Ti odio
di Marisi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/11/15, ore 10:54

ehi, ho trovato questa storia e boh aiuto, mi sono innamorata. Adoro il tuo stile di scrittura, Harry & Louis mi fanno provare certe emozioni che, dio, mi fanno scoppiare il cuore e sorridere come una cretina. Ti ringrazio per tutte le splendide emozioni che mi hai fatto provare, sul serio.
Ormai ho perso le speranze sull'aggiornamento, é passato davvero tanto tempo. Stanotte mi sono sentita un pochino depressa perché le fanfiction piú belle che mi fanno provare piú emozioni sono tutte incomplete e tutte non aggiornate da tempo, che tristezza infinita. Ahimé, vuol dire che spenderò il mio tempo a fantasticare sul loro futuro, un pizzico di angst e taaanto fluff per i miei piccini, li amo troppo per farli separare <3
Spereró per sempre in un nuovo capitolo, e ti rifaccio i miei piú sinceri complimenti.
Un bacio,
Erica.

10/10/14, ore 13:44

Ti prego aggiorna prestooo!! Adoro la tua storia, e sono troppo curiosa di sapere come continua!! Scrivi benissimo e la trama mi ha presa da subito, è una delle mie storie preferite :) detto ciò, spero che il nuovo capitolo arrivi prestissimo :D

25/06/14, ore 00:22

Aaah, finalmente ho finito , ora sono in regola , yepp ^-^
Nessuna novità ,nessuna novità ? Mi prendi in giro , vero ? Cioè , Louis e el che si lasciano , el che sta con un altro (mi sembrava strano , cioè , in astinenza per tutto sto tempo? Naah) , Harry che litiga pesantemente, per la prima volta , con Louis non è niente? In un certo senso , anche se sto soffrendo , sono felice che stiano sorgendo dei problemi , cioè , sarebbe stato banale se non ci fossero stati !
Noto che questo capitolo é un Po più corto rispetto agli ultimi ma comunque la prima parte , molto dettagliata ,ripaga ♥
Capitolo perfetto , senza errori ne altro ^-^
Ora vado ma prima volevo chiederti se magari potevi avvertirmi quando aggiorni , grazie se lo fai ♥
Ps:d ora in poi sentiti in obbligo di aggiornare in tempo u.u
Buonanotte ♥♥

24/06/14, ore 22:32

So che ti avevo detto che non avrei recensito fino a che non finivo ma questa riflessione sugli ziam non può rimanere senza un mio parere u.u se non l avessi detto tu , non mi sarei neanche accorta che ci sarebbero dovuti essere anche Liam e Zayn :") fatto sta che anche se vorrei avessero scopato così tanto da essere svenuti in qualche sgabuzzino ospedaliero , so.Che non è accaduto e non so tra 1) non si sono rivolti la parola o 2) hanno chiacchierato giusto per far trascorrere, quale scegliere .
Da come ho letto in questi capitoli , Louis ha molto , tanto, troppo timore del patrigno che ritrae bene verso Il figliastro solo attraverso il calcio.Ceh ma al suo compleanno come può averlo rinchiuso in casa ? Menomale che c era haz che l ha portato in una specie di San Gregorio armeno inglese :") la sfilata di beneficenza (cosa accaduta prima ma Ok ) é stata una cosa inaspettata , giuro che ho amato Louis in quella scena , anche se quella è una cosa Che faccio sempre (amarlo ) e.e Harry con le sue sorelline è stato come il miele , anzi no, odio il Miele quindi come la nutella , troppo dolce *-* poi come dimenticare l episodio nella stanza/stanzino di un ospedale *-* Harry che conosce la madre di Louis e quest ultimo che suona il pianoforte *-* quasi dimenticavo , Louis e anne amiche per la pelle mi ha fatto crepare Ahahahahha :")
Da come sto vedendo el è davvero un arrapata oh , é già la seconda volta che ci prova e Louis la rifiuta , quando lo capirà Che ormai quella parte dell apparato riproduttivo è entrato in possesso del riccio ? Cioè mi dispiace anche perché , a meno che non stia tradendo Louis con qualcun altro , quella non scopa da mai!
Quest ultima scena della gamba mi ha affranto troppo! Menomale che qui Louis si riprenderà mentre nella realtà ha dovuto davvero porre fine a una carriera da calciatore , non che mi dispiaccia perché se no ora non sarebbe un 1/5 della mia vita e questa storia probabilmente non esisterebbe neanche , quindi in un certo senso ringrazio quello che lo ha infortunato , non vorrei sembrare egoista però u.u
Harry , a differenza di Eleanor l arrapata, é da dolcezza è fa tutto senza mezzi fini , spero che per le parole del tomlinson senjor non si abbatta.
Anche se mi dispiace un Po che tu non vada in vacanza come me , trovo sollievo nel sapere che non dovrò aspettare a lungo per un aggiornamento una volta finiti i capitoli :D
Dato che ora ho scritto troppo vado , continuo a leggere gli ultimi capitoli rimasti e recensirò , spero questa recensione ti abbiamo ripagato per quelle Che ho salvato ♥
Ci si sente , Ciau ♥♥

