Bookseller
di Nil_Yeol

13/11/20, ore 23:12

Ammetto di non aver mai letto niente dei Block B nonostante qualche loro canzone l'abbia sentita. Dunque, la storia nel complesso mi è sembrato un manga di quelli belli. Aveva quell'atmosfera alla Nana che avevo già trovata nella fanfiction sui Gazzette. A me Nana piace sia il manga che l'aime, quindi non posso che essere contenta per l'impronta che hai deciso di dare a questa storia. Mi piacciono le tue storie per l'atmosfera che riesci a dare a tutte le tue storie e tieni conto che io sono una timorosissima. Ho paura del paranormale, ma quello che leggo nelle tue storie stranamente lo riesco a reggere e devo dire che ci sta nella storia ci sta. Ha un suo senso logico ed è ben impastato nella storia quindi non mi dà fastidio. Questa storia non ha nulla di soprannaturale, ma ha quell'atmosfera da manga che mi piace tanto. In questa storia tutti si innamorano del loro opposto perchè a volte gli opposti si attraggono ed è rassicurante pensarlo. Mi rende ottimista pensarlo! Alla fine tutti era destinati alla loro metà anche se nessuno avrebbe mai pensato che tra loro sarebbe funzionata, ma secondo me bisogna avere sempre fiducia. Tutti i personaggi in un modo o nell'altro sono destinati a stare insieme perchè sono legati da un filo rosso che li unisce. Sono destinati a trovarsi e prima o poi si trovano. Yukwonw e Minhyuk si sono sempre amati anche solo sentendosi alla radio. Tra l'altro lo speaker radiofonico è un lavoro che mi ha sempre appassionato. Anche questa storia è molto bella e sono contenta di averla letta e recensita.
Nitta

27/03/15, ore 21:29

Ooh ma che bello <3 una ff molto molto carina, dolce e romantica... Niente male per essere la prima che scrivi xD

21/09/14, ore 21:45

Hey!
Allora, premetto che avevo smesso di leggere da un paio d'anni, e sto riprendendo solo adesso.
Non amo shippare tra loro i membri delle band, anche se in fondo in fondo, sto diventando una shipper anch'io.
Quindi riprendendo a leggere ho sperato di trovare qualcosa che non mi deludesse e ho trovato questa.
Ripeto, non amo le ship, ma caspio, QUESTE PAIRING SONO PERFETTE. Sono le poche che shippo e quindi le adoro.
Questa OS è un misto di dolcezza infinita e di perversione pura. Mix esplosivo oserei dire.
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace come hai sviluppato la trama, mi piace tutto!
Sono passata dal fangirlare come una cretina sulla ZiKyung al divorare ogni parola della parte più "calda" come se anch'io fossi coinvolta.
Mi piace da morire! Complimenti davvero!
Ora però mi verrebbe da dire una cosa.... Non è che scriveresti il sequel con la ZiKyung? *^*
Sarebbe uno spreco non scriverla *^* (siccome sono nuova qui, se esiste già, please, posso avere il link? *^*)
Ok, concludo il mio romanzo rinnovando i miei complimenti e sparisco :3
Attendo la ZiKyung XD
Bye *^* <3

21/03/14, ore 00:57

Molto bello e coninvolgente. Ti lascia a bocca aperta in determinati momenti, con un tocco di ironia che non guasta mai. Complimenti.

06/11/13, ore 19:47

Buonsalve! Non ho recensito prima perchè ho scoperto questa one shot praticamente due giorni fa ma ho potuto recensirla solo ora, please sorry don't hurt me. T.T Comunque posso solo dire che è fan-ta-sti-ca! Mi ha preso sin da subito e adoro il carattere dei ersonaggi, le parti divertenti (alcune fanno crepar dal ridere XD) e quelle dolci. *-* mi è piaciuta troppo spero scriverai ancora qualcosa sui BB!

P.s: scusa se scrivo come un pinguino dislessico.

