutte velocemente e recensire sempre velocemente,vorrei dormire qualche ora questa notte ahuahuha lol Un bacio,buona notte e al prossimo capitolo :D

17/03/14, ore 23:30

Ok nn sono riuscita ad andare a dormire,dannata curiosità >.< Uff l'amore adolescenziale,ne so qualcosa xD Draco ora farà soffrire entrambe,sia nell'una che Nell'altra scelta. Ma chis sceglierà alla fine? Un dilemma che aleggia nella fanfiction sempre di più! Volevo ancora scusarmi per le,precedenti recensioni e spero non per questo mi proibirai di scriverne altre o continuare a leggere la storia,mi piace molto ** Mi scusa ancora,mi sono comportata peggio di Draco,da ragazzina infantile,proprio ç.ç Solo oggi non è stata una bella serata e leggere questo cose mi ha rattristato molto :'( Comunque sarei felice di farti sapere ancora le mie impressioni ma soprattutto le tue :) Buona serata,un bacio e al prossimo capitolo sicuramente stanotte xD :*

17/03/14, ore 23:20

Ma come...no....uffa. Ma ora ragionandoci è questo che succede nella vita,e vi si combatte giorno dopo giorno. L'unica differenza è che qui sono maghi,per il resto è uguale. Devo dire che ragionandoci alla fine Draco ha avuto la punizione,ma è molto crudele e ora lo noto rileggendola per la seconda volta,volevo ragionarci e ci sono riuscita. Alla fine Hermione ha solo cantato una canzone,ma la SoTuttoIo ha colpiti nel segno,e lo sapeva. E anche Draco lo sapeva che era questo a cui lei mirava,e lo ha anche pensato. Vedere Imprecare così Hermione ci sono rimasta,visto che non è da Hermione,ma vista la situazione è da capire! È compressibile e mi dispiace per lei,e anche se nn ci crederai,anche per Draco. È un bimbo un pò viziato,anche se ha problemi molto seri in famiglia,ma comunque è solo spaesato e la profezia e tutto il resto dopo aver trovato una ragazza da amare. In fondo Hermione è la prima ed unica,nn sa come comportarsi,anche se chiunque capirebbe che baciare un'altra è sbagliato ahaha xD Ora ti saluto e vado a dormire che è tardi,ma ti mando un bacio,ti auguro una notte serena e al prossimo capitolo :D

17/03/14, ore 22:35

Ma....ma...ma che ca...volo. Non mi aspettavo questa scena...pensavo che ormai lui e Shannara....ma a quanto pare mi sono sbagliato,come all'inizio...spero. Mi devo scusare con te per i commenti cattivi di prima (anche se nn mi sembrano veramente cattivi,non dicevo davvero :( ) Sono contenta che alla fine tornano insieme sai? *-* Ho sempre pensato che fossero fatti l'uno per l'altro,e le canzoni di Hermione sono sempre le più belle....wow ** La adoro e Draco dovrà comunque pagarla u.u Ora mi rinchiuso nella mia felicità mentre vado al prossimo capitolo sperando vada tutto bene ç.ç un bacio,buona serata e al prossimo capitolo :*