Protect me from my Nightmares
di emme30

27/02/18, ore 01:30

Che meraviglia questa fic😍è davvero dolcissima, complimenti davvero❤️

21/02/13, ore 17:29

Lo sai che ogni volta che tu scrivi una Johnlock,
in Paradiso c'è un coro di angeli che intona un Alleluja solo per me.
LI SENTI AMORE??? **
Ti giuro, hai un controllo di Sherlock e John che fa schifo per quanto sono IC e perfettamente loro.
Non c'é una sola cosa fuori posto quando li hai tra le tue mani, sono semplicemente LORO.
Dio, ti prego, scrivi Johnlock per me e la Mari, pls pls plssssssssss.
La strada verso dicembre é ancora tanto lunga!

20/02/13, ore 13:10

Dopo essere riuscita a mettermi in pari con il telefilm sono nel pieno dei miei Johnlock feelings e ecco che arriva la Marti con una cosa del genere!!! Veramente, io non ho parole. Non so come riesci a rendere così reale ciò che scrivi.
Vado ad annagare nei miei sentimenti, addio! :)

19/02/13, ore 03:54

Molto bella. Si può dire che ormai di post-Reichenbach ce ne siano di tutti i tipi, forme e colori e se alcune risultano essere trite e ritrite beh, questo non è assolutamente il caso. Non so cosa mi abbia colpito di questa ff, forse il fatto che sia ben scritta e che mi abbia catturato dalle prime righe, o forse i personaggi, mantenuti davvero molto IC, o forse la delicatezza di questo abbraccio e del bacio finale, che mi hanno sciolto il cuore....so solo che mi è piaciuta molto e che leggerla è stato un vero piacere, perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ire

18/02/13, ore 15:47

Ce ne sono tante, di storie post Reichenbach. Ho letto la tua molto volentieri perché è un POV di John ben scritto. È dolce, tenera e mai stucchevole. La divori arrivando piacevolmente alla fine, come se avessi mangiato un gustoso pasticcino. Hai un bel modo di scrivere, scorrevole e abbastanza fluido. Alla prossima!

18/02/13, ore 12:41

Io non ho parole.. È davvero stupenda e struggente.. E non so come ma sei riuscita a mettere nero su bianco ciò che spero accada, in un modo così dolce che non posso fare a meno di commuovermi.. Tu leggi il mio cuore e non è solo per la ff, ma per tutto ciò che mi dai ogni giorno.. Grazie Marti..per questa ff dedicata a me e.. Per tutto! Ti adoro!