La legge della vita
di Eliessa

No no no no no no no no! D: Aspetta, andiamo con ordine: Sono in un ritardo "Fottuto"! o.O Scusa il termine, ma non trovavo altro modo per esprimere ciò che avevo da dire! -.-" E' assurdo, non mi collego ad Efp per qualche giorno - settimana più che altro! -.-" - e tu che fai?! Mi pubblichi una meraviglia di capitolo che è riuscito ad emozionarmi, e persino a farmi odiare più di quanto già non facessi sta cazzo di Lavinia?! o.O - Ok basta con questi termini, lo giuro! o.O -
Come prima cosa però, ti devo chiedere SCUSA PER LA SPARIZIONE! D: Ho avuto molto, moolto da fare con sto cavolo di trasloco che ora, è finalmente finito! Dio ti ringrazio! -.-"
Non ho avuto un attimo! E non riuscirò mai a scusarmi abbastanza. D: Tu, tu tu tu tu, e i tuoi capitoli meravigliosi! **
Ma aspetta, analizziamo con calma la vicenda: Come al solito! xD
Sara e Milena vivono per conto loro. Dio, che rapporto meraviglioso hanno ste due! ** Descritto in modo dolcissimo, tra l'altro.
Dennis?! Io amo questo uomo! :D E se è carino, me lo sposo pure! xD Un angelo, una mano divina dal cielo assieme alla figlia Luana! Santa pure quella!
Un rapporto d'amicizia completo, vero, reale. E' fantastico, scritto in modo impeccabile quanto dettagliato! ** Complimenti! <3
Poi: Finalmente si è scoperto che ha fatto sta stronza di Lavinia! o.O Oh mio Dio, Sara è troppo buona! Io le avrei fatto il bagno nella benzina, e poi le avrei dato fuoco! >:-O
Che grandissima.. .. .. - Mi trattengo, meglio! -.-" -.
E Fabio, cornuto, e pure due volte! o.O
No ti prego, dimmi che continuerai presto perchè ora che mi posso collegare assiduamente non riesco ad aspettare oltre, per leggere! D: ORA! SUBITO! NOW!
Attenderò con ansia, con estrema trepidazione! - Sto impazzendo, ma è l'effetto che mi fai tu! o.O -.
Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa! D: Promesso, non sparirò più! Eh no, no no no! Mi è pure tornata la vena creativa! :D
Oddioioio, la devo smettere! o.O
Questa storia è sempre più interessante, e tu sei una scrittrice a dir poco meravigliosa! ** Ma come fai?! <3
Ora la smetto davvero, altrimenti vado avanti in eterno! - Credimi, ne sarei capace! o.O -.
Grazie, grazie grazie e ancora grazie per le emozioni che mi trasmetti con un semplice capitolo scritto in modo così perfetto! **
Ti aspetto, e sta volta sarò presente! Addio trasloco, Efp sono tornata! :D - Te l'ho detto, sono totalmente fuori! Da portare al manicomio, come dicono i miei amici! xD -.
A prestissimo spero, aggiornaaaaa! D:
Un bacione grande a te, continua così mi raccomando! **

