Apri gli occhi e inizia a sognare
di niky999

20/02/13, ore 17:00

Ciao Shiny!
Complimenti per la storia perchè è davvero bella!
L'emozione più bella di tutte, cioè l'amore, che accompagna l'uomo sin da quando ne ha memoria, l'hai descritta benissimo quasi la conoscessi in ogni suo lato e in ogni sua sfaccettatura.
L'hai resa quasi tangibile al nostro animo e questa flashfic è scritta in una maniera che si avvicina molto alla poesia, anche se non lo è.
Brava! Un lavoro ben riuscito!
Baci!!!

Lady Sun

19/02/13, ore 17:54

Ma che meraviglia è bellissima ho gli occhi a cuore <3 *____________* e poi che parole stupende brava sei cosi intensa ,appassionata  veramente brava complimenti kiss Cla.

19/02/13, ore 14:15

Ciao Niky!
Ma... ma... MA... è bellissima! Io l'ho sempre detto che tu hai un'anima poetica! Non riesco a capacitarmi di come tu possa scrivere cose tanto profonde quanto pure e speciali.
E, ora che ci penso, non dirmi che ti sei innamorata di qualcuno??? Perchè se è così, voglio sapere chi è!
Comuqnue, a parte gli scherzi, è davvero scritta bene. E l'immaginetta a fondo pagina calza a pennello. Complimenti, davvero!
Scrivine un'altra così bella che io sarò subito qui a recensirla! E psero che altre persone commentino oltre a me!
Baci!!!

Noe

Ps: perchè non sei venuta a scuola? Stavi male?