See you tonight.
di DK in a Madow

03/03/13, ore 09:07

Ahoy, compare! Un po' (ah, che bell'eufemismo) in ritardo, ma ci sono! Mi scuso per averti fatto attendere codesta recensione (la fic l'ho letta il giorno in cui mi hai mandato il messaggio), ma diciamo che Supernatural è una serie molto... addictive. Potrei aver accidentalmente passato queste due settimane a guardare circa 3 stagioni. Ops. Comunque bando alle ciance, questa bike è fantastica! Mi è piaciuta un casino la scusa con cui il duo malvagio ha attirato Billie a Jingletown e il fatto che anche Adie abbia partecipato alla cosa mi ha fatto sorridere come un idiota davanti allo schermo. Penso sia uno dei motivi per cui a casa non si fidano della mia salute mentale, sai, sorridere ad oggetti inanimati... Ma chissenefrega! E' decisamente più esplicita della Trillie, e ciò mi garba assai, e hai fatto un miglioramento incredibile in fatto di slash! Kudos! Ah, questo significa che aspetto altre belle bike/trillie/basta-che-sia-slash-sui-nani da te, sappilo. Mmh, suona come una minaccia... una dolce minaccia, sì.
Ancora vivissimi complimenti, I really fucking enjoyed it!
A presto! :]
Love & Respect
Mik

18/02/13, ore 19:05

*Arriva saltellando stile Heidi*
Beeeene, la mia mente ha partorito quella che potrebbe essere la più sconclusionata, spaventosa, agghiacciante, orribile, demenziale recensione non del secolo, ma addirittura dell'intero strafottutissimo millennio.
Let's start with... Ah, giusto *tira fuori una confezione formato "3x2" di fazzoletti Kleenex*
"A Billieve Yourself,
cioè la cara Fede,
a cui avevo promesso da tempo una Bike."
Oh my fucking Billie, cioè, già ero su di giri per la tromb... Ehm, per la, ehm... PASSIONALE DIMOSTRAZIONE DI AFFETTO dei due nani, se poi tu mi scrivi queste cose, io... Io... *si soffia il naso*
Anyway, lasciamo da parte i sentimentalismi che mi fanno salire la glicemia a livelli paranormali (?), recensiamo la cosa fondamentale: LA SCOPATA.
Dunque *voce da Piero Angela (?)* in questa meravigliosa fanfiction, possiamo osservare come un esemplare di Billie Joe Armstrong - comunemente noto anche come "nano-poco-dotato" - e un esemplare di Mike Dirnt - comunemente noto anche come "spilungone-che-ce-l'ha-più-lungo-del-nano-poco-dotato-e-quindi-sta-dietro" - si comportino durante l'accoppiamento.
Solitamente, come appunto possiamo osservare, il suddetto nano-poco-dotato aspetta una chiamata dello spilungone-che-ce-l'ha-più-lungo-del-nano-poco-dotato-e-quindi-sta-dietro. Tuttavia, con suo immenso disappunto, trova un messaggio di un esemplare di Jason White - comunemente noto anche come "uomo-di-altezza-normale-usato-per-attirare-il-nano-poco-dotato-nella-tana-dello-spilungone-che-ce-l'ha-più-lungo-del-nano-poco-dotato-e-quindi-sta-dietro".
Dopo aver accettato la richiesta di aiuto dell' uomo-di-altezza-normale-usato-per-attirare-il-nano-poco-dotato-nella-tana-dello-spilungone-che-ce-l'ha-più-lungo-del-nano-poco-dotato-e-quindi-sta-dietro, il suddetto esemplare di nano-poco-dotato finisce dritto dritto nella pancia del lupo (finchè il suddetto "lupo" non finirà dritto dritto nel culo del suddetto nano-poco-dotato, you know).
E... Ok, detto questo, il documentario è finito, anche perchè ci ho messo i 41 anni di Billie per scrivere tutti quei nomi-del-cazzo-scritti-così-mannaggia-a-me. Ora posso sclerare in santa pace, visto che non ho potuto farlo leggendola in anteprima? Yeah? Bene.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, OH MMMMMMY GGGGGGGGOD.
*prende fiato* Cristo, sono morta. Decisamente morta. Più morta di... Don't know, più morta della decenza e del pudore del nano, mmh?
Cioè... Boh. Ok, stando seri, per quanto io possa essere seria, woah. Ragazza, non so se è una bella cosa da dire o meno, ma tu hai talento per le Bike a rating rosso, cazzo, davvero!
La cosa difficile in questi casi è non scadere nel volgare, nello scontato e nella pornografia e tu ce l'hai fatta, sei riuscita a raccontare quella che è, in parole povere, una scopata degna di un porno con Rocco Siffredi in modo passionale e a tratti anche tenero :3
Non devi vergognarti di scrivere queste cose, MOSTRA IL TUO TALENTO AL MOOOOONDO *allarga le braccia con fare solenne*
Uhm, ecco, in ogni caso, come al solito ci sono stati momenti in cui mi sono sciolta talmente tanto da gocciolare giù dal letto e creare un infiltrazione nel pavimento (?)
E' bellissima, bikosa e scritta da dio, che vuoi di più? "Un amaro Lucano" EEEEEH, MI SPIACE, NON CE L'HO, NON SI PUO' VOLERE TUTTO DALLA VITA.
... Eh, si, ecco. Uhm, vedo arrivare degli strani e curiosi signori con uno strano e curioso camice bianco e una strana e curiosa camicia di forza in mano. E mi guardano con uno sguardo strano e curioso, che tutto mi mette addosso, fuorchè curiosità.
Ergo... Penso che andrò, con moooooolta caaaalma... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, SCAAAAAAAAAPPAAAAAAAAAAAA!!!! *corre via più veloce di una gazzella braccata da Simba nella Savana*
Adieu e tanto love <3

