Chi ha fatto uscire il cane?
di Kagome_chan88

03/09/14, ore 11:56

Bene, è ora di recensire anche questa (cavoli, sto lasciando più recensioni in questi ultimi tre giorni che non nel resto della mia insulsa esistenza O.o)...confermo quello che ho scritto nell'altra recensione, e cioè che scrivi davvero bene, inoltre...no, vabbé, immaginare Inuyasha che si rinfresca nella fontana o legato all'albero come un cagnolino semplicemente mi manda in stato confusionale. Nel senso che inizio a ridere così tanto da perdere le facoltà cognitive. Però...la vecchietta che lo ha visto non avrà pensato di avere un'allucinazione? Sì, insomma...ti passa davanti un tizio con i capelli argentati, lunghi, gli occhi dorati, le orecchie da cane e un vestito che sembra uscito da un cosplay, ed è tutto normale, no? xD Aaaaaaaaaaaaah e va bene...se il tuo obiettivo era far morire dalle risate i lettori, ci sei riuscita, almeno per quanto mi riguarda... beh, ci si becca, ciaooo!

16/04/08, ore 01:18

ahahahah povero inuyasha!!! XD povero cagnettoXD ke vita triste le tocca!!!

29/09/07, ore 02:22

XDDD Divertente! Per curiosità, ti sei sentita ispirata da "Who let the dogs out" di Baha Man? ^___^

athenachan
07/09/07, ore 14:55

mado... mi hai fatto morire dal ridere XD Povero inu lo ha trattato come un cagnolino EHEHE

06/09/07, ore 10:32

è veramente carina mi ha incuriosito devo assolutamente leggere il prossimo cap.aggiorna presto

04/09/07, ore 23:20

Ce lo vedo troppo Inuyasha legato all'albero!! Poverino!!! Speriamo che la famiglia di Kagome non decida di farlo castrare 0_0''' !!!!