Hey, Man!

1) ti amo
2) ti amo
3) ti amo

<3 sai che sei bravissima???? *_* davvero davvero davvero *^*
BELLISSIMO <3 voglio il 4 !
ORA!

26/02/13, ore 23:47

Naaww ma Jonesy è la dolcezza *___* ♥ Tanto l'ov.
Aspetta...tu! Tu dovevi pubblicarlo sabato!! Sono giorni che entro nel fandom come una disperata alla ricerca di un tuo aggiornamento. Ma visto che il capitolo è jdfkgskghsjks ** allora sei perdonata ù_ù (?)
Come al solito è scritto benissimo e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti *w*
Ciaooooooo :*

PS: oddio anche tu vedi Once Upon A Time!!! ♥ ___ ♥
PPS: abbasso la matematica!!!

21/02/13, ore 21:36

Buonsalve!
L'unica cosa che posso fare è unirmi a tutti a tutti i complimenti che ti hanno fatto fin ora! Sul serio man mano che procedevo nella lettura mi si allargava un sorriso sempre più grande :) Niente, non so cosa dire se non un grande BRAVA!
Non mi resta che aspettare sabato per scoprire come procede la vicenda (sempre che riesca a sopravvivere alle ore di greco!) :D

21/02/13, ore 14:31

Ma quanto ci piacciono queste protagoniste impacciate e combinaguai?! *w*
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!! Hdjkashfjksdhvgkashka
Ecco, mi sono dimenticata quello che volevo dire e come al solito sono una frana a scrivere recensioni! ç_ç ("Datti all'ippica!!" *voce fuoricampo*)
Uff!!! :I
Al prossimo capitolo!! (Magari troverò qualcosa di sensato da scrivere!)

18/02/13, ore 19:36

cavolo da quanto è che non leggo una storia cosi ben scritta.
complimenti sul serio, adoro lo stile che non è per niente scontato.
aspetto con ansia!
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 07:37 pm)

18/02/13, ore 18:43

Ciao,
dunque, già la prima riga è di effetto, ed essendo così "curiosa" induce senza dubbio a proseguire nella lettura. Poi andando avanti si capisce che non sarà una storia per niente banale, anzi.
Mi piace molto come hai caratterizzato la protagonista: ottimista, determinata e decisamente un po' pazza, tanto da volersi fingere un'altra persona.
Apprezzo molto il fatto che tu abbia descritto la sua psicologia e i suoi pensieri: è sempre un piacere quando si conosce il pensiero del protagonista in una determinata situazione.
Adesso sono proprio curiosa di sapere come se la caverà Leslie nei panni di tecnico; chissà se riuscirà ad impressionare il chitarrista precisino :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci!

18/02/13, ore 16:27

Caspita se mi intriga questa storia!!! Tra l'altro scritta non bene...benissimo!
Tu sì che hai una capacità innata per la scrittura, mica io! :'D
Comunque, spero che almeno questa storia prosegui per il meglio, non come l'altra che hai cancellato D: (perché poi? a me stava piacendooo ç__ç)
Vabbè..."ci recensiamo" nei prossimi capitoli xD
Ciaooooo :*
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 04:28 pm)