Inopia et ærumna
di Melitot Proud Eye

14/12/13, ore 00:21

Anche se è breve fa capire bene i sentimenti che prova il cacciatore. Parole decise e coincise. Un accoppiamento perfetto. Complimenti. Ciao ciao XD

19/06/13, ore 22:38

Mio dio.
È la perfezione, sul serio. Penso di non aver mai letto nulla di così breve ma significativo.
È stupenda, rappresenta esattamente i sentimenti, diritti e chiari al punto.
Poi anche il titolo è molto bello.
Tutto è perfetto in ogni minimo particolare e dettaglio.
Complimenti, davvero davvero bella.
Un bacione♥♥♥♥

17/02/13, ore 15:15

Eric <3 L'uomo il cui capezzolo sinistro recitava più della Stewart.
L'uomo so bono tanto e fangoso per cui anche io farei a meno del sapone.
L'unica luce in un film DIMMMERDA (e scusa la volgarità, ma in questo caso è un tecnicismo!).
Perfetto, direi, colto proprio nei suoi tratti essenziali, ruvidi ed estremi. Condivido appieno la sua lettura del rapporto con Biancaneve: più una scusa per essere che un nuovo padrone.
*Mi aggrego alle spingitrici di shipping*

17/02/13, ore 15:07

Sì, ma questa è la prima drabble di una lunga serie, nevvero? *w*
Anche perché il Lokicat non è ancora comparso e ME WANTS. In ogni caso, splendida la caratterizzazione del Cacciatore, così sofferente e auto-distruttivo. Sai che ho visto un sacco di fanart/fanfics a tema in cui il crossover si faceva col Cacciatore e Prince Hal/Henry V, che era il personaggio storico all'epoca interpretato - magnificamente - da Hiddleston. Il che cambia moltissimo la dinamica, a mio avviso, perché Hal è più simile a Thor che a Loki. In ogni caso, bramo di leggere un qualche seguito a questa drabble. Sono disposta a tutto per il Thunderfrost di qualità! *C°