We're not dating
di TAKeRu_ECHY

11/07/20, ore 01:15

Beh che dire, quasi quasi mi ricomincio a leggere più ff della Klaine.
È davvero bella e ben scritta, peccato che la 4 stagione apparte pochi momenti (come questo) è tutta molto MEH.
Grazie, avevo bisogno di tornare dai Klaine.

28/02/16, ore 00:53

Beh, arrivo dopo anni luce ma questa one shot andava Letta e commentata :) :)
Brava!! Mi è piaciuta molto e andava assolutamente messa nel tf :) :)

17/02/13, ore 19:48

Oh cielo.
Sei riuscita a sconvolgermi (in positivo), e ti assicuro che non è facile.
Di norma non leggo mai smut, questa è la prima volta, e ti devo dire che mi è piaciuto il modo in cui è scritto. E' conciso, ma intenso, soprattutto nell'analisi delle dinamiche fra Kurt e Blaine, e nel finale, dove le 'distanze del cuore' (che bella espressione!) si azzerano.
Insomma donnah, non vedo l'ora di leggere altro :D
Scusa ma sono una frana con le recensioni...

17/02/13, ore 19:10

TU!!! SEI RM IN INCOGNITO DI' LA VERITA'!!
NON hai la più pallida idea di quanto abbia cercato QUESTA versione dei fatti, quella più vera, quella più fottutamente Klaine!
Perché non ho mai creduto ne crederò che i Klaine sono SOLO fluff o SOLO sesso, e la puntata mi ha lasciato il retrogusto proprio per questo.
Avevo bisogno di qualcuno che scrivesse la dolcezza del loro fare l'amore e del loro ritrovarsi.
"due anime gemelle che si riscoprono a vicenda"
Tina quando ragiona è adorabile.
Ma tornando alla shot, se il risultato è questo ti supporterò in ogni minimo sclero, ogni stupido momento perché ne vale la pena, decisamente.
Credo che la rileggerò spesso in queste 3 settimane, davvero è perfetta!
Quello che cercavo senza saperlo!
Grazie mille!
scusa se poi non sono riuscita a betarla..mi sono connessa alle sei e mezzo... :(
alla prossima! Un bacione!!
Gip

17/02/13, ore 15:56

avevo bisogno come l'aria di leggere ciò che era successo dopo aver chiuso quella dannata porta e tu l'hai fatto benissimo!!
Grazie per questa ff *____*
Fede

17/02/13, ore 15:08

Dopo la puntata di giovedì questa storia è la ciliegina sulla torta che noi klainers abbiamo tanto tanto desiderato assaggiare di nuovo! La descrizione dei missing moments è perfetta e ci voleva davvero qualcuno che li mettesse nero su bianco!
Degna conclusione di una settimana spettacolare, finalmente!!!!
Speriamo che i tempi bui stiano definitivamente lasciandoci!
Grazie per la storia e per averci regalato questi momenti!

17/02/13, ore 15:03

non so cosa dirti se non che è perfetta... :'D e che mi ha fatto scendere la lacrimuccia..
perchè 'sinceramente, la distanza tra i loro cuori non si era mai azzerata' è la frase perfetta per chiudere una shot perfettamente perfetta e rossa e assolutamente bellissima..
e tu scrivi in modo divino e io non smetterò mai di dirtelo.. e ora la smetto di leccarti il culo lo prometto!! :3
a presto!
ciao ciao baci baci

17/02/13, ore 14:57

Ti adoro. Quando dico mi fiondo, intendo sul serio. Ho trattenuto il respiro durante tutto lo smut. Roba da uccidermi. Ma sarei morta contenta, felice e soddisfatta. Ormai il Klaine è endless. E anche tutta la riot post puntata. Klainers gonna Klaine! :D ( tra l'altro non riesco a togliermi dalla testa l' immagine di Blaine "Glielo blowo solo a Carto". Grazie di averla scritta, you're flawless. Ora me la rileggo altre 500 volte e e mi sa che me la stampo. Domani mattina parto in gita di classe, capisci? Non posso mica partire senza un saluto dai coniugi Anderson-Hummel. A presto! C.