Seven.
di __blackbird

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/13, ore 14:39

Non so se piangere per la troppa bellezza di ciò che ho appena letto, o far finta di niente per non venir travolta dai sentimenti.
Ma tutto sommato non devo neanche scegliere. Non sono una che scappa dunque mi becco le lacrime, il dolore e il cuore stretto.
Mi hai straziata e deliziata, stravolgendomi e rivelandomi.
(Ogni volta con te perdo le parole...) Non so come spiegartelo, ma mi sono molto molto molto rivista dentro questo scorcio, perché, devo ammetterlo, la superbia é il peccato che ho sempre compiuto e che compierò fino alla fine dei miei giorni. Io e Sebastian siamo spiriti affini, in fondo.
Ed é proprio questo che mi ha completamente devastata: il riconoscermi in Sebastian. La venerazione iniziale e la sensazione fortissima di essere superiore, più forte, più capace, 'più' di tutto e di tutti; seguita dalla profanazione di quel sentimento, la derisione, i castelli di carta che cadono ad uno ad uno e il cuore che si ostina a crederli ancora in piedi, più alti degli altri.
E fin lì, ero dentro la storia, amareggiata e con gli occhi zeppi di lacrime che non volevano scendere, ma quando é spuntato Kurt (perché suppongo fosse Kurt, anzi lo spero con tutto il mio cuore) non ero più Sebastian, ero l'amica di Sebastian che attendeva il suo stesso destino. L'ebrea che aspetta il Messia, mentre il cristiano l'ha già avuto.
Perché io sono ancora alla fase di negazione e sofferenza, in cui i muri della città crollano davanti alla mia indifferenza, e attendo la fase della consolazione in cui qualcuno mi carezza tenero e mi dice 'É tutto finito, puoi aprire gli occhi'.

E sono eternamente felice perché so che Sebastian l'ha trovato in Kurt quel qualcuno, non solo in questo meraviglioso scritto, ma anche nella 'realtà'. Ma sono pur sempre desolata perché da me ancora non é arrivato e continuo a serrare le palpebre tentando di non fare uscire le lacrime tra le ciglia.

Ti ringrazio per aver scritto così divinamente questo capitolo perché mi hai fatto riguardare un po' dentro me stessa.

Con amore infinito,
B. la superba.

03/07/13, ore 09:36

Sono molto confusa da te, Mary.
Non ho ancora capito in che collocazione andresti inserita riguardo a Blarren. Un giorno il tuo lato inconscio che lo ama e che lo mette nella fan fiction nc.17 soltanto per far rotolare lo stomaco a me verrà fuori e potrò finally prenderlo a sprangate xD Detto questo, la oneshot è sempre bella, ma che te lo dico a fare? Hai un modo troppo delicato di scrivere per questo mondo, anche le cose più dure (LOL), ma va benissimo così, altrimenti non scriveresti con lo stile unico che ti appartiene! tchaooooo - xoxo RenoLover <3

29/06/13, ore 14:56

ehi!!
quanto tempo!! *_*
anche se non è molto narrativo ma decisamente più introspettivo e legato a ciò che Sebastian sta provando, questo capitolo è molto bello.
i ragazzi dovrebbero essere rispettivamente: acqua Kurt, terra Thad e oro Blaine giusto? almeno su due di loro CREDO di averci preso. almeno spero. :3
btw. la scena finale in cui Seb vede veramente gli occhi di Kurt, ci si perde e si lascia cullare, se così si può dire, verso la fine di questa 'esperienza' è molto bella.
è la parte che più amo di questo capitolo.
a presto.
ciao ciao baci baci

29/06/13, ore 02:26

Sapevo di avere una delle tue storie tra le preferite.. lo sapevooo!! E' scritta divinamente e non lo dico solo per gentilezza, credimi! Mi piace molto!! Devo impegnarmi e recuperare le altre ff che non ti ho mai recensito e come promesso ti ho messa tra i miei autori preferiti.. perchè te lo meriti! aaaaaa se avessi un minimo della tua capacità di scrittrice ti aiuterei a riempire EFP di bollini rossi tutti Kurtbastian!! ahahahha
Beh ora vado!! Bonne nuit!! e alla prossima!!
Elisa

28/06/13, ore 23:31

Sono proprio contenta che tu abbia deciso di aggiornare perchè, saro' sincera, mi mancava molto leggere un seguito ... Mi è piacuto molto questo captolo perchè a differenza di altri, l'ho trovato molo pù diretto, incisivo, breve e folgorante.   Bellissime e tremendamente sensuali le descrizioni che rapiscono e ti fanno immaginare un bello scenario... ehm, molto bello u.u Se ho capito bene il superbo è Sebastian che alla fine, pero' si ritrova ad essere malamente usato e trova poi la redenzione in Kurt. E' così o non ho capito niente? >.< Mi piace, inutile ... Sto cercand delle critiche ma non le trovo. Anzi le trovo ma per me. MI hai fatto passare la voglia di scrivere perchè sei troppo brava. Il tuo stile è insuperabile. Ci sono delle frasi che sono veri e propri capolavori e il finale è...Non so come definirlo se non mozzafiato. Complimenti e aggiorna presto please, anche se ne va della stima di me, mi piace troppo leggerti. Sara

