PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
06/03/17, ore 17:26

Ciao carissima Riholu. O Skye? Oh beh, insomma.
Sono una tua veeeeecchia follower. Ritorno su questo sito dopo millemila anni di assenza e un profilo perso. Non credo tu ti ricordi di me, ero una certa LadyBlueRose o Crew o qualcosa di simile, ma avrò cambiato nome del profilo una ventina di volte per cui non ricordo il mio ultimo nickname. Ero piccina, lunatica ed esaltata, aw.
Comunque, per capirci, mi mandasti anche via mail un tuo disegno di Touko e Wes in costume (che ho ancora gelosamente conservato in qualche parte oscura del mio computer).
Ti faccio questa piccolissima recensione per dirti che -hey! ci sono ancora, ed è sempre un piacere leggere la tua long, nonostante il tuo stile di scrittura sia cambiato, i tuoi gusti e nonostante tu stessa sia cambiata. Ed ammetto di essere rimasta piacevolmente sorpresa di ritrovarmi come prima fanfiction nella homepage della sezione Pokémon proprio la tua storia, dopo questa mia lunga assenza.
Beh, speriamo di beccarci nel prossimo capitolo, perché inizieranno le recensioni serie.
Stay strong, a presto.

(Ps, questo nickname l'avrò ancora per poco. L'ho cambiato tipo l'anno scorso e me ne vergogno da fare schifo. Il prossimo sarà definitivo, LO GIURO.)
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 05:27 pm)

09/02/17, ore 15:39

Omg appena ho visto l'aggiornamento mi sono messa a saltare letteralmente. Dio quanto ho aspettato per questo momento ormai non ci speravo più Ahah finalmente hai aggiornato però cwc
Comunque povero Micky cwc almeno sembra che il padre stia tornando in sé. Ora sono ancora più curiosa di vedere come continua*-*

14/02/16, ore 14:17

Io ci sono ancora... spero che continuerai ma visto che non prometti niente la mia speranza traballa ma non vuole dire che non aspetterò. Buon San Valentino anche a te.

-Angelo della distruzione-
Gaelle

29/12/14, ore 21:08

Owh... Ehm... Ah... ahahahaha... -.- .
Allora... Come dire... Scusa. Sono in un ritardo madornale! Perdonamiiiiii! Il fatto é che non entro in Efp da moltissimo,perché mi sono concentrata sulla lettura di una saga che amo 'Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo'. Non so se la conosci,se no ti consiglio vivamente di leggerla. ;).
Comunque dopo aver fatto le mie scuse passiamo alla recensione: bel capitolo come sempre e blablabla,tanto sai di cosa penso della tua storia,é inutile scrivertelo tutte le volte,no? :).
Due cose mi hanno un po' sconvolto (Nico: un po'? Stavi solo cadendo dalla sedia! Hahahahahaha!
Io: Nico non parlare perché non non c'azzecchi na mazza in questa recensione -.-") cioé: N che bacia Touko...................................................
N,amoremiobello(?) ti vuoi fare inbiscottinare(??) da Wes? Se si,allora sei sulla giusta via. Beh,diciamo che é stato molto avventato,ma non so dire se mi ha fatto piacere o no,perché tanto ormai mi stanno simpatici sia Wes che N. Ah,e poi ho adorato il modo in cui Touko esprimeva tutto il suo stupore,hahahahahahahahahahaha :').
La seconda cosa... MICHAEL RAPITO?!?! No! Ti prego non puoi farmi questooooo!!! Il mio picci...
Vabb,credo di averti detto tutto quindi bacii :*.

Ps. Nico é un personaggio della saga che ti ho consigliato,tanto per chiarirti le idee :D.

29/12/14, ore 00:40

Nooooooo Michy mioooo, ki sn i figli di p.......?
Ops scusa sn incazzata nera...io mio Mic...
*si deprime in un angolino* Dov é N quando serve?
*entra N e si avvicina a me e mi abbraccia*
N: su calmati
Ok tu ha baciato Touko come ti permetti a baciare N..ti odiooo
Skye, mi prometti ke aggiorni presto? Voglio vedere se il mio....ehm Mic si libera..
Wow questa é la mia 14esima recensione ke faccio...e ho cercato di recensare prima possibile
Ora vado e stammi bene e se nn ci sentiamo ti faccio ki auguri di buon anno...

