Occhi di cielo - Cronache di una vita puttana -
di Blackbutterfly1994

è davvero stupenda, il fatto che mi ha colpito di più è che tu non ti sia soffermata minimamente sulla descrizione di una semplice scena erotica, quindi soffermandoti di più sull'aspetto fisico, sul contatto tra i due corpi. ti sei spinta oltre, hai parlato dei sentimenti che provava questo ragazzo, e comunque, il finale è la parte che preferisco, in cui prevalgono il dolore per l'abbandono e una speranza, la speranza che quel filo sottile che lega i due protagonisti non si spezzi.
sono stata un po' troppo poetica, ma la tua storia è davvero bella.
HUG_ME2

Lessi la tua one-shot un po' di tempo fa. Ma non ebbi mai il coraggio di scriverti... Perché fondamentalmente non saprei nemmeno cosa dirti.
So solo che questa cronaca l'ho adorata subito.
So solo che grazie a questa ho scoperto di amare l'angst, e di voler talmente male al mio cuoricino, che adotterei volentieri questa piccola puttana dagli occhi di cielo per coccolarla, viziarla.
La cosa bella è che nel complesso non ti è stato necessario, alcun scenario preciso. Nessuna descrizione dei corpi, dei visi...Nessuna città, nessuna stagione.
Solo dei pensieri, continui e dolori di una "puttana".
Complimenti!

Hai lasciato senza parole anche me, nonostante dentro io abbia un tumulto grande come l'universo. E per la cronaca, sono una fan degli amori sporchi, credo che noi "folli" siamo gli unici veri romantici rimasti al mondo. La gente normale, con relazioni normali e nomignoli amorosi, i piccioncini al tramonto, hanno perso la vera essenza del romanticismo: si accontentano di amare qualcosa che e' facile amare.
Io stimo chi ama, profondamente, disperatamente, invariabilmente cio di piu inamabile al mondo.
Questo e' vero romanticismo.
Grazie di questa striscia di romanticismo puro.
-Mal

E' scritta molto bene, lascia l'amaro in bocca. Tocca con la semplicità con cui esalti la psicologia del personaggio, la sua amarezza, la sua rassegnazione.
Mi sorprendo di come il rating rosso mi riservi queste piccole perle. grazie

Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di nuovo scritto da te e l'unica cosa che posso dire è divino, come sempre!

Nihao. Ti amo... ti adoro. Ammetto che non ho letto molto di tuo, e quel poco che ho letto mia ha sconvolta e stupita -in positivo, eh?-
Sei un'autrice fantastica, davvero bravissima. Scrivi molto bene, hai stile... riesci a provocare un esplosione di sentimenti contrastanti, e questa Os è l'ennesima prova che la mia stima (U_U) te la sei guadagnata! E' davvero struggente ma allo stesso tempo da un senso di dolcezza infinita. Hai descritto in maniera sublime questo contrasto, e che lui si autodefinisca "la sua puttana dagli occhi di cielo" è bellissimo, sebbene doloroso. L'amore che si legge tra le righe è straziante t.t Davvero. Amo le storie angst e penso che tu le riesca a rendere davvero in modo sublime! Credimi. Perciò, continua così. hai fatto un ottimo lavoro, e dopo questa penso che legerò anche altro di tuo.

Ps. Ho letto tempo fa la tua Os Britin (t.t) e da allora vorrei lasciarti una recensione come si deve, ma ogni volta che comincio non riesco a scrivere nulla, perché tutte le volte mi lascia senza parole. Spero di riuscire un giorno a commentarla come si deve. L'ho amata così tanto che ho assillato la mia migliore amica finché non l'ha letta. :3 Spero che ne scriverai altre :) Anche se angst.

By, LadyKinoko
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 12:30 pm)
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 12:31 pm)

Ricordo che quando ho letto per la prima volta "Niki -cronache di una vita puttana-" avevo il viso rigato dalle lacrime, perchè sei l'unica scrittriche che riesce a colpire la mia schifosissima emotività, e riesce a farmi piangere. Quella FF la tengo sempre con me, sul cellulare, a volte lo prendo e mi rimetto a leggerla, perchè riesce comunque a farmi piangere dopo tutto questo tempo. E questa non ha fatto eccezione, mi hai fatto riempire gli occhi di lacrime come solo una scrittrice fantastica come te riesce a fare.

Posso solo ringraziarti, perchè mi hai dato tantissime emozioni con delle semplici frasi scritte al computer.

Grazie avvero di tutto!

Un bacio enorme,

Miwa xx

P.S.: ah, sì... ovviamente lastoria è scritta benissimo ed è stupenda, come tutte le altre. ^^

Che dire,tratti un tema molto delicato,ma lo fai in modo forte,senza pretese,senza romanticismo.
Non posso dire che questa storia mi sia piaciuta,mi è sembrata reale,perciò sì,ci sei riuscita,hai descritto un qualcosa che sfioro la realtà quanto la fantasia.
Baci,Vanessa

Wow. Mi chiedo come ti sia venuto in mente di scrivere queste cose. E' scritto bene, mi piace. Credo che la metterò nelle storie seguite. Un bacio :)

Questa one shot sarebbe perfetta come testo di una canzone *_* breve, ma di grande intesità. Complimenti!