28/06/13, ore 23:06

per quanto Sebastian si creda un Dio li uccido tutti ora questi stronzi
non esiste che me lo trattino così, che gli facciano del male in questo modo, anche perché anche se li guardasse non sarebbero MAI comunque al suo livello EWE
ggrrrr che rabbia
piccolo mio Sebastian come osano farti questo?çwç
fortuna che poi arriva lui, il tuo angelo salvatore a tirarti fuori dalle loro grinfie con la sua delicatezza
mimimimi
bellini loro çwç
scritta in modo eccellente come al solito mia frikky <3
love <3

28/03/13, ore 16:50

AHAHA Penso che papa Francy ti possa perdonare. Oddio questa fanfiction è smut allo stato puro...è sexy, ed è scritta davvero bene! Complimenti!

25/03/13, ore 01:25

"Sebastian uscì dopo aver pronunciato il suo nome un’ultima volta, prima di lasciarlo solo nella navata luminosa.

A chi avrebbe dovuto confessarsi lui stesso, non voleva davvero saperlo. "
Beh... allora. Sono un po' sconvolta lo ammetto in quanto suora :) Sei stata coraggiosa e anticonformista a scrivere una cosa simile anche se, con tutti gli scandali che sono successi nella chiesa questa credo sia acqua fresca a confronto. Cosa vuoi che sia una toccatina in confronto ad incesto, pedofilia, e quant'altro? Ok a parte questo... devo dire che Sebastian è davvero malvagio, astutamente, perversamente malvagio e ovviamente Kurt non puo' resistere. Anche qui avrei voluto, desiderato, sperato almeno un minimo di contatto ma ... niente!! Ci farai morire di desiderio se continui così, oppure dovrei scrivere una bella Kurtbastian che ci ripaghi di tutte queste sofferenze u.u Ovviamente scherzo, se non dico la mia dose di cretinate non sono felice... :) La shot mi ha lasciata un po' così... un po' basita per alcune cose ed è comprensibile credo, ma la scrittura è ineccepibile, raffinata, ricca di metafore e richiami che caratterizzano perfettamente il luogo ed il contesto. E' incredibile come tu sappia modellare le parole più adatte in base a spazio, tempo e luogo. Aspetto il seguito ...

25/03/13, ore 01:15

"Perchè forza e fragilità si amavano in un legame che mozzava il fiato, perché timidezza e presunzione si possedevano senza lasciare che l’una sopprimesse l’altra. Perché lui lo sfidava con un’ondata di contrasti contro cui non avrebbe mai potuto vincere. "
Perfetta descrizione, davvero perfetta di un Kurt che anche io venero come te ( o meglio veneriamo Chris :) ) e che in questa storia si rivela davvero birichino u.u Pensa che all'inizio neppure avevo capito che aveva tipo Sedato sebastian per costringerlo a quello spettacolino... A pensarci bene potremmo farci sedare e legare alla sedia anche noi, che ne pensi? Allora, stupidaggini a parte la storia mi ha fatto un po' arrossire data la mia rinomata "suoraggine" tanto per coniare un nuovo termine e da Klainer (anche se non solo) devo dire che invece la descrizione non ti è riuscita neppure troppo male... Anzi per niente :') Ovviamente la vera eccitazione arriva quando Seb si accorge, come ogni volta, di desiderare proprio quello che credeva essere tutto ciò che invece avrebbe dovuto odiare. Ed è l'odio che a volte ti trascina per i capelli in un abisso d'amore rabbioso... Certo che Kurt qui ha trovato un bel modo per vendicarsi e rivendicare il suo territorio, altro che balletto allo Scandal... Inizio a pensare che dovresti farli tu gli script per le puntate di Glee :) Bravissima!!!!!

""""

25/03/13, ore 01:06

"Non aveva mai pensato che la tempesta potesse essere tanto sconvolgente se privata dei suoi tuoni, dei suoi scrosci, dei suoi ululati, del suo fragore.
Perché l’ira atterrisce non nel suo fracasso ma nell’erosione taciturna della pioggia, nella desolazione dei lampi, nel silenzio che zittisce definitivamente il boato dei tuoni.
Aveva sempre pensato che fosse il silenzio ad essere interrotto, da voci, urla, grida, sussurri, singhiozzi. Ma inginocchiato a terra, afflitto dall’assenza di suoni intorno a sè, capì che era il silenzio a imperiare, a zittire il resto del mondo."
Parole stupende e oltremodo vere. Eccoci al secondo peccato, l'ira. Molto facile caderci specie quando manifestiamo un'altra caratteristica, quella della gelosia che corrode le ossa come un'infezione interna che c'è ma non si vede fin quando non è troppo tardi. La figura di Blaine spunta sempre come punto di rottura, di disagio e di allontanamento tra i due e non ho capito se in questo o in altri casi Kurt ha sempre un piccolo posto nel suo cuore per lui oppure no... Certo che, e lo dico per esperienza personale, arrivare ad essere il secondo amore di una persona, dopo che questi ha vissuto la perfetta storia d'amore non è mai facile e a torto o a ragione hai sempre l'impressione di non essere abbastanza ... specie quando ci sono poi di mezzo oggetti che spuntano o peggio ancora fotografie. Scorrevole, ben scritta, coinvolgente e dolorosamente sentimentale questa volta... Ma stupenda come sempre.