Ciao :D

By
Kuroi_Yuki

02/11/14, ore 22:06

Heii Skye-chan!!
Allooora capitolo very well!!!
Sarò molto veloce: bella la parte con Discoball come quella con N.
Che dire più? Stupendo: tu, il capitolo e la tua storia.
Ti saluto, con tanto miele(?). :*

22/10/14, ore 02:37

SONO TORNATA! PIÙ PAZZA E MALATA DI PRIMA (?)
Non ci credo di essere riuscita a ritornare a passo con al storia. Per niente ci credo.
Apparte il fatto che mi dovrò rileggere gli ultimi cinque capitoli che, letti a quest'ora con un Angela isterica per il fatto che esista Add nei PvP....
NO. (?)
Coooooomuque~
Ora non farò una recensione "completa ", ma la farò domani.
Perché scommetto il mio braccio destro che mi rileggerò il capitolo -i capitoli-
E prometto che recensirò tutti i capitoli, anche a costo di farmi sanguinare gli occhi.
Poi... solo a me il nome Discoball fa ridere?
Comunque..
Wes, "tesoro", ti sono mancata?
*lui che si gira verso di me sudando freddo*
Wes: Angela... da quanto tempo. Ehm, io devo andare! *si eclissa*
Touko?
*nessuna risposta*
Che maleducata (?)
Beh hanno fatto bene a scappare. Tutti sanno che dalle otto in poi divento oscena.
Beh allora Skye. Io vado a dormire perché dall'una avrò letto cinque capitoli della tua storia e di altre storie.
Almeno ci provo a dormire... visto che mi devo svegliare tra
4 ore e mezza.
E buona fortuna con lo studio eh.
Domani modificherò la recensione è sarà molto meglio si sto obbrobrio.
Ma non prometto nulla eh
Ci sentiremo moooolto presto♥

E ho appena notato che non ci sono gli spazi... *pensa ad un attentato contro il suo cellulare*
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 02:38 am)
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 02:40 am)

26/08/14, ore 23:14

Skyeee-chaan!!! XD
Oggi sono felicissima oltre a nuovo capitolo, nuovo telefono!!
Note 3, sei il mio amore. <3
Anywayyy, davvero mi adori? Come sei dolce! (Oggi ho assunto tanta dolcezza per vari motivi).
Ti ho già detto che sono felice? ;D
Va beh… Recensiamo.

Allora, capitolo di passaggio? Comunque fatto bene e davvero bello.
Nei prossimi capitoli riapparirà N, giusto? E finalmente anche il mio amore Michy!! *-*
Davvero aggiornerai ogni due settimane? Beh, ti capisco anche io sto ripetendo e ho il cervello che non capisce più una cippa… @_@.
Vabbene, ora io vado a dormire…
Buonanotte, Noel-chan! :*.

11/08/14, ore 19:34

*entra con il baratto di nutella* che devo dire?
Michael: sei in una recensione, baka…
Bella tutti ragazzi, sono Frago_chan, benvenuti ad una nuova recensione…
Michael: o.O che?
Favij, Skye lo conosci? A parte gli scherzi..
Ciao Skye, il capitolo mi è piaciuto.. ma mi sta sulle scatole il padre di Wes.. come cavolo si chiama?
Michael: Tsutai?
Si proprio quello stronzo….povera la madre di Wes, Helen, non doveva andare con quella faccia di…
Michael: Stop…sei in recensione…
Che rottura…Che cosa c’è a Sulfuria?
*Mode youtuber* Se vi piaciuta questa recensione, mettete mi piace ,e ci vediamo alla prossima recensione bella ragazzi *Lancia il telecomando e spegne*
Michael: O..cielo….o.O
Frago_chan

11/08/14, ore 13:49

Salvee Skye-chan!! :*
Innanzitutto voglio dirti GRAZIE! Mi stai aiutando moltissimo con la storia che sto scrivendo e presto ti manderò il primo capitolo se tu vorrai. (gmail o efp?) Non so di preciso quando perché anche mia sorella usa il Mac per la tesi dell'università e purtroppo non lo posso usare a pieno. T_T

Cooooomunque, passiamo alla recensione:
Troppo bello! *^*
Cioè, il capitolo è stupendo perché la parte quando Wes si sveglia è davvero bella. Poi lui è troppo dolce: è un amore quando minaccia Touko con i baci… *-* .
Vb, ora adesso sappiamo Wes da chi ha preso. Essì tale padre tale figlio.
… È bellissima anche la parte in cui giocano con i pokemon… ^^
Io ho finito. xoxo Noel-chan!!! <3.

08/08/14, ore 20:01

Konnichiwa Skye,
Come va? Io sto bene ma mi annoio,ti ricordi di me? *gli fa un occhialino*
Michael: Pensa alla recensione
O-okey…finalmente sono riuscita a recensare, questa capitolo è da stralacrime...Povera Touko si stava annoiando…
Ma dove sono finiti il mio N e Michael anche che di quest’ultimo non mi interessa tanto o///o
Eevee: -.-“
Michael: Tutte scuse!
Ma non la finisci ti do mazzate…o///o
Michael: *Scappa* Aiutoooooo!
Ora vado ad ammazzare Mic spero che aggiorni presto!
Ciaooo ^_^

