Aiutami!
di Hermione92

lalla91
10/11/07, ore 20:21

Mamma è carinissima e anche se è la tua prima drabble è a dir poco stupenda!!! E' troppo bello il colpo di scena finale!!! Continua a scrivere drabble Harry/Hermione

emma
15/10/07, ore 14:39

Forse questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma a questo punto spero che presto ti cimenterai in una nuova H/Hr perché hai fatto davvero un ottimo lavoro. Benché la trama tratti di un argomento già letto hai saputo creare un'atmosfera intensa e descrivere impeccabilmente le emozioni di Harry. Complimenti, e spero a presto!

07/09/07, ore 00:15

ahh! wow e stata velocissima!! Però è magnifica complimenti! XD

05/09/07, ore 21:58

Bellissima! Compilmenti! Molto ben scritta!^^

05/09/07, ore 21:14

Che bella, Harry è dolcissimo!! MI piace molto, hai reso molto bene l'amore tra i due anche se in pochissime righe.. complimenti!! Baci

05/09/07, ore 19:44

ciao bella! io non amo affatto le harry-hermione, li vedo troppo come migliori amici per pensarli insieme... e poi con draco è perfetta :P ok la pianto.. coooomunque.. è carina, però, l'idea! e sei stata molto brava a farla stare in 100 parole esatte.. è la cosa che più mi blocca dallo scrivere drabble, il conteggio delle parole :( sai temo di essere terribilmente logorroica..molti me lo dicono, se arginata è una qualità, ma direi che non è un requisito necessario per scrivere drabble :D.. ma perchè sono arrivata a parlare di me? ah si perchè non so fare, come tu hai fatto, un lavoro così carino in così poche righe. :) un bacione!! Hermy