Two Much
di Varda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/02/17, ore 10:05

Bella storia, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato.
Trovo che i personaggi siano caratterizzati alla perfezione e naturalmente sono felice del lieto fine.
Spero scriverai ancora sulla coppia Athos/Aramis!

29/08/14, ore 20:34

Renée ha davvero trovato la sua vera via, e ha dovuto lottare non poco per farlo; ma Athos le è venuto incontro, direi!

26/02/14, ore 11:42

Ciao! Mi é piaciuta molto questa storia, é intrigante. Ma è finita cosí? Ci lasci col fiato sospeso?

20/11/13, ore 14:35

Ciao!!!
Ho iniziato a leggere la tua fic ieri sera...nn sono più riuscita a staccarmi...
L'ho letteralmente divorata !!!alle 5.30 ho dovuto smettere però..nn xké fossi stanca ma xké...era veramente tardi!!!!
Ahahahahahah!!!!
Mi sono lasciata gli ultimi due capitoli ad ora e.....aaaaahhh!!!pazza!!!!nn può lasciare una
suspense da cardiopalma come questa!!!!!!

Mmmmmmm...fare le recensioni col mio cel é un impresa!!!

Cmq...
Devo farti i miei complimenti!!!
La storia é bella..appassionante e poi é scritta molto bene!!!il testo é scorrevole e anche le conversazioni sono chiare e ben ritmate ...
Stavo morendo dal ridere quando ho letto la conversazione intercorsa tra de treville e d'artagnan...
Ahahahahahah!!!
Proprio come nel cartoon!!!
Amo de treville!!!hihihii
Spero che porterai a termine questa storia xké fidati!!!ne vale proprio la pena!!!
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 02:42 pm)

18/11/13, ore 20:47

Hello! like this? ^ ____ ^, And he missed, Renne has not yet been able to give its response to Athos?, I'm as angry as Renne so many interruptions, not let us know that was what happened between them, Renne question the fact you do not know the count as Athos, but not told that he is in the same, only excuses, she loves him, but is afraid after the way the deal, so you are waiting to Renne, will be the engagement party or wedding, please do not delay in updating, thanks for sharing ^ ______ ^.

07/11/13, ore 14:02

Ma ciao! Finalmente, da quanto tempo aspettavo un tuo aggiornamento!
Come stai? La tua storia sta benone, vedo, e come al solito ci lasci su un precipizio...

01/11/13, ore 13:16

Credo che questo sia il finale, giusto?
Athos ha fatto una domanda superflua ad Aramis , è palese che anche lei lo ami. Non ci sono differenze tra Aramis moschettiere e donna, è sempre lei e non cambierà.
Si è risolto tutto nel migliore dei modi , e finalmente il passato è stato gettato alle spalle.
Ciao

31/10/13, ore 17:43

Si intuisce che la risposta di Renée sia stata positiva, ma Athos è punto sul vivo nell'orgoglio, non si smentisce mai! Bella l'alternanza tra presente e passato.

23/10/13, ore 13:28

Ho aperto per curiosità (nemmeno mi ricordo come sono finita qui) perché ho notato che non sono stata la sola a vedere una possibile storia d'amore tra Aramis e Athos (eggrazie, Porthos è fuori concorso e D'Artagnan ha occhi solo per Constance...). Ho letto solo fino al quinto capitolo, vorrei commentarteli uno per uno, adesso mi limiterò a dirti che l'idea mi piace (un po' di sano romanticismo non ha mai ucciso nessuno), ho apprezzato che il servitore di Aramis si chiami Bazin, e apprezzo anche la tua Aramis, donna di carattere senza scadere nel cliché del maschiaccio mancato. A parte qualche errore di battitura (Renée, s'il te plaît), mi piace molto. Un appunto che ti posso fare è che i capitoli sono troppo brevi e mi lasci con il gusto e la voglia di sapere come andrà a finire.

04/09/13, ore 13:00

Ohibò...
sconcertata sono!
Aramis che si stupisce di aver ricevuto due proposte di matrimonio una a distanza ravvicinata dall'altra ,e non appena ha smesso i vestiti da uomo?
Credo che Aramis sottovaluti la propria bellezza e avvenenza.
Son contenta che Athos si sia deciso a chiederla in moglie. Ci voleva tanto eh, giovanotto? Se lo faceva prima si sarebbe evitato tutto il casino vissuto finora.
Ho visto che c'è qualche errore di battitura .
Leggerò ancora .

04/09/13, ore 12:55

E finalmente Athos raggiunse il suo amore per fermarla.
Gli ci son voluti capitoli interi per capire certe cose!
Questo capitolo sembra quasi ispirato a quegli sceneggiati in cui l'uomo (che sia un principe, brigante, nobile , poveraccio) deve sbrigarsi o la sua amata dovrà sposare un altro uomo. Ha quella tipica suspence che mi snerva , ogni volta. Non che questo capitolo lo abbia fatto ma è sempre così ,per me.
Un buon capitolo per una storia tormentata.
Leggerò ancora.

03/09/13, ore 23:14

Hello! like this? ^ ______ ^, Had been slow to update, but no matter we have the new chapter, Athos has made his proposal, Renne this spiteful, has hurt the both do not know what to think, but what I've been waiting, she had already made ​​up my mind to go to Paris, now do not know what to do, he has asked for time to think, Athos waited all week to know what your response, expected to be a "yes I do", frankly all hope so, I hope soon the next chapter, with the expected response, thanks for sharing ^ _____ ^.

02/09/13, ore 18:47

La natura brusca di Athos non si smentisce neanche per un'occasione importante come questa; la risposta di Renée non è facile, ma forse ci sono speranze per loro.

10/08/13, ore 20:20

Hello! like this? ^ ______ ^, Athos is a lucky fool, almost dropped when she saw the world over I'm late, Renee was already thinking of another, but to his surprise, she is not married, the marriage is cánselo, Renee was devastated to see him and tell him he was right, that Francois was a phony, she tells him to go, that nothing has to stay, but I think Athos will give several reasons to stay with him, I hope the next chapter, thanks for sharing ^ ______ ^.

09/08/13, ore 17:49

Fortunatamente Renée si è accorta in tempo dello sbaglio che stava per fare, ma non recede dal suo proposito di lasciare la Francia per andare in America, scappando via da Ahos e dal dolore che lui le ha inferto; la si capisce, è stato molto crudele, e lei fa bene a rinfacciargli tutto; però forse adesso lui ha capito i suoi sbagli, infatti ha iniziato a chiederle scusa; dirle tutta la verità sul suo passato come ha fatto lei è una buona continuazione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]