La figlia dei due destini
di clif

26/04/14, ore 00:17

Oddio hai aggiornato! Finalmente! *-*
Ehm..ciao Clif! Scusa ma la contentezza era troppa ^-^"
Aww i miei piccioncini ancora si amano, che bello *-*
Duncan è sempre il solito impulsivo, spero solo che adesso non si cacci in altri guai: ha una figlia e una donna che desiderano vederlo vivo, possibilmente.

Ci risentiamo al prossimo capitolo, allora, continua così! ;)

28/06/13, ore 19:36

Ehila' Clif!!! :D Finalmente hai aggiornato! *-* Awww ma quanto è puccio Duncan!! Che tenero..ancora innamorato della sua Gwen :') Spero di vederli insieme presto! Perché torneranno insieme..non è vero? :3 Mi raccomando aggiorna presto, un abbraccio Dalhia_Gwen

28/06/13, ore 12:31

Hei ^-^
Come promesso, sono qui a recensire!
Allora, direi che com'è scritta va bene, apparte qualche errorino di punteggiatura direi che la bandirina verde te la meriti lo stesso :)
Inoltre, la storia sembra diventare piuttosto coinvolgente come il prequel, quindi direi che hai fatto un buon lavoro, e sono sicura che andando avanti migliorerai ancora.
D'accordo, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo... Per il momento la storia va tra le seguite, ma non nego che potrebbe salire di livello ^-^
Ciaooo, alla prossima!

16/05/13, ore 23:58

Oh ciao clif!!!!!! :D
Che piacere vedere che hai aggiornato, era da tanto tempo che non vedevo un tuo capitolo :)
Sono felice, e gioisco quando vedo che ci sono storie DxG aggiornate o appena sfornate ;)
Bene bene, eccola qui, la mia dolce Gwen! *-* Immagino sempre col suo colito fascino, che Duncan non ha mai dimenticato, a quanto pare.. :'3
Ma stavolta sono arrabbiata, sì, ovviamente con lei: non doveva lasciare il povero Duncan da solo con la LORO figlia, dandogli le più grosse responsabilità, questo una madre non dovrebbe mai farlo, neppure se di mezzo vi fosse stato un altro uomo.
E come se non bastasse, sapendo perfettamente che lui è innamorato ancora di lei ( perchè si vede u.u), ha pure il coraggio di arrabbiarsi con Duncan per il suo saluto freddo? Scusami Gwen ma Duncan ha fatto benissimo! D:
Okay mi sono sfogata, tutto bene xD
Ovviamente spero che continuerai presto, anche perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro due...sperando che qualcosa accadrà :3

12/03/13, ore 22:33

CIAOOOO!!!!!
allora questo capitolo è scritto molto bene e il testo è scorrevole
è la mia prima recensione perchè mi sono appena iscritta e quindi volevo chiederti Duncan e Gwen torneranno insieme vero??!! ti prego dimmi di sì
io non posso vivere senza la mia amata GxD
tornando alla storia
ho un brutto presentimento su chi possa essere entrato...ma io ho sempre brutti presentimenti quindi non farci caso
EVVAI!!! la piccola andrà dalla mamma...Gwen giusto??!!
Duncan:la prossima volta evita di spaccare la finestra costa molto!!
Gwen:la nostra bambina potrebbe tagliarsi con quei pezzi di vetro e tu ti preoccupi dei soldi...non cambierai mai!!! Fai bene a portarla da me
ehm...ragazzi!!
Duncan:non iniziare a lamentarti Gwen!!!
potreste discutere da un altra parte???
Gwen:NO!!!
ok *prende dei pop-corn e si siede*
Duncan:sai quanto costa una finestra???
Gwen:no ma non mi interessa...
ora basta questa è la mia recensione quindi zitti e sbaciucchiatevi
beh ora vado così non ti rompo più
Gwen:ma io non avevo finito
non mi interessa quello che pensate quindi tacete ed evitate di mettere in ridicolo voi e me
D&G:sì signora!!!
ecco bravi...ciao alla prossima!!! baci
MagicSummer

09/03/13, ore 22:01

Ehiiiiiii caro!!! :D
Ma che bello vedere che hai aggiornato! *-*
(Mi hai citata *-* Mercì!)
Oh no, figurati, non ti devi scusare affatto: ogni qualora tu aggiornerai, che sia presto o tardi, io sarò qui a recensire! ;)
Ahia, sono entrati in casa di Duncan! D:
Il fatto che non sia un ladro mi lascia perplessa: all'inizio pensavo che fosse la madre di Shelly ( mi ero fatta il filmino mentale pensando che lei volesse vedere la figlia, dato che vive col padre ^-^") ma poi hai detto che Duncan l'avrebbe portata dalla madre(Gwen, giusto? *-*)...ok mi hai lasciata spiazzata! xD
Curiosa come sono di sapere chi sia questa persona, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :D
Ah, ovviamente capitolo scritto bene ;)
Alla prossima
un abbraccio

26/02/13, ore 13:11

Caro clif, la tua storia mi piace, è molto fantasiosa, continua così!!! ; )

22/02/13, ore 22:57

Ciaooo clif!!! :D
Yeeeh che bello ha aggiornato! *-*
Ma quanto è figo Duncan! *-*
Lo adoro, mannaggia..già me lo immagino con i suoi abiti informali...<3
Aww la bambina..che piccola! *-*
Ti confesso una cosa: appena ho letto le due possibili coppie nell'introduzione, mi sono preoccupata..ma poi, come se avessi intuito il mio stato d'animo, mi hai risollevata con le tue raccomandazioni, grazie! xD Quasi non ci speravo più, dopo aver letto che Duncan si era separato dalla mia Gwen...:'(
Adesso c'è un lume di speranza..già sto immaginando ad un possibile perchè tu abbia messo entrambe le coppie.. ma non svelo nulla per non rovinare, o magari sbaglio completamente facendo una figuraccia  xD
Non vedo l'ora di sapere il seguito della storia :)
Alla prossima

19/02/13, ore 23:25

Macciao caro!!!!!! :D
Hai deciso di continuare la storia che hai appena finito? *-*
Yeeeh che bello!! Sono felice che poi hai deciso così ;)
Questo capitolo è di una dolcezza unica, soprattutto le ultime due battute:
"

“Papà, mi sei mancato” Disse lei con le lacrime agli occhi mentre lo abbracciava

“Come può essere? Ci siamo visti solo sta’ mattina!” Rispose lui ironico.

"
Mi sono sciolta *-*
Bravo, continua così ;)
E perdona il mio ritardo nel recensire, mi sono potuta connettere solo oggi, ed infatti ho anche aggiornato la mia storia :3
Alla prossima,
Un abbraccio

19/02/13, ore 12:32

Bello bello bello, se non sbaglio è il continuo di "due ragazzi con destini troppo diversi", complimenti, la tua storia è molto bella, sono felice che tu abbia continuato perchè questa ff mi piaceva molto!!! Non ho niente da dirti, la tua storia è semplicemente perfetta!!! Continua così, la tua storia è la mia preferita!!!