Forever always
di Untraceable

26/02/13, ore 23:32

Mi piace un casino questa OS,è piena di significato e molto profonda. Spero che nessuno si uccida mai per delle cose del genere anche se nè abbiamo sentite molte in questi ultimi tempi. Volevo farti i complimenti,brava. Molto probabilmente scriveró qualcosa anche io sulle ragazze,mi sto appassionando alle ff. un bacio x

18/02/13, ore 19:27

Ok tesoro dire che sto piangendo è poco, è una storia bellissima e forse, anche se non è dei ragazzi, è la mia preferita <3 a queste cose ci ho sempre tenuto anche perché sai come la penso <3 comunque tesoro, seriamente, è perfetta e come tutte le tue storie le adoro soprattutto per la 'speranza' che dai alla fine!
Finalmente hai ricominciato a scrivere fbchyn <3 ti voglio bene honey, tantissimo <3

18/02/13, ore 18:48

Buonasera donna!
Questa os è stupenda, non c'è nient'altro da dire.
Un bacione enorme ahdasjk
losingmyself. <3 (non ho voglia di fare copia incolla del cuoricino nero)

17/02/13, ore 18:39

Amore, sai, questa os racchiude tutto ciò che in questo mondo orribile in cui viviamo, sembra normale.
Qui, soprattutto in Italia, il bullismo viene premiato, in un certo senso, e l'omosessualità, la diversità punita.
Mi sembra una cosa davvero orrenda pensare che quando un ragazzo si suicida a causa degli insulti e delle botte, venga data la colpa a social network o a persone che non la hanno, lasciando da parte i veri colpevoli perché figli di papà.

Beh, è una storia bellissima, come d'altronde tutte le storie che scrivi tu, stavolta più lunga *applaude*, lol.
Cos'altro dirti? Che scrivi benissimo già lo sai, quindi non mi resta altro che salutarti.

Ti amo amore della mia vita, non dubitarne mai. ♥♥

-H.♥

17/02/13, ore 18:05

Oltre alla nota di speranza, io ho colto perfettamente che cosa volessi dire a chi legge con quest OS.
Ho un fratello e ho pensato di esserci io nelle sue condizioni, mi si è stretto il cuore e oltretutto... Beh, ormai sembra quasi all'ordine del giorno che un ragazzino si suicidi per essere omosessuale; non solo i maschi, anche alle femmine accade, ovviamente.
Giusto ieri ho litigato con due delle mie più care amiche a causa del Larry, mi hanno chiamata "lesbica" e per me non ci sarebbe nulla di male, perciò non ho risposto, ma soltanto quando le "offese" perché poi non c'è nulla di offensivo nell'esserlo si fermano lì, perché arrivare a chiamare "puttana" una persona che conosci da quasi una vita non è nemmeno lontanamente pensabile.

Poi lo sai che scrivi benissimo, quindi non so che altro dirti.
La metto tra le preferite perché è stupenda, come ogni cosa che scrivi te, del resto, un bacio enorme tesoro.