Train Station Bitches
di x_cyanide

28/07/15, ore 13:45

Wowowowo che figo sono la prima persona che recensisce questo capitolo ahahah quando stamattina ho visto che avevi aggiornato ho fatto degli urletti e l'ho letto così velocemente che ho dovuto rileggerlo almeno 3 volte perchè saltavo delle cose XD
Beh, inutile dire che ADORO l'immagine che hai messo all'inizio ( anche perchè sono una grande fan di tokyo ghoul Gnè ewe) E ho apprezzato tantissimissimo (?) che il capitolo era così lungo, cioè, waa non me lo aspettavo proprio ahah beh, è stato un bene che hai aggiornato così non ti devo venire a cercare C:
Per la storia: ommioddiofinalmentesoquellocheèsuccessoaHuang ahah sei bravissima a scrivere, e mi piace tantissimo che nelle tue storie che ho letto i personaggi siano orientali( già, sono una fan anche dei paesi orientali, ma hey, sono una fangirl, cosa ti aspettavi?).
E poi sono curiosissima di sapere cosa succedere a Huang e Xiang, quando il suo clan verrà a trovare quest'ultimo, e soprattutto se Huang lo aiuterà.
Che altro dire (oltre che scrivi da Dio Ahaha perchè mi sa che mi ripeterei) aspetto con pazienza un altro tuo capitolo perchè questo storia mi ha preso davvero moltissimo e mi dispiacerebbe se la lasciassi a metà. ;)

-ormai andata del tutto, Celeste

13/06/15, ore 11:48

Oggi ho avuto la brillante idea di rileggere daccapo tutta la storia, confludendo che sì, ho fatto bene a metterla nelle ricordate. La cosa che mi ha colpito, e continua a farmela piacere, è l'atmosfera che si crea leggendola... poi devo amettere che un debole per le storie yaoi/conle marchette/mafie ed organizazzioni criminali di ogni sorta (basta dare uno sguardo al mio profilo). Oltretutto io vivo di angst e personaggi tormentati, quindi questa storia non può che piacermi. Non so se hai un/a beta, ma forse dovresti rileggere un po' per correggere qualche piccolo errore più che altro ortografico/di battitura. Capisco che non si può scrivere a comando, ho lo stesso problema anche io, però per non farci aspettare troppo dovresti provare a portarti avanti con i capitoli se e quando puoi. Qualche capitolo addietto ho letto che stai cercando qualcuno che ti faccia il "poster", e vuoi o lo faccio io oppure ti metto in contatto con qualcuno che li fa ;)
Allora, mi raccomando, non farci penare troppo!

Fede.

02/01/14, ore 18:04

waaaaaa :3 aspettavo questo capitolo da tanto, tanto, tantiiiissimo tempo *.*
be', okay: adoro questo capitolo, anche se sinceramente ci sono rimasta male a sapere della storia di Xi Hu con Lin. Però... rende la storia più interessante mlml mi piacciono i suoi complessi interiori Xiang Oh lo tocca e cerca di diventargli più amico: il suo personaggio diventa sempre più interessante e soprattutto più dolce, perché è dolcissimo. Ma credo di avertelo già detto decine di volte. E l'idea del flash-back daaah descrivi i sentimenti dell'amore malato troppo bene, non so davvero come dirtelo: "costringendo i loro occhi ad incatenarsi e le tenebre a scomparire"; "sei un maledetto". E' semplicemente...perfetto. Mi chiedo come finirai di descrivere la loro relazione, perché davvero mi incuriosce più di quanto continuerà la storia. vai avanti così! Scrivi in un modo fantastico e ti meriteresti molte più recensioni di quante tu ne abbia già <3
al prossimo capitolo e aggiorna presto uu
Giulia <3

19/10/13, ore 21:25

Cccciao :3
be', sapevo che sarebbe finita così: quello stronzo di Li ha fatto in modo di mettersi tra i due e fare confessare qualcosa ad entrambi. Non so davvero se considerarlo positivo o meno. Anche se penso che positivo sia più giusto di altro. COMUNQUE, mi piace un saaaaacco :3 avrei preferito un lungo capitolo lungo un'infinità, ma... è giusto così: ci fai stare in ansia fino all'esaurimento nervoso. E' l'obiettivo di tutti gli autori del mondo, l'ho capito :') scherzo lol be', sono dolciiiissimi :33 Sono seriamente un otp perfetto e... aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire anche più particolari delle vite dei due e vedere come andrà a finire. Magari formeranno insieme un clan speciale con membri speciali (?)
Felicissima che tu abbia pubblicato questi due capitoli,

19/10/13, ore 21:16

Ciao :3
Be', devo dirti la verità: ho passato l'ultimo periodo controllando ogni giorno la lista delle mie storie seguite per un dannato prossimo-capitolo lol asdfghjkl e finalmente questo momento arrivato. Ma con ben due capitoli *muahhahahah* cooomunque, questa storia è bellissima, anche se credo di avertelo già detto, e scrivi così bene che... T-T
Huang è dolcissimo :3 sai cosa esiste di più straziante che il non avere la connessione wifi in casa? le scene ambientate in un ospedale, più precisamente con uno dei due protagonisti in una specie di coma su un lettino. E Huang che resta lì ad aspettare che si risvegli, pur sapendo che Xiang Oh gli nasconde delle cose... è una delle cose più tenere che abbia mai letto asdfghjkl be', ci vediamo al prossimo capitolo :3

07/09/13, ore 21:46

Davvero bella questa storia...aspetto il seguito con ansia. Drammatica e dolce quanto basta, sono davvero curiosa.

