A bit of Sebastian Smythe
di SmartieMiz

23/02/13, ore 23:59

Io me la sono immaginata Seblaine o Kurtbastian, insomma Blaine come insegnante non é male!
Mi dispiace che la week sia finita, adoro Sebastian è un personaggio BELLISSIMO e vorrei tanto poterlo dire a RM cosicché possa dargli tutta l'importanza che merita. Seb de mi corazon :')
Che dirti, questa OS é diososqnoeush e tu sei jdhjechejdk quindi mi eclisso e vado a dormire...
Mi raccomando, promettimi che scriverai ancora di Sebastian!
A presto

Lyubit

23/02/13, ore 19:51

*Piange*
Penso che questa sia la più bella che tu abbia scritto
è semplicemente perfetta, e chi se ne importa chi si sposa, è perfetto così lui <3
Mi mancheranno queste storie, ma almeno ora hai tempo di aggiornare le altre (le seguo tutteeee)
Melipedia

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

23/02/13, ore 18:55

E io ovviamente trovo questa raccolta solo quando finisce. Ho un tempismo perfetto :')
Comunque, posso essere molto sincera?
Posso dire che sono state le OS migliori che tu abbia mai scritto?
Non so quante recensioni ti ho lasciato, ma ho letto abbastanza dal tuo profilo e... niente, questa raccolta è stata la migliori.
Praticamente perfetta sotto ogni aspetto *citazione di un film che non ti dirò lol*
Yay, non sono un'insegnante di italiano o qualcuno che ha il potere di dirtelo, ma ti dirò lo stesso (perché io può) che se continui a scrivere in questo modo raggiungerai la perfezione sempre.
Mi eclisso, sempre perché io può eclissarmi.

22/02/13, ore 18:48

Ultimo giorno? Domani é l'ultimo giorno? Che tristezza, perché non organizziamo il "Sebastian Smythe Month"?
Uffi :(
Coooooomunque questa shot é bellissima, la più bella di tutta la week! Mi piace tantissimo perché per una volta Seb non é mostrato come un arrivista sicuro di sé ma come un adolescente confuso!!
Brava brava brava :3
Ci sentiamo domani... Mi mancherà Seb u.u

22/02/13, ore 16:03

*Prende le sue cuffiette e si fa a stendere vicino a seb*
Sono senza parole, non so cosa dire sul serio. mi sento peggio di seb
C'è sei fantastica, è fantastica
A più tardi :)

21/02/13, ore 23:25

Meglio tardi che mai, perdona il mio ritardo pe la recensione ma domani ho un compito di storia e Filippo VI di Valois mi sta osservando dal libro... Coooooomunque, Uptown Girl è la seconda canzone nella mia playlist delle 25 più ascoltate, ti basta o devo aggiungere altro? Ah, la Seblaine, dopo aver visto un episodio tutto Klaine ( ❤ ) non riesco a concentrarmi su una Seblaine, nonostante la adori! Come al solito un pollice in su per i Niff e uno in giù per la Thadastian, non li reggo é più forte di me!
Ci sentiamo domani, se mai riuscirò a sopravvivere alla mia folle nottata con Filippo...

21/02/13, ore 15:20

oddio anche questa è stupenderrima!
C'è sebby, ho capito che Mathieu è il tuo primo amore e bla bla bla, ma hai quel figo di harwood in camera!
Aspetto domani *^*

21/02/13, ore 14:51

Oddio, ma io ti amo! La thadastiana a hogwarts !
C'è! sebastian è assolutamente serpeverde, ma io thad lo vedo più tassorosso.

21/02/13, ore 14:39

Haaa piango T_T Ma come è cucciolo sebby !!
Cyrelle , posso averla pure io? è stupenda!
E la fine! la finee!
Thadastian <3

21/02/13, ore 14:29

Nooo butto cattivo Victor! mi stavi simpatico nel altra storia (era tua vero quella dove vanno tutti a cena a casa loro?)
Povero cucciolo, poi ti chiedi perchè passa per cattivo, guarda chi ha per famiglia!

19/02/13, ore 19:09

Harry Potter e Glee, nulla di più meraviglioso :')
Sebastian come serpeverde ci sta tutto! Ti immagini una Draco/Sebastian? Sarebbe una cosa meravigliosa *-*
Dracastian.
Dopo questo sproloquio che dire? La OS mi é piaciuta veramente tanto, forse proprio perché é inserita in una delle mie puntate preferite, amo la 3x14, non so perché ma la adoro :3
Chiedo perdono per questo scempio e ci sentiamo domani !

18/02/13, ore 16:40

Awwww piccolo Sebastian de mi corazon ( spero sia giusto, non parli spagnolo D: )
Certo che su questo fandom li rendiamo sempre cattivo i signori Smythe ahahah
Detto questo, la OS mi piace, scrivi benissimo ma questo già lo sai ;)
Non vedo l'ora di leggere le prossime OS, chissà che uscirà fuori ( Sebastian mi ispira cose strane )
Ci sentiamo domani!! :*

P.s grazie per il ringraziamento :') ❤

17/02/13, ore 18:29

Amo la Sebastian Week e non immagini quanto vorrei scriverla anche io ma, purtroppo non ho tempo per scrivere una OS al giorno... Mi odio! Dopo questa doverosa ( ma dove? ) premessa, passiamo alla ff... ADOROOOOOOOOOO
Rende l'idea? Seriamente, mi piace tantissimo, ilun Sebastian bambino é la cosa più dolce del mondo, tanto amore per Seb e Francois, sono sicura che anche il bambino ricambierà :3
Dopo questo scempio ti lascio, ci sentiamo domani!!