16/07/13, ore 14:48

WOW....no veramente wow hahaha
non ho parole è stupenda *^*7
sinceramente sono rimasta troppo sconvolta :D

11/06/13, ore 12:23

Omo omo omo!!! Ma questa fiction è bellissima! Intanto sei molto brava a scrivere, coinvolgente, corretta e coerente (che non è vosa così comune) e poi ci sono momenti che mi hanno fatto crepare dal ridere e altri di una dolcezza infinita!!!! Bella bella bella...corro a vedere se ci sono altri tuoi lavori che possano allietarmi la giornata!^^

23/05/13, ore 11:41

Ma quanto ho potuto amare questa fanfiction? L'avrò letta tremila volta ç_ç è bellissima e shippo la coppia tantissimo. BD
E poi tu sei bravissima a scrivere.
Son andata a vedere le tue storia e mi son accorta che la maggiorparte le avevo già lette , WTF.
Vabbeeh , continua così <333

04/04/13, ore 18:45

Sono di nuovo qui (se ti stufo scrivimelo!) per dirti che anche questa ha fatto centro! Ma che tenerezza mi fanno Ji Hoon e Taeil, C'azzeccano davvero un botto questi due che di primo acchito sembrano agli antipodi, qui, però, in questo contesto, ci stanno benissimo insieme. Ancora una volta brava! A presto!

16/03/13, ore 17:55

Tu donna rendi il mio sabato una splendida giornata!!!!!!! oddio. ti adoro sono completamente colpita dalla tua bravura ne trascinare le persone!!! davvero ti stimo.

23/02/13, ore 00:11

Ciao :D scusa se non ho recensito prima questa bellissima FF Mianhe ¢______¢ una parola S-T-U-P-E-N-D-A é dire poco insomma é fantastica ^^^ io amo così tanto la U-Bomb e alcune volte mi chiedo perché non scrivano di più su di loro :') Anyway, mi é piaciuta tantissimo anche dal punto di vista dello svolgimento dei fatti. Ahaahahah mi ha fatto troppo ridere quando U-kwon si é ritrovato in mano quel libro di cui non sapeva nemmeno di cosa parlasse ahaaah e la figura che ha fatto davanti a B-Bomb é stata epica XD. Il fatto stesso che U-Kwon si diriga sempre, pgni giorno, in biblioteca solo per vedere il suo ''innamorato'' wooooow é un'aspetto dolcissimo *---* e anche che B-Bomb lo senta sempre alla radio awww ma che tenero :3 mi sono anche molto piaciure le altre coppi che hai inserito come la Zikyung eh si perché amo anche questa :3 ci sono rimasta di stucco quando Kyung é venuto a sapere che Zico lo amavo *_____* e lui che lo odiava...uomo di poca fede u.u, per quanto rigurda la coppia tra Taeil e P.O mi é piaciuta anche se ci vedrei di più una TaeilxJaehyo ma anche leggere diversi aspetti é interessante. Venendo alla coppia principale bhé che dire loro si amano c'é poco da fare, ci avrei scommesso milioni che dopo la dedica della song fatta a MinKyuk lui si precipitava alla radio XD troppo prevedibile il ragazzo ^^ e poi la scena hot bhé bellissima anche quella sennò che rossa sarebbe???!!! diciamo che da lì si scopre tutta la vera natura di MinHyuk ahahaah da innocente bibliotecario a farsi completamente fare dal suo amante, chi lo avrebbe detto XD
Bhé che altro dire amo questa coppia, ancora complimenti per le tue storie sono stupende, spero che ne scriverai altre e io le attenderò con molto piacere :D continua così, alla prossima ^^
K-Lover <3

22/02/13, ore 17:59

Ho appena finito di leggere questa fanfiction è devo dire che è davvero bello, interessante. La cosa bella delle tue fanfiction sono lunghe. Adoro il fatto che sia divertente. Adoro anche perchè hai messo tutte le coppie tranne jaehyo. Grazie mille =)