Fede
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 08:11 pm)

17/02/13, ore 22:03

Ciao Franny (come mi piace questo nome *w*)!
Ero sicura che avresti scritto una storia per il compleanno del nano malefico di Billie Joe.
Ed ero anche sicura che mi sarebbe piaciuta!
Una Bike, yeah! Tu sei bravissima a scriverle, e io le adoro. Proprio un regalo perfetto per il Joe c;
Io mi ritengo incapace di scrivere rating rossi, ma mi piace leggere quelli scritti bene e che non scendono nel volgare (ad esempio questa soria!).
E' originale e molto carina, davvero!
Ho adorato la nostra "Giulietta" che aspetta la chiamata di Romeo  Mike con impazienza. E Adie che lo sfotte è troppo simpatica!
Bel complotto quello tra Adrienne, Jason e Mickey. Scommetto che al nano è piaciuto taanto taanto! E poi tanto noi lo sappiamo che è successo sul serio u,u
Nien't altro da dire, se non che quei due uomini sessualmente sfruttati (?) sono fantastici per lo slash e tu scrivi da Dio.
Brava,brava,brava. Spero di leggere presto un altro capitolo di "Felisha's Portrait"!
Complimenti :*
LastOfTheItalianGirls

17/02/13, ore 13:55

Brava Fra'!
Chissà come mai avevo la certezza di trovare un tuo scritto.... e infatti eccolo qua!
Mi è piaciuta molto come storia e poi... bontà divina, è meraviglioso trovare qualcuno che scrive in modo decente!
Come spesso dico, ho abbandonato questa sezione appunto per questo. Troppe ff di bambine arrapate che tentano di scrivere.

Ricapitolando.
E' bellissima. E' scritta benissimo. In poche parole è perfetta.
Gna, complimenti ancora. Sei proprio tanto tanto tanto brava. *applaude*

Mi sembra doveroso informarti che tornerò in questo fandom per l'ultima volta (credo) per il compleanno di messer Pritchard.
Poi chiuderò bottega per le storie sui nani verdi. Ma tanto so che appena smetterò di scriverle sarò travolta da mille idee, succede sempre così (?)

Okay, mi dileguo che forse è meglio.
Sei stata molto brava ragazza mia, tanti tanti complimenti.
Alla prossima caVa.
Nao

17/02/13, ore 12:28

*_*
Io non so cosa dire, è meravigliosa! Scrivi davvero bene, e soprattutto scrivi di "erotismo" e non di "pornografia" che sono due cose decisamente diverse (e per la seconda non occorre essere bravi scrittori, mentre per il primo sì e tu hai saputo cavartela molto bene!)
E poi io AMO le BiKe *w* Insomma, brava brava *applaude*

17/02/13, ore 01:05

che bella sorpresina di compleanno per il nostro bj!!! poi mike è.....mike c' è altro da dire? ah si, una cosa ci sarebbe: TANTISSIMI AUGURI BILLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti a te per questa storia hot e al tempo stesso dolcissima! HAPPY BIRTHDAY BJ!!!!!!!!!!