Di storia, di amori e di date dimenticate
di Trick

07/11/19, ore 14:36

Insolito e audace. Qualcosa che non verrebbe mai in mente di creare e, quindi, ancora pių stupefacente. La scrittura č sublime, non artificiosa. Un bellissimo lavoro.
Duchessa712

16/04/13, ore 22:16

Perdonami se non sarò esauriente, o, se, ogni tanto divagherò in cose che poco c'entrano.
Mi hai rubato il cuore con questa raccolta: è sublime. Hai qualcosa di particolare che metti nelle drabbles, come se riuscissi ad entrare nella mente e nell'animo dei personaggi più strani: oddio, non strani, solo che ora non riesco a trovare parola più adatta. Mi è particolarmente piaciuta Isabella di Castiglia (intrigante e assolutamente perfetta!) e Beatrice, la donna amata da Dante.
"Ed è il cuore di Dante, quello che finalmente si è convinta a mangiare."
È bellissima, articolata, profonda...non so che dire. È la prima volta che non scrivo un tomo di recensione, forse perché sei perfetta così, e quella parola in più rovinerebbe tutto.
Davvero ottimo lavoro. Poi, stranamente, il genere storico è da pochi, e una drabble o raccolta è ancor più difficile da trattare.
Spero a presto ^_^

19/02/13, ore 15:12

intrigante. particolare. audace.

non mi viene in mente altro da aggiungere. che cavolo di recensione.
comunque la tua storia mi č piaciuta decisamente molto. le coppie sono fantastiche e le immagini per alcune, cosė discordanti e dissacranti dalla versione originale sono davvero fantastiche!!

complimenti!! :D

AS