Past never dies
di Vale Breakspear

19/12/16, ore 22:16

Adoro questa storia! E amo Klaus, e tu descrivi il suo carattere e la sua brama di potere alla perfezione! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoo

27/10/15, ore 21:10

Non hai idea di quanto io ami questa fanfiction e di quanto sia felice per questo aggiornamento.
Mi sono ritrovata molto spesso a rileggerla da capo per ingannare il tempo, nella speranza di un aggiornamento.
Devo dire che sei tornata in grande stile, ho praticamente divorato tutto d'un fiato il capitolo.
Klaus è il mio personaggio preferito e leggere una storia scritta così bene con lui come protagonista è una vera e propria gioia.
Juliet, poi, è a dir poco meravigliosa, la perfetta compagna per il nostro ibrido.
Complimenti, davvero complimenti.
Non mi dilungo troppo, spero solo che gli aggiornamenti continuino perché la storia merita e tu, come scrittrice, vali.

24/10/15, ore 18:21

sono troppo felici che tu abbia ricominciato a scrivere , adoro questa storia , è una delle uniche 5 fanfiction che ho letto e mi è piaciuta su efp , spero che continui a venirti l'ispirazione

26/08/14, ore 12:07

Evviva! Sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare questa capitolo (che mi è piaciuto molto) e spero di poter leggere presto il prossimo :)

25/08/14, ore 19:34

Aspettavo questo capitolo con veramente tanta ansia, e devo dire che ne è valsa la pena! Mi sono messa pure a piangere. E' stato davvero molto intenso, e spero che prima di settembre ci sia il continuo, un bacione e complimenti ancora :*

27/06/14, ore 15:27

stupenda ff!!!
ti prego aggiorna perchè ora sto in panico per sapere come andrà a finire!! :)
Sono team Juliette.. lei vuole solo essere amata.. non chiede altro! poor girl!

08/06/14, ore 18:53

O mio dio io amo Klaus ** <3 brava mi piace molto come scrivi! *clap clap*

15/04/14, ore 22:51

Meraviglioso, assolutamente meraviglioso! Sono ufficialmente innamorata di questa storia e non smetterò di sefuirla finché non sarà terminata e aspetterò fedelmente il prossimo aggiornamento!
Sono troppo curiosa di vedere la reazione dei fratelli Salvatore al tradimento della sorella e magari di sapere qualcosa in più anche sul passato di Juliette...
Spero di sentirti presto!
Baci ♥

10/04/14, ore 21:59

io AMO questa storia u.u sono felicissima di questo continuo che è stato impeccabile e bellissimo. Sono proprio curiosa di vedere le reazioni dei fratelli e anche di ciò che succederà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione :*

04/02/14, ore 16:05

Capitolo letto e già vorrei leggere quello successivo! Povera Juliette! Non gliene va una giusta! Il confronto tra i tre fratelli sta per arrivare: non vedo l'ora!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D
Baci

02/02/14, ore 12:23

Finalmente il continuo! Avevo paura che avessi deciso di abbandonare la storia! Il capitolo è un po corto ma molto bello. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Baci :* <3

29/01/14, ore 22:22

finalmente la continuazione *-* bellissimo u.u solo mi dispiace che è corto, perchè la tua storia è così bella che vorrei leggerla tutta fino alla fine tutta d'un fiato ahahahhaha :)
Alla prossima! Un bacio :*

23/11/13, ore 21:55

Ciao
Il nuovo capitolo mi e piacuto tantissimo e Juliette mi ha fatto
molto dispiacere, nn vogliio  nemeno imaginarmi che a dovuto passare quei 4 anni
con Vladimir!
E a tutto il dieitto di essere furiosa con Damon.

a presto 😊

23/11/13, ore 17:20

Tralasciando il fatto è che nella parte con Damon ho piano ( xD ) devo dire che è MERAVIGLIOSO! Amo questa storia, e appena ho visto che c'era il continuo ho saltato dalla felicità e leggevo piano per gustarmi ogni singola cosa! vorrei leggerne tantissimi uno dopo l'altro di seguito ma purtroppo come sappiamo bisogna aspettare il continuo :/ cosa che odio ahhahahha xD complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire di più ;) un bacio :*

16/11/13, ore 12:28

Stupendo, assolutamente stupendo! La tua storia mi piace ogni capitolo di più! :) Sembra proprio che Klaus tenga davvero a Juliette che, tra l'altro, mi piace un sacco. Non vedo l'ora di scoprire come prenderanno Damon e Stefan il tradimento della sorella e cosa accadrà quando Elijah rifarà la sua comparsa :3
Complimenti ancora!