24/06/14, ore 15:38

Scusami se sono riduttiva ma Ho voglia di ritornare a leggere , dato che ho notato che la lunghezza dei capitoli cresce ho pensato di leggerli prima tutti e poi quando arrivo all ultimo ti dico tutte le mie impressioni se no qua non finisco più dato che mi piace scrivere recensioni lunghe e dettagliate.
Il capitolo è perfetto , nessun errore o altro , o almeno anche se c è non l ho notato ♥
Ora Vado ci sentiamo Bye ♥♥

23/06/14, ore 19:35

Sbnshbddggsd *------* infame , cattiva , io ti amooooooooooooo *-------* si , per ora il mio amore per te e questa FF aumenta di capitolo in capitolo nonostante gli errori come "noall" al posto di niall e "risolse" al posto di rivolse :")
Bellissimo , perfetto , voglio anche io lezioni di biologia così , ngueeeeeeeee .
Eccitante come capitolo ehehehe .
E poi i narry che ridono durante la corsa ? Dghjgssssss *--*
Il capitano è geloso o è un impressione ehehehe , l ha difeso pure *-*
Capitolo perfetto nonostante i piccoli e innocui errori già annotati .
Non posso continuare a leggere ngueeeeeeeee quindi a dopo :*
Bye marisi ♥♥

23/06/14, ore 15:24

Ciaoo!! :)
Innanzitutto quanto posso essere felice che hai aggiornato così in fretta? Te lo dico io: ne sono super ultra entusiasta :D Anzi, molto molto di più!
Averti di noi lettrici per tutta l'estate è davvero una bellissima cosa eheheheheh.

Allora, anche questo capitolo ha moolti sviluppi devo dire!
Intanto, Louis si è deciso a mollare Eleanor. Finalmenteeeee! Era ora! Però devono continuare a fingere di stare insieme fino a dopo il ballo... E ovviamente Harry non sapendo bene la situazione, si è sentito usato da Louis come un giocattolo.
Aah questi Larry innamorati!
Louis, nel prossimo capitolo, deve fare assolutamente qualcosa per far capire la situazione ad Haz, sennò povero cucciolo :((

Adesso tesoro mi tocca scappare, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

23/06/14, ore 01:17

Beh si può dire che per il momento continuo ad amarti anche se sono un Po arrabbiata sul fatto che non vuoi dirmi il tuo nome , dimmi almeno un nomignolo da affibbiarti ! U.U
Ceh ma i Larry, in un bagno di una scuola a farsi seghe sono qualcosa di a dir poco afvjjug (si comincia con le lettere insensate) *---*
Ma Harry che masticando la penna eccita Louis?afhbdffffvv *---*
Sulla parte della lezione non ciò ho capito molto , ma Ok lol
Capitolo per-fect (leeroy) peccato che il sonno mi stia abbattendo e non mi da possibilità di leggerne altri quindi il prossimo sarà domani ♥
Buonanotte *dimmi un soprannome carino *

22/06/14, ore 23:58

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Allora, che dire?
È un capitolo di passaggio come hai detto tu, ma penso che sia un po' più di questo. Succedono davvero tante cose per essere solo di passaggio. Insomma, Louis e El si sono lasciati, Harry canterà al ballo della scuola, Louis e Harry hanno litigato. Sono davvero tante tante tante cose.
Io sto adorando sempre di più questa fan fiction, mi piace ogni giorno di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, speriamo in un aggiornamento veloce come questo!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Reallove_<3

22/06/14, ore 22:46

Come andrà questa cosa tra Harry e Louis? Mmmh , per primo di sicuro appena mettono piede nella scuola sbocciano i miliardi di problemi apparentemente invisibile .Ma tanto io lo posso scoprire subito , ho altri ben 8 capitoli da leggere, questo é un lato positivo nel leggere una storia in ritardo .
Il capitolo é molto , davvero, tanto, troppo, intenso e pieno di emozioni ...io al posto di Harry non sarei mai riuscita a dire tutte queste cose a mia madre , non le dico se mi Piace qualcuno figuriamoci che sta nascendo qualcosa con un ragazzo !
Comunque capitolo bellissimo, me piasa ma ora continuo a leggere,byee ♥♥

22/06/14, ore 22:22

Ti amo troppo , per ora ti amo , ma tanto so che ci metterai 5 secondi a farti odiare quindi per il momento cerco di godermi la cosa :")
No ma Louis è troppo Louis in questo capitolo, lo amo tanto quanto amo te in questo momento , ma tanto qualche capitolo e odierò entrambi >.<
Ora continuo che me scoccio già de recensire sempre Ahahahahha ♥♥

22/06/14, ore 21:48

E ora ti amo più che maiiiiiiiiiiiii *----------* si , oh yeah, oh si , yepp yepp *balla la macarena* .
Ma mi dispiace un Po , cioè , andava tutto così bene , ora di sicuro nasceranno enormi problemi .
Ehehehe ecco perché la sassy non si é lasciata masturbare dalla frappy , aspettava fosse haz a farlo e.e
Ma che festa a dir poco esilarante , poi ci sono già accenni di danielle anche se preferisco gli ziam :/
Ma che é quella biondina attaccata a Harry Ooh, Louis é geloso !
Comunque non so se d ora in poi continuerò a recensire , buu
Lo scoprirai ....
Cieu ♥♥

22/06/14, ore 20:20

Dopo aver letto questo capitolo é certo che voglio ammazzare Eleanor nonostante in questo storia non sia così cattiva come nella realtà !
Ma niall è proprio schietto eh , fa quel che gli pare con tutti , va a casa di Harry, ed entra , tutto senza invito e tra l altro apre anche il frigo come se fosse a casa sua , mitico :")
Peccato ora (se non rileggevo avevo scritto oceano lol) possa continuare a leggere anche perché sono curiosissima di sapere cosa succede a quella festa che spero sia mlml per i Larry Ahahahahha >.<
Capitolo dolcioso *-*
A dopo e magari rispondimi qualche volta che non ho idea neanche di come ti chiami :'")

22/06/14, ore 17:52

Avevo scritto una recensione chilometrica e si è cancellata , ngueeee :""""""( da premettere che non mi aspettavo di certo facessero qualcosa sotto la doccia però mi aspettavo almeno qualche conversazione o commento un Po più secsi (so che si scrive sexy :P ) .Puzza puzza che puzza , Harry puzza , Ahahahahha ok dai Ahahahahha :")
Come primo allenamento é anche giusto che Harry non le parasse tutte ma mi hai comunque intimorito con la frase " ma sorprendentemente Harry parò la palla di Zayn e se ne pentì il secondo dopo." Cioè , dai , non gli succederà niente per una palla parata giusto ?
Comunque bando alle cance , il capitolo è davvero grazioso ^-^
Prima che continuo volevo dirti che devi sentirti onorata , io che recensisco una storia già iniziata é già un miracolo ma soprattutto io che riscrivo due volte la stessa recensione è proprio la discesa dello spirito santo !
Byee ♥♥

22/06/14, ore 17:14

Mmh , carino , questo capitolo è carino , non fantastico ma carino :)
Me piasa sta cosa dei momenti Larry, Louis è proprio la convinzione! Di certo non mi aspettavo già la festa ,le cose con calma (stavo scrivendo canna lol ) sono sempre le migliori , infatti non so ma in questo momento mi sento calmissima , il tempo che arriva qualcuno a rompermi il cazzo che non mi ritrovo tra le gambe , e sono dinuovo tesa , apatica e sopratutto nervosa .
A questo punto sono felice che Harry non abbia inviato quel messaggio ,se lo avesse fatto i Larry non si sarebbero scambiati i numeri e.e
Beh , ora approfittando della mia calma (stavo per scrivere di nuovo canna Ahahahahha ) continuo a leggere ♥♥
Bye ♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]