Destino
di Elettra28

20/02/13, ore 01:19

Bellissima...  Non mi esprimo su I DO, in cui palesemente San era fuori di testa per aver visto Brit attaccata a Sam... ma DIVA... beh, in DIVA, fra le righe Brittany ha detto proprio questo, no? che non è giusto che lei rimanga a Lima a causa sua, che è destinata a fare bel altro. Brittany è davvero un genio, lo sappiamo noi, lo sanno gli autori.... sono fiduciosa. Intanto grazie a Dio esistono le fanfic ;-) Complimenti, davvero.

19/02/13, ore 17:44

Ok , sono ufficialmente una tua fan!
Magari fosse andata davvero così la storia :)
Ho visto la puntata e ..bhe le Quinntana mi sono piaciute .. sono state divertenti e ..sexy!
Ma io le vedo shippo solo come amiche , quindi leggere queste FF brittana mi rincuora .. complimenti :)

19/02/13, ore 08:40

Sto cazzarola di destino.Si lasciano,si cercano,si fanno promesse che poi manterranno? E' proprio un rebelot questo sentimento chiamato amore.Se due persone si amano dovrebbero essere felici,insieme.Non una da una parte e l'altra ad inseguire un sogno che forse,non porterà a niente.Bel racconto,brava e grazie,ciao.

19/02/13, ore 05:54

È stata triste e meravigliosa nello stesso tempo! Complimenti bellissima Shot xD É stato bello leggere una cosa così per i nostri cuoricini Brittana che puntata dopo puntata si spezzano di più e perdono speranza sempre di più! Comunque fantastica davvero e ha risollevato un po' il morale anche se una volta finita ho pensato "ma non è andata così" peccato davvero! I RIB non capiscono una mazza!! Vabbe infine complimenti hai sempre idee fantastice xD non mi stancherò mai di dirlo! Grazie alla prossima ;)

18/02/13, ore 19:05

Come non amare tutto ciò che scrive Elettra!
Semplicemente ho messo la shot nei preferiti prima ancora di leggerla perché con te vado sul sicuro, sempre.
Poi finalmente ho auto 2 minuti per leggerla... che dire: FANTASTICA! :)
Grazie, grazie e ancora grazie.

18/02/13, ore 18:57

DEvo dire che questa shottina risolleva un pò il morale dopo la puntata.Loro due sono molto dolci,e quel pizzico di rosso ci stà proprio bene :D Molto carina davvero,come sempre non ti smentisci e riesci a farmi sorridere mentre leggo.Grazie :D
Complimenti BM

18/02/13, ore 17:54

La shot è molto carina, molto dolce e in alcune cose anche molto IC. Tipo la lettera di Santana che è scritta come dee essere, per Brit. Poi ovviamente il rosso non ci sta mai male! Quindi è stato un piacere leggerla! Detto ciò il resto lo sai già! Quindi passo e chiudo!! ;D
Grazie a te per aver voglia di scrivere!!
Un abbraccio!