Frago_chan

05/08/14, ore 15:30

Skye... Mi hai fatto commuovere con questo capitolo. Davvero mi sono venute le lacrime agli occhi perché questo capitolo c'é una dose moooolto concentrata di dolcezza. *^* Sto piangendoooooo!!!! T*T

Ehm, ehm... Ricomponiamoci e iniziamo la vera recensione.
Questo capitolo é dolcissimo: Wes si é sciolto all'inverosimile. La parte inziale é stata anche divertente : Abys spacca, io l'ho sempre detto. Poi quando ha iniziato ha ricordare é iniziata la catastrofe. Il ricordo che parlava del mio Michy, mi ha letteralmente sciolta in lacrime: come si fa ad essere più dolce di Mic in questo capitolo?!?! E poi quando lo chiama papà... Non lo so. Non riesco a trovare le parole adatte. Troppo dolce, più di una torta di solo zucchero. *-* Questo capitolo é il mio preferito in assoluto. u_u Ti faccio davvero i miei complimenti, sei stata bravissima.
Poi si passa alla parte incazzosa(?) : *ringhia* io lo strangolo a Tsutai!!!!! ˋ﹏ˊGli farò patire tutte le pene dell'inferno. Tanto c'ho già una macchina da torture prestatami da Vector. E credo che la userò molto presto. E niente ho finito e ti saluto. Kissini(?) Noel-chan. :*

05/08/14, ore 14:09

Rieccoti! Anzi, rieccoti e rieccomi! (?)
Non mi aspettavo una reazione del genere da Wes. Mi aspettavo che lui scappasse per l'ennesima volta beccandosi un cazziatone lunghissimo da Touko.
Beh, che dire? Impeccabile come sempre. Ormai sto diventando monotona. D:
Povera Touko! E' praticamente uguale a me quando i miei mi costringono a seguirli alle loro cene >__<
Un po' dormo, un po' cazzeggio aspettando che l'inferno finisca.
Non mi aspettavo, inoltre, che Wes fosse così aperto con la madre. Pensavo che le dicesse poco e nulla. Hai presente quando rispondi distrattamente a monosillabi? Ecco, mi immaginavo un dialogo di questo tipo. :'D
Beh, si, Touko gli ha sconvolto il carattere. In meglio, intendo.
In questi giorni ho riletto un po' di capitoli della storia. Tipo, il capitolo 1, il 17 (o 17, non ricordo), la cattura di Zekrom e il 68 (come si fa a non rileggere il sessantotto? °__°). La storia sta per giungere a termine (beh, credo che finirà tra 15/20 capitoli, no?) ç__ç
Gne, non voglio. Quando la storia finirà non ti scandalizzare se ti chiederò di tutto e di più. (It's me, Little Crew! pt.2)
Vabbé, che dire? Fantastico ancora sul disegno e sui pettorali di Wes (°Q°).
Beh, prima di perdermi in chiacchiere inutili facendoti perdere solo tempo ti saluto!
Ci si vede al prossimo capitolo. :3

Little Crew

*Torna a fangirlare in giro*

01/08/14, ore 12:26

Bellissimo capitolo, Skye!
Adoro il tuo modo di scrivere e poi, seriamente, Barry è un mito! 😆😂
È troppo comico, stop.
La mamma dei Mokura, eh? Wes dovrà affrontare il suo passato o almeno una parte.
Ora tu saluto, baci!

31/07/14, ore 17:18

Mannaggia alla schifosissima suspance. Proprio in quella maniera dovevi chiuderla, la parte di Wes e Touko?!
Ora mi toccherà inventarmela da me, la scena della reazione di Wes nei confronti della madre mentre aspetto il prossimo capitolo. E io, che ho una scarsissima fantasia, sono capace di immaginare solo scenette strappalacrime mielosissime. I romanzi rosa iniziano a fare il loro effetto. D:
Sai, immaginare come finisce una storia per me è incredibilmente appagante. Solo che mi mette un'ansia infinita. >_<

Mi sono sciolta alla scena fluffosa di Espeon. Ommioddio, che dolce micettaaH. *diventa liquida*
E' così tenera! Non me lo sarei mai aspettato da un Pokémon allenato da Wes stesso. Vabbé, diciamocela tutta, Wes sotto sotto è un tenerone. °_°

Barry x Paul. Mlmlml, Yaoi. (?)
*fugge inseguita da una folla di Ikarishippers*
Sì, sono leggermente Yaoista. Non ti scandalizzare, aspettatelo: it's me, Little Crew!

Dunque, io credo di aver finito. In genere io scrivo recensioni chilometriche, ma con te, beh, ormai non ce n'è più bisogno. Hai ormai capito cosa penso di te e del tuo stile di scrittura. ^^

Detto questo, ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

Ah, un'ultima cosa! Potrei vedere il disegno di Wes e Touko a mare? Sempre se vuoi, eh!

Little Crew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]