The fanfictions can become reality
di Martina1DHoran

07/04/13, ore 18:19

bellla! brava! complimenti! scrivi benissimo! dovresti scrivere delle ff! brava complimenti avvero -baci da tecla

07/04/13, ore 14:37

carina,davvero carina!magari s'avverassero veramente le fanfiction!

04/04/13, ore 18:06

Ciao bella! :) Questa storia è davvero molto bella, poi è bello il colpo di scena che crei alla fine facendo capire che Jil e Harry sono sposati! :) Si vede che è scritta con tanto amore!
Mi piace molto la storia e anche il tuo modo di scrivere!
A presto! <3

04/04/13, ore 17:50

Il testo è scorrevole e non ci si annoia a leggerlo. inoltre la storia è così dolce :3

04/04/13, ore 10:03

bho.....penso solo che.....SIA FANTASTICA!
è molto scorrevole da leggere e mi piace molto il tuo stile di scrittura, brava :D poi la storia mette molta curiosità, continuala presto!!!!

20/02/13, ore 21:13

E una piccola One Shot ma è veramente carina,sai pensavo che se sarebbe una Fan Fiction sarebbe più intrigante da un punto di vista del 'lettore' ma così corta e allo stesso tempo piena di cose racchiude tutto molto brevemente però è bella proprio per questo,voglio dire : una storia lunga poi va a finire che può perdersi in cose futili e far sbiadire il senso e la bellezza della fine ; invece così si capisce perfettamente la storia e la fine è veramente carina!Ok,non so se hai capito ciò che ho scritto in questa recensione perchè molte volte mi metto a leggere una FF o una OneShot e mentre la recensisco o faccio troppa confusione o mi perdo in troppe chiacchiere (sono così!) comunque veramente brava!
Sono Gaia,spero che verrai a trovarmi e a leggere qualcosa anche nel mio profilo. Alla prossima! :)

19/02/13, ore 17:22

Hai avuto un'idea stupenda riguardo la trama della os! Tra l'altro scrivi benissimo :)

18/02/13, ore 20:10

OH MIO DIO ... è fantastica!
Cioè davvero la trama è così diversa dalle solite FF e così originale!
Una FF sullo scrivere FF ... SEI UN GENIO!

Ok avrai capito che mi è piaciuta, davvero complimenti, scrivi davvero bene e in modo scorrevole e senza errori e per fortuna non era una di quelle FF a luci rossi illeggibili come pensa anche Zayn nella tua storia! ahaha complimenti davvero, ora se hai scritto altro vado subito a leggerlo che sono non curiosa di più! E se pubblichi qualcos'altro avvertimi che mi farebbe piacere leggerlo! Complimenti ancora, sono ripetitiva lo so!

Oh si sono @Out_Ofocus anche su Twitter!

Peace&Love El.