06/09/13, ore 17:04

Okay. Il dottor Li è inquietante, anche se non penso che sia uno dei clan venuto a prendere Oh o Huang. In ogni caso, non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo :D Ripeto per l'ennesima volta che adoro i personaggi, con la stessa intensità. Hai un talento per creare personaggi reali e con personalità ben distinte, il che non succede in tutte le storie. La storia dei personaggi senza personalità è uno dei motivi per cui abbandono sempre le storie a metà, ma la tua storia è fantastica. Oh e Huang sono uno dei miei otp, decisamente uu
Il capitolo non è scritto assolutamente male uu E' scritto benissimo, esattamente come gli altri uu
Al prossimo capitolo! <3

06/09/13, ore 16:52

Credo di essere fortunata a ritrovarmi i primi sei capitoli pronti lol, almeno non ho dovuto aspettare per questa scena.
ADORO questo capitolo. Huang... finalmente è tornato e cosa ancora più soddisfacente, con dei bei sensi di colpa. Ho raggiunto il mio obiettivo. LOL sinceramente sto fremendo nell'attesa che fra questi due succeda qualcosa di concreto. Non ce la faccio più ad aspettare lol La cosa più bella (anche se non proprio bella) è il modo con cui Oh accetta la sua condizione di rassegnato ai bulli della scuola. "Mi trovo all'ospedale e mi stringo nelle spalle." E' forte il ragazzo,  e adoro questo lato di lui.
Bellissimo uu come gli altri uu Scrivi così bene... è un dono, un dannato dono (:
Scappo al sesto e ultimo capitolo! :3

06/09/13, ore 16:40

pff lo sapevo che sarebbe finita così in questo capitolo. Ecco che la storia comincia a prendere la piega del genere: drammatico. Spero solo che Huang si renderà conto di cosa abbia fatto al povero Oh. >.< Quegli stronzi la pagheranno, e se non sarà Huang a dargliele di santa ragione, sarò io a farlo uu COMUNQUE; questo capitolo, come ogni altro, è splendido. Dio, penso proprio che continuassi di questo passo, potresti trasformare questa storia in un libro. Non è uno scherzo uu
Non riesco a scrivere di più nella recensione perché ho troppa ansia per i prossimi capitoli. Sei grandiosa uu Scrivi come una scrittrice professionista. In un capitolo avevi scritto di far notare gli errori: be', non ce ne sono. A parte qualche piccolo errore di battuta.
Scappo al prossimo! <3

06/09/13, ore 16:18

DAH! Okay. Metto in ordine i pensieri.
1. Oh è una dei personaggi più teneri di cui abbia mai letto. E' così indifeso e dannatamente solo che mi viene voglia di abbracciarlo ogni volta che leggo il suo nome.
2. Huang è altrettanto misterioso e spero proprio che la risposta a tutte le mie domande arrivi presto. LOL
3. La vita di Oh sembra così reale che provo un'infinità pietà per lui e tutti quelli che condividono il suo destino.
4. Adoro la frase “Se tu vedessi questo, ti sveglieresti solo per salvarmi?” E' perfetta per il finale di un capitolo simile.
5. Non mi stancherò mai di ripeterti che sei una delle mie autrici preferite da queste parti.
asdfghjkl
al prossimo.

06/09/13, ore 16:10

DAH! Adoro questi due personaggi. Non capisco davvero come anche questo capitolo possa avere zero recensioni. E' uno dei testi migliori che abbia letto, davvero, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Non so se lo hai letto, ma la storia del tetto-come-rifugio-segreto mi ricorda il manga "I want to be Naughty" e sospetto che Huang sia molto di più di quello che dà a vedere. Scrivi benissimo *w* Mi sembra di essere tra i due personaggi quando leggo i capitoli. Al prossimo! :3

06/09/13, ore 15:57

Ciao (:
Non posso credere che questo non capitolo non abbia recensioni. Ho trovato questa storia per caso e mi sono innamorata dei personaggi/della storia/dell'ambientazione, anche se per ora non so proprio nulla lol Adoro il modo con cui scrivi. E' così scorrevole e piacevole. Ti fa venire voglia di leggere tutti i capitoli senza fermarti. Quindi... se ho capito bene Huang non sa nulla del vero motivo per cui Oh ha sempre le occhiaie la mattina. Dimmi se mi sbaglio lol Scappo al prossimo capitolo e complimenti! *w*