I'm coming home
di Sashuras

20/02/13, ore 18:21

Ciao Sashuras!
Mi piace molto la tua storia. A parte che è scritta benissimo, poi è molto dolce, specialmente il finale.
Lady Cobra questa volta, come hai detto tu, mi è sembrata una persona matura anche se in genere non la posso vedere neanche di lontano u.u
Il finale (l'ho già detto?) è fantastico davvero. Il fatto Billie che si pente e Adie che lo perdona è descritto in maniera davvero coinvolgente. Sono davvero dolci quei due, per non parlare dei figli che gli corrono in ìcontro.
Ti facco i complimenti, sei davvero brava!
Alla prossima,
Brain_Stew_

18/02/13, ore 17:52

Vedo che anche tu hai scritto una storia per Billie's birthday c:
E mi è piaciuta, davvero! E' originale e sei riuscita a non farmi odiare Lady Cobra xD
L'ho smepre considerata una specia di ninfomane (?) e mi è sempre stata sul culo, ma in questo storia hai parlato di lei sotto un aspetto più "fragile" che mi è piaciuto molto. BJ è di Adie (e di Mickey) e quindi la biondina può anche sognarselo, però mi fa fatto un po'... pena quando dice di volere anche lei qualcuno che la ama c':
E poi il finale è stupendo: Billie torna dalla sua famiglia e ancora una volta ricomicniano tutto da capo. Yeah yeah x'D
Beh, mi piace come scrivi e la storia è carina e originale. Ci sono alcuni errori di battitura, ma sono io la prima a farli, quindi è meglio se sto zitta.
A presto e ancora complimenti!
LastOfTheItalianGirls