Una tranquilla mattinata al CBI
di _diana87

22/04/14, ore 11:35

""Sono un fallimento come mamma.""

Non è vero!! ç_ç Tutto il contrario.

Anche questa shot è davvero stupenda e ben scritta, ero anche un po' in ansia: avevo paura che la piccola venisse rapita o qualcosa così e invece no per fortuna :))
Sei davvero molto molto brava!

21/02/13, ore 20:43

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaa o mio dio la cosa più bella e divertente che abbia mai visto

20/02/13, ore 23:15

Ok, carina ma spero non me ne vorrai, poco credibile. Loro sono splendidi come genitori, ma lasciatelo dire da chi ha una certa esperienza, se non trovi più "tuo figlio" ti viene naturale: A rovinare la persona a qui l'hai affidato e che (secondo te) non è stato abbastanza accorto da non tenere il pargolo sotto controllo costante; ed B smonti con una furia da leone pietra su pietra o mattone su mattone tutto l'edificio fino a quando il bimbo torna fuori. A parte questo che ti sembrerà una cosa da nulla ma in realtà per chi è madre non è così; è molto bello quello che Jane dice a Lisbon, e secondo me è molto nel suo carattere essere una donna molto forte e sicura sul lavoro ed avere poi nella vita privata la paura di non essere all'altezza delle aspettative. Sperando tu non me ne voglia , grazie ed ha presto.

19/02/13, ore 23:54

ahahahha, che cosa carina!
Jane e Lisbon i soliti....e il team che si gode lo spettacolo XD
"Ho capito, ho capito! Mamma Teresa all'attacco. Meglio allontanarsi!"
ahahahahhah! lisbon con gli istinti omicidi è la cosa migliore al mondo!

molto carina :)
un bacio
the pope -LOL-

19/02/13, ore 19:35

Con questa mi hai colpita e affondata...letteralmente!
La piccola Charlie è una bambina con cui vorrei scambiare due parole. Non c'è problema nel chiedersi da chi l'abbia ripreso.
Mi ha fatto una tenerezza unica Lisbon e la sua paura di non essre una brava mamma. Sinceramente credo che sarebbe la migliore mamma del mondo <3
E Jane che si addormenta? Certe persone non impareranno mai.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la "famiglia allargata" e il fatto che tu abbia fatto ritrovare a loro la piccola Charlie.
E, se con questa intendi "melassa", ti prego, non smettere di scrivere quintali di dolcezza ;)

19/02/13, ore 17:44

E brava Charlie *-*
La verità è che la colpa del papà che si addormenta in 2 secondi ovunque e comunque, Theresa non avrebbe dovuto sentirsi in colpa ahhahha
Però le loro scenette a CBI sono troppo simpatiche, dolci... sono proprio una bella coppia, fuori dal normale forse, ma per Charlie vanno enissimo :p
*___________*
Baciiiiiiniiiii alla piccola <3
R

19/02/13, ore 12:29

La piccolina ha preso sicuramente il carattere del papà hahahahahahahaha!!! xD
Lollissimamente LOL proprio! Patrick se non combina guai e non stuzzica Teresa non è contento *rotola dal ridere*
Lisbon versione mamma mi piace un sacco! Protettiva, dolce e determinata *-*
Ho trovato molto bello, spontaneo e fresco il modo in cui hai scritto i dialoghi tra Jane e Lisbon ("Tesoro!" xD ).
Ottimo lavoro, cawa u.u

Bacii!!

19/02/13, ore 11:39

Ma che ammore!!!!!!
Dov'è il modulo da compilare, per raccomandarti ad Heller a prenderti come sceneggiatrice post Red John???
Penso te la caveresti alla grande in quel ruolo....
Scrivi tante altre belle cose così, mi raccomando!!!
Baci!

19/02/13, ore 11:28

Quanta dolcezza!
Jane deve far addormentare Charlie e si addormenta lui invece? Ahahahah, è sempre il solito!
Bellini che battibeccano... Non vuole essere chiamata tesoro perché ha una posizione da mantenere :p
Seguito perfetto direi!se non altro alla fine l'hanno trovata e, chissà, magari prima o poi Teresa capirà di essere una brava mamