La Forza Del Vero Amore
di Lallywhite_Lady Norris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/20, ore 20:08

Penso sia un capitolo dolcissimo e pieno d'amore complimenti

12/11/20, ore 18:49

Povero Ranma 😩😩😩😩min spiace che soffra così tanto

29/09/15, ore 16:16

..ti ho detto che stanotte ho fatto la maratona di FF.e qui, a questo capitolo,il mio preferito,ti lascio la mia lode,,.benedetto MURO....quanto mi piace la scena quando la spinge li e la blocca con i fianchi.....mmmmmmmm, no dico.....mmmmmmm,hhahah....che brava che sei, ciao piccola stella senza cielo........Roxi

03/08/15, ore 04:59

È anche questa storia è andata, molto bella anche questa come tutte le tue storie mi stupisci sempredi ppiù, sei davvero unica!! Mi fai venire voglia anche a me di scrivere ma non sono così brava come te non potrei mai esserlo, anche se ho molte idee ma non riuscirai a portarle su un foglio, quindi mi consolo leggendo le tue fantastiche storie!!

08/07/13, ore 02:28

Ciao! Ho appena iniziato la tua ff! per il momento mi ispira, sono curiosa di sapere come andrà tra i 2 e pian piano ti legerò tutta! Ma nooooo! Shinnosuke non me lo dovevi far morire! Lo adoro! =(

13/06/13, ore 16:20

wau lally è fantastica, io adoro ranma 1/2! trovo solo ingiusto il finale dell'anime e che per tutti gli episodi non si scambino nemmeno un bacio uff

10/06/13, ore 12:15

Eccomi qui, come promesso! Beh... l'ho letta tutta d'un fiato! Molto scorrevole e piacevole. Questo Ranma così tenero è davvero una bella versione! Se posso darti un consiglio, direi che potresti aggiungere una fanfiction correlata a questa... magari con qualche flashback, in cui potresti sviluppare lo svolgimento dei nove anni trascorsi e non raccontati... sia per quanto riguarda le storie di Akari e Ryoga, Mousse e Shampoo, Kuno e Nabiki, Kasumi e Tofu, sia per quanto riguarda Ranma e Akane e gli altri personaggi. Almeno a me, è venuta la voglia di sapere cosa è successo in quei nove anni non raccontati: come si è giunti a questo punto? come si sono formate queste coppie? che fine ha fatto Ucchan? Sarebbe carino se riuscissi a fare un salto nel passato ed approfondire! Chiaramente il mio è solo un consiglio! La tua fanfiction è bellissima, emozionante, dolce e coinvolgente anche così com'è! Un bacione :*

03/03/13, ore 20:28

Mi è piaciuta parecchio questa storia! :D Sei molto brava a scrivere e in più questo genere di storie in cui i due protagonisti non capiscono che si amano a vicenda e fraintendono tutto le adoroooo! Emozionantissime tutte le scene d'amore, le hai proprio scritte bene ;) Continua così che sei brava, io ti seguirò!

Debina

28/02/13, ore 22:46

Credo proprio che non avresti potuto mettere un titolo più appropriato.....padri sorprendenti davvero!!!! Chi se lo aspettava tutta questa perspicacia da parte di Soun????
e poi la sorpresa del vestito!!!!!! Che romantico che è stato Ranma! Mi fa piacere che tu mi abbia ringraziato, nonostante io nn sia stata molto presente visto il periodo un pò incasinato che sto vivendo! Comunque ci conto a leggere una tua prossima storia! un bacio alla prossima

28/02/13, ore 22:36

Eccomiiiiii.... un pò in ritardo ma sono arrivata anche io!
non potevi scegliere finale migliore, si vede benissimo l amore che lega i nostri piccioncini e poi questo soun cosi perspicace ne possiamo parlare???? O.o
ahahahah scherzi a parte, mi è piaciuto molto almeno ogni tanto ha fatto qualcosa di buono visto che nel manga e anche nell anime ogni volta che si intromette tra i due fa sempre danno! sono contenta che farai un seguito della storia e non vedo l ora di leggerlo!
un bacione

ali

28/02/13, ore 09:38

waaaa che bella!!!!!!!! :D peccato che è finita anche se hai promesso che avresti proseguito!! :P
e così è stato soun! XXD e chi l'avrebbe detto! io mi sarei incavolata!!
bravissima!!!!!!!!!!!!!

27/02/13, ore 23:29

ciao complimenti per la storia davvero molto bella...peccato per il capitolo 9.9 lasciami parlare...perchè hai pubblicato al suo posto il num. 8. Per favore correggilo perchè voglio assolutamente leggerlo!!!;-)

26/02/13, ore 16:53

come al solito ranma sempre modesto!!!!!! ahahahahah cmq bellissimo capitolo! divertentissima la scena in cui ranma parla da solo e akane cerca di spiegarsi! di solito è akane che arriva a conclusioni affrettate stavolta è stato al contrario! bellissimo complimenti! sempre più brava!!!! :*

26/02/13, ore 10:05

c'è un erroruccio... ma e bensì sono sostanzialmente la stessa cosa! devi mettere o l'uno o l'altro. è a metà del discorso con akari.
ahahahahah che carino il battibecco su chi deve parlare! XD
e poi, cavoli, mi stavo sciogliendo!! O.O
è il penultimo? noooooo!!!!!! va beh, tanto poi magari ne cominci un'altra, non è vero?! dimmi di si!!
complimenti, a presto!

25/02/13, ore 19:20

Capitolo pieno d'amore..eh si!
Alla fine ci sono riusciti, tra battibecchi, incomprensioni e quant'altro sono riusciti a confessare i propri sentimenti verso l'altro, e il tutto si è concluso alla grande direi..
Certo che Kodachi non l'avra presa bene questa storia..
Comunque èun bel capitolo, cara^^.
Un bacione!!! Al prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]