In love with you.
di piuma_rosaEbianca

17/02/13, ore 20:34

Allora, direi di partire con un grande immenso gigantesco GRAZIE A TE! Davvero, è stato un piacere trascinarti in questo fandom, perché lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che li avresti amati.
Insomma, I mean, quale fangirl sulla faccia della terra non li adorerebbe? C'mon!
La fanfic è stupenda. Davvero. Non preoccuparti per niente, non è per nulla OOC, anzi, la sua ICness è stata la cosa che ho apprezzato maggiormente!

Doloroso, ma spendidamente piacevole, caldissimo e corroborante: così gli piaceva, e non solo il tè.
Decisamente la mia citazione preferita.
Sono teneri, e perfetti, ed è proprio una conversazione che immagino tra loro; insomma, è ovvio che Harreh voglia fare outing, e Louis no, ma credo sia giusto così: restare in questa situazione, in questi momenti caldi e dolorosi allo stesso tempo (come il tè), e amarsi, amarsi, amarsi e basta.
Loro sono come il tè.

Grazie, baby, I love you like Hazza loves his Lou! (ho fatto una rimaaah!)

17/02/13, ore 19:36

Ed ecco una recensione piccina picciò :) Beh, che dire, come inizio mi è piaciuto molto..io amo qualcunque cosa riguardi queste due meraviglieperò mi è piaciuto il tuo modo di scrivere.. :) Anch'io sono nel fandom da poco..cioè, conoscevo i one direction da due anni ma non ero una vera e propria fan..in realtà sono stati i Larry che mi hanno fatta innamorare e ho incominciato ad amare tutti e cinque, quindi beh ti capisco :) sooo, spero che aggiorni presto! :)

17/02/13, ore 19:08

Ehi bellezza, mi ha subito attirato la tua storia! Sono una Larry shipper anche io e la tua storia mi piace un sacco, sono curiosa di conoscere come andrà avanti :)