Acqua, Fuoco, Aria e Terra
di Argentey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/10, ore 16:32

hola...fico il capitolo, ma dove li prendi tutti sti nomi stupendi davvero sono bellissimi...scrivi in fretta un altro capitolo . Baci EmmaTom4ever

20/09/08, ore 16:24

Oh, questo capitolo va decisamente meglio del precedente, non hai raccontato tutto molto in fretta (parte la digressione, ma lì era ovvio, in effetti XD) e sei stata più precisa. Figo i vampiri che fanno figli XD dove l'hai presa l'idea?
p.s. I nomi sono nomi. Non ci possono essere due persone che si chiamano Xavier al mondo? (anzi, tre; anche quello degli X-men XD)

15/09/08, ore 21:48

Errata corrige: che abbia letto male

15/09/08, ore 21:48

Umh... ho letto la fanfiction tutto d'un fiato, perchè l'idea era carina. Però mi pare abbastanza poco sviluppata, e va avanti troppo in fretta. Insomma, hai dedicato ai mondi tipo tre paragrafetti, e non so nulla dell'aquila di Hermione (può anche essere che ho letto male, per carità, ma non ho visto nulla)
Se stanno nel mondo dell'acqua per due giorni, dovrebbero accadere più cose, insomma, sono quarantottore, mica poco!
Inoltre non vedo molta introspezione nei personaggi... cioè, questa è una mia idea... il lettore deve conoscere a fondo il personaggio, tanto da poterne quasi indovinare le reazioni. Io non riconosco nessuno. E Ocean... non lo so, mi pare un po' finta, un po' l'eroina della situazione, quella burbera ma che riesce a conquistarsi le simpatie di POtty dopo un semplice incontro, e che riesce a zittire Malfoy...
Un'ultima cosa; si scrive elementali, e non elementari. Non voglio insultare la tua intelligenza mettendomi a dirti cosa vogliono dire alla stregua di un vocabolario, ma è la cosa che ha fatto scattare il mio companello d'allarme.
La recensione non vuole essere un insulto all'autrice, e se c'è qualcosa che ti ha offeso me ne dispiaccio. Però non mi pare di aver detto nulla contro di te, bensì di aver criticato la storia. E questo è lecito.

13/09/08, ore 22:52

Ben tornata!!! devo dire che sono propio curiosa di vedere che accadra ..e come si svilupperano i vari enigmi!

29/10/07, ore 22:52

Uhm uhm...c sto capendo ben poco >_<...t prego aggiorna prestissimo ke yo soy curiosa!!! Bella...W HERM AND DRACO! XD MissSunshine

18/10/07, ore 18:30

Bellissima! questa fic mi piace troppo...soprattutto Draco! non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli! posta presto! ancora complimenti

10/10/07, ore 16:25

NOOO!!!!è già finito!!! la storia è veramente bella...un applauso alla scrittrice! Adesso però mi hai messo curiosità! Cosa ha fatto Ocean per non essere più un elementare? Dove è dovuta andare per ritornare ad esserlo? Sto morendo di curiosità!!! Spero che aggiornerai presto con un altro fantastico capitolo! Un bacione, Bea.

08/10/07, ore 14:50

Bello anche questo nuovo capitolo... Soprattutto la parte dove draco incontra il suo animale (se posso darti un consiglio non scrivere più parole lunghissime come ssssssssh, bastavano solo poche lettere! Più che altro perchè deformano la pagina...) Per ilr esto tutto perfetto e ora manca solo l'animale di blaise. Sono molto curiosa però di sapere la vera storia di Ocean e come ha fatto a ridiventare un elementale. questa storia mi piace sempre di più, continuala al più presto! Baci MartyViper^^

07/10/07, ore 21:41

sisisisi!!! troppo bella mi raccomando continuala ..sei super brava un bacio

07/10/07, ore 21:28

O ma che bello..ma che aveva Ocean??? gli animalo propio azzeccati chissa che avra Blaise...

07/10/07, ore 12:54

Ciao! la tua storia mi ha parecchio incuriosita...è scritta bene e la trama è intrigante! Dov'è finita Ocean? Chi è veramente quella ragazza? Quali prove aspettano i notri protagonisti? Tante domande che spero troveranno risposta!! Un bacione, Bea

13/09/07, ore 11:52

recensisco questi ultimi due capitoli... che dire? sono bellissimi come i precedenti anche se in tutto questo mistero non ci capisco proprio niente, mi sa che solo continuando a leggere scoprirò tutto. Per il resto è davvero ben scritta e la trama mi intriga sempre di più. aspetto l'aggiornamento (e complimenti per come aggiorni velocemente oltre per la bellezza della tua storia) alla prossima^^ MartyViper

13/09/07, ore 09:25

oddio che capitolo emozionante!!! oddio è davvero beòllissimo... non vedo l'ora di leggere il continuo!!! kiss Giorgia

13/09/07, ore 00:05

...uhm...e i loro animali??Sono troppo curiosa!!^_^e chi ha incontrato Hermione nella lava??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]