08/03/13, ore 22:11

Ok, ok, ok, lo so, sono morta e resuscitata! o.O Chiedo umilmente, disperatamente scusa per questa sparizione improvvisa! D: Non ho avuto un attimo, te lo giuro! Non mi sono più collegata ad efp, causa trasloco! -.-" Scusa, scusa scusa a te!
Appena ho visto che hai aggiornato, ho detto: Al diavolo la cucina da montare! Io devo leggere! **
Allora, inizio col dirti che questa storia, diventa sempre più interessante! :D Ma che dico, è stupenda cazzarola! ** <3
Meraviglioso, sublime, fantastico, e mille altri aggettivi che ora - come sempre! xD - non mi vengono in mente!
Tu, tu tu tu e ancora tu, che riesci a farmi incollare allo schermo in modo impressionante! o.O - Sembro fatta, te lo giuro! xD -
Ma ora, analizziamo come si deve, in modo serio questo capitolo - si fa sempre per dire eh! xD -.
Ma sta Luana chi è?! Un angelo sceso dal cielo? :D Oh si, perchè è fantastica! Avercele amiche come lei! **
Sara che si prende cura di sua sorella, è qualcosa di dolcissimo. ** :D Un rapporto tra sorelle meraviglioso, completo ed incondizionato! Mi piace, mi piace e mi piace! Poi è scritta in modo meraviglioso, e lo sai! ** <3
Ma arriviamo a ciò che odio: Lavinia! -.-" Dio quanto odio sta donna! E quell'altro, idiota di Fabio, che pure ci casca! o.O Ma si può esser più coglioni??! Sta facendo tutto quello che vuole lei! Neanche fosse un cane ammaestrato guarda! -.-"
Sto matrimonio, non s'ha da fare! Ma ahimè, sta stronza di Lavinia ha vinto. -.-"
Ti prego no! o.O Per favore, distruggila, eliminala! >:-O
Sara che odia incondizionatamente Lavinia.. Mmmh, se la ammazza fa un favore a tutti! xD - Istinti omicidi! o.O -
Ma ora, io ATTENDO CON ANSIA che tu mi ti metta all'opera! o.O Ti prego, devo sapere se sta Lavinia muore! xD
Ora, ora, ora, ora, ora! D: No ok, aspetterò sperando di non dover attendere troppo! :D
Complimenti a te, complimenti a te, e complimentissimi a te! Ormai sai quello che ogni volta scrivo in ogni recensione! xD
Bella, stupenda! **
Io ti chiedo ancora umilmente scusa per questo ritardo, anzi smarrimento! o.O Ammettilo, mi hai data per dispersa eh? xD
Cercherò di riprendermi, magari iniziando a scrivere la continuazione della mia storia! o.O - Sono in altissimo mare! Davanti a me vedo solo scatole e scatoloni, e non ispirano affatto! -.-" -
Brava, bravissima tu che scrivi! :D
Un bacione grandissimo a te Tesoro! ** Giuro, non sparirò più! o.O

22/02/13, ore 00:25

Ma holla! :D
Ma io dico: Come puoi pensare di cancellare sta meraviglia?! D:
Guarda che è secondo me mooooolto interessante! :D Bravissima! ** - Ormai qualsiasi aggettivo sarebbe banale e scontato! o.O -
Inizio subito col dirti che mi piace, mi piace, mi piace, mi piace e ancora mi piacee! ** Dio, è intrigante! :D
Ma allora, analizziamo con serietà questo primo capitolo: Si fa sempre per dire, ormai lo sai! xD
Queste due sorelle. Sara, la maggiore, che si prende cura della sorella minore Milena. La madre che non c'è più e, ahimè il padre - IDIOTA -.-" -
che si risposa con sta Lavinia. - Già il nome dice tutto, guarda "Lovely Sara" -.-" -
Inutile dirti che sta Lavinia, mi sta già sulle balle. o.O Invece trovo interessante questo contrasto padre/figlie. :D Ok, è sempre brutto vedere un padre che sceglie un'altra donna che non sia la madre al posto delle figlie, ma tu stai rendendo la cosa interessante! ** GENIO! Ma dico io, è un'idea fantastica questa! :D Meravigliosa! **
Il fatto che ora queste sorelle decidano di andarsene da casa.. Mmm, guai in vista mi sa! o.O Anche se questa Luana, mi piace! :D
Fabio? Non parliamone guarda. -.-" Lavinia?! Ma anche no! -.-"
Eeeeeeee ora, io ATTENDO CON ANSIA che tu continui sta storia! :D Sono troppo curiosa di vedere adesso che succede! **
Brava, brava e ancora brava! :D E' scritta molto bene, poi la trama è interessantissima! <3
Continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua! D:
Detto questo - dopo l'ennesimo delirio mio da te provocato! o.O - ti dico solo ancora COMPLIMENTI! :D E' fantastica!

Chiedo umilmente ritardo per la recensione, ma volevo fosse decente, e ieri dopo averla letta non ho avuto un attimo! D: Scusa, chiedo perdono in ginocchio! o.O
Un grandissimo bacione a te Tesoro, aggiorna presto! - Tutto eh! xD -

So che non centra niente, ma stasera hanno fatto Il Tempo delle mele! ** Dio che FILM! Reality poi.. <3 - Ennesimo schizzo, pardon! o.O -

Chiara. <3
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 12:27 am)