Carta Moschicida.
di Writer96

10/06/13, ore 16:15

Ma tesoro. Ti ricordi di me, sì? La Hayley Black che ti amava so so so so much e sbavava con le tue storie manco fosse un cammello in calore?
Ecco, ecco. Sono tornata, forse più forte che mai, chi lo sa, con una nuova scorta di bava. E qui la nuova scorta di bava ci sta tutta, perchè penso che la tua storia sia perfetta. Perfetta.
E' proprio come una storia di nals, si avvolge su se stessa, è una spirale, non ha nè un inizio nè una fine, solo tante parole concatenate, in armonia, un ammasso di sensazioni e frasi ed emozioni che mi escono dalla testa come uno sciame di mosche. La mia recensione non ha senso, lo so, ma io ho letteralmente amato la tua storia. Dalla prima parola all'ultima, perchè è ermetica ed è bellissima, diciamocelo tra di noi, che resti tra queste quattro mura di parole incollate assieme con un po' di saliva e tanta speranza. Non stanno neanche su, guarda un po', perchè penso che ormai sia opinione comune che tu sia diventata una scrittrice assolutamente meravigliosa, geniale, una di quelle che sfornano storie stupende una dopo l'altra, ma di quelle storie che ti restano dentro perchè fanno parte di un mondo a parte, e perdonami la ripetizione ma sto scrivendo come una posseduta mentre bevo una tisana alla pesca che fa schifo, è amara, ma la tua storia è riuscita a zuccherare il tutto, nonostante abbia un retrogusto amaro proprio come questa dannata cosa che sono costretta a bere notte e giorno. Oddio, fermatemi, sto cominciando ad impazzire davvero.
E che posso dirti più, eh? Perfetta, davvero. Avrei voluto farmi viva di nuovo con qualcosa di più carino e gradevole, ma dal cappello non m'è uscito niente di meglio di sta roba qui. E l'idea delle mosche e il paragone con il pacco di farina, tanto per dover e rigor di cronaca, sono geniali. E ci metterei qualcos'altro, vicino a quel geniali, ma diventerei volgare e non mi va di fare la fuorilegge e la persona scurrile. Tanti anni per costruirmi una reputazione da persona profonda e grammaticalmente e politicamente corretta per mandare tutto all'aria con un fottutamente perfetta. Ops. Touchè.
Giuro che nella vita normale sono un po' più normale di così. O forse no.
Hayley

21/02/13, ore 16:21

Quanto è bella questa storia! Quanto sono vere le cose che dice! Sei sempre bravissima, mia cara Writ!
Complimentissimi!
GGC :D

Ps: Scusa se ultimamente sono di poche parole, vorrei scriverti recensioni più lunghe, ma l'ansia da studio mi uccide! D:

18/02/13, ore 19:36

L'entomologia è la scienza che studia gli insetti, la fobia degli insetti è l'entomophobia.
Scusa se ti ho corretto. Comunque amo ciò scrivi e ti seguo sempre.

18/02/13, ore 14:37

Questa recensione proprio non vuole venire fuori, brà. Sarà che mi ci ritrovo troppo in questa storia. So benissimo cosa voglia dire non riuscire a zittire quelle maledettissime mosche. So quanto faccia male e quanto odio si finisca per provare nei confronti di sé stessi. Perché è così che va a finire sempre. Ci odiamo noi. Punto.
Perché è come sentirsi colpevoli: siam stati noi a farle entrare, noi e basta.
E non ho parole da aggiungere perché non ne trovo più, perché vorrei tanto darti qualche dritta o consiglio per mandarle via, ma devo ancora trovare una soluzione da me.
Probabilmente la pace non fa per noi, non trovi?

In compenso ti abbraccio forte forte e ti ripeto che sono qui, per ogni cosa, e che... sì, sei sempre tanto brava.
Un bacione grandissimo, tesoro.
Sai dove trovarmi.

nals