And the dαy will come when dreαms come ∞
di Peeeppa_

Okkeeeeeey se sarà necessario scriverò io tutte e 5 le recensioni.. Non importa basta che continui tiiiiiii preeeego!?!?
E la piccola natasha?? Non ci sono novita nella sua storia???
Vabbe aspetterò con pazienza e appena la perderò se nessun'altro avrà recensito prima li pisto tutti e poi scrivo le altre
4 recensioni ;)
Bacio continua prestissimo

15/03/13, ore 12:57

mi piace molto questa storia soprattuto la protagonista non lasciarmi con il fiato sospeso continua presto x

14/03/13, ore 23:43

questa storia è fantastica ma non lasciarmi con la curiosità e continua grazie !

14/03/13, ore 23:06

figiooo, mi piace molto la tua storia , non vedo l'ora di sapere come finirà, scrivi davvero molto mollto ma molto molto bene complimenti.
quando aggiorni??  ti prego, fallo il più presto possibile!
ciaoo ciaoo ciaoo
_Blue Sky_

23/02/13, ore 20:33

TI AMO TI AMO TI AMO XD Capitolo stupendo*-*!! Hahahaha no ma aspetta quanto è stronza Honey!! Hahahah mi sta davvero simpatica chissà perchè XD Me ne vado e tolgo il disturbo Ciaoo bell Xxx.

23/02/13, ore 17:34

Ti amo, Ti amo.. Tranquilla xD! Complimenti, storia stupenda *-*

18/02/13, ore 18:56

CONTINUALA!mi ha davvero incuriosita questa storia!! Continua, PLEASE!! Voglio vedere la reazione dei "5 puttanieri" appena vedranno le ragazze!! Scrivi benissimo! *-* Ciao bell. <3

17/02/13, ore 17:49

Bella,mi incuriosisce molto,continuala al più presto! Alcuni consigli: 1.prova a fare i capitoli più lunghi,così ci si appassiona di più alla storia! 2.invece di mettere i link con le foto, descrivi come si vestono eccetera con le parole e poi se vuoi alla fine del capitolo o vicino alla descrizione ce li metti,così la lettura diventa più fluida e sciolta. Ok,ora me ne vado,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ki$$ & ki$$ xXXx
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 05:50 pm)