25/03/13, ore 00:58

Ammetto che la serie, se così posso chiamarla è davvero "stuzzicante"... I sette peccati capitali son sempre affascinanti e ognuno di noi si sente più o meno soggetto ad almeno uno di essi, a più di uno o magari a tutti ;) Il fatto poi che siano accostati alla Kurtbastian li rende ancora più ... peccaminosi? Ripetero' fino alla nausea che sei eccellente in quanto a stile e a scrittura. E' come un capolavoro di arte barocca la tua scrittura, dettagliata, succosa, ricca di dettagli preziosi e ricercati. Una dandy con la penna decadente e la mente degli scapigliati ti definirei. La storia, anzi la shot è avvincente, ti sembra quasi di avvertirlo anche a te il desiderio lungo la gola, di bramare qualcosa, mentre continuai a leggere e deglutisci. Mi sono sentita Seb che guarda Kurt con un desiderio malsano, indecente e goloso... Sarà che mi capita anche a me quando lo vedo? Ok, mi calmo non esageriamo... :) Cmq quello che ci concedi è sensuale e poco appagante, ti lascia insoddisfatti, come ti avevo già spiegato e non puoi fare altro che provare quel gusto dolceamaro che infondo è la cosa migliore che ci sia, la cosa che non è mai banale e che continuaiamo quindi a ricercare con bramosia. Ottimo.

22/03/13, ore 21:11

il diavolo e l'acqua santa
Sebastian e Kurt
un gnoccolone e un sacerdote
quanta lussuria c'è qui dentro?
quante belle cose ho letto?
quanto è bello questo fantastico paccato?
quanto sono fomentata e accaldata adesso?

sì, ok, sto bene
non lo so
so solo che la prossima votla che vedrò un confessionale non sarà più la stessa cosa
sii orgogliosa di questo, nessuno è mai riuscito in questo intento ù-ù

cooomunque!
complimentissimi e al prossimo peccato!
quanto me gusta tutto questo! +_+
see ya e kiss&hugs :)

21/03/13, ore 22:37

Mary, Mary, Mary... CHE COSA FAI?! HO IL CUORE DEBOLE IO.
Era tutto TROPPO intenso, TROPPO erotico, TROPPO, TROPPO, TROPPO.

E occielo, Kurt in una tunica, Kurt prete... é davvero qualcosa di forte da digerire e tutta questa storia del confessionale... ok, ti dico solo che hai svelato una delle mie più grandi perversioni (E NON DICO ALTRO CHE MI ROVINO) e che é stato travolgente, trascinante come un vortice, un turbine pericoloso ma affascinante allo stesso tempo.
Amo come scrivi, più qualsiasi altra cosa al mondo.

Un'ottima idea e un'elaborazione di eccezionale fattura, non ho niente da dire se non 'sei sublime'

21/03/13, ore 19:32

RRRRRRRRRRROOOOOOOAAAAAAAARRRRRRRRRR
Non chiedere
Questa recensione
Non avrà senso
Perché solo a ripensare alla drabble
Mi parte una risata isterica
E il tic all'occhio
E sangue da naso
MWAHAHAHHAAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAAHAHAHHAAHAHH
Partiamo dallo stile.
Esemplare. Perfetto. Descrizioni impeccabili. La chiesa che si distrugge e ricostruisce è meravigliosa.
Contenuto.
Isterica
Non capisco più niente.
Amo.
TUTTO
Sebastian peccatore birbante che non sei altro.
Che mi combini con padre Hummel eh?
Lo sai che finirai all'inferno?
Ci sono anche io :3
Ce la spasseremo tutti insieme AW
Padre Hummel.
Padre Hummel.
Che mi combina?
La capisco.
C'ha ragione.
Avrei fatto la stessa cosa al suo posto se non peggio.
Direttamente addosso a Sebastian sarei saltata.
Ma non diciamo lo in giro.
LA AMO.
Ti adoro frikky <3
Love <3
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 11:29 pm)

21/03/13, ore 19:24

:O . Fingerò che non sia vero che questo era un mio grande kink che non ho mai avuto il coraggio di scrivere ma che avrei tanto voluto leggere. Sorvolando sul fatto che purtroppo sul Kurtbastian ho il limite personale che Sebastian con un altro uomo - a parte rare eccezioni - mi infastidisce ahahha ma queste sono fisse mie stupide xD Ad ogni modo è bellissima e anche io penso che così faccia molto peccato per eccellenza, ho solo da dirti bravissima, come sempre (sto sempre fingendo che non fosse un mio kink, mi fingo indifferente ahhaah) e fai presto con il capitolo u.u - A presto, xoxo RenoLover <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]