Confusione
di TeddySoyaMonkey

23/02/13, ore 15:09

Allora, in genere non vado particolarmente matta per questo tipo di coppie.
Ma si sa, io sono una specie di pianta vegetale quindi non ci far caso.
Oggettivamente?
E' scritta veramente benissimo.
Voglio dire, è fantastica. Scritta in una maniera impressionante, ne ho lette davvero poche di storie scritte così bene.
Mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di tuo, fammi sapere :)

AnonimaKim

20/02/13, ore 21:15

Bellissima :D
io stavo già per rabbrividire al pensiero di ciò che avrebbero potuto fare Zuko e Azula, il che mi inquietava non poco dato che si sarebbe trattato di un incesto xD.
Mi ha divertito moltissimo immaginare Zuko mentre fa tanto d'occhi nel guardare sua sorella e Azula in versione "i'm-sexy-and-i-know-it". Tra l'altro, io adoro Azula. E' troppo figa e adorabilmente perfida. Comunque è costruito tutto molto bene, soprattutto il finale :33

18/02/13, ore 00:13

Ciao cara! Mi sono accorta solo ora che hai pubblicato una nuova FF e mi sono precipitata, anche se è un po' tardi quindi saró breve. Bella storia, ben impostata e resa realistica dal fatto che hai riprodotto la situazione dell' episodio, anche con lo stesso dialogo. La coppia Zuko/Azula, in sinceritá, non mi convince molto, ma non tanto per l'incesto, quanto perchè l'odio che lui prova nei confronti della sorella è troppo e troppo radicato in lui per poter essere superato da delle curve femminili. A parte questo mio personalissimo giudizio, posso dirti che nel complesso mi è piaciuta, anche perchè lo scopo qui era di creare coppie insolite e tu ci sei perfettamente riuscita e, come la scorsa volta, mi hai stupita! Ti consiglio solo di rileggerla perchè ci sono alcuni errori di battitura, ma niente di grave, succede a tutti! Ok, ora ti lascio e ci vediamo alla prossima! s_smile ;) PS: Informami appena pubblichi qualcos'altro, perchè di solito passo poco su questo fandom dato che siamo pochi e ci sono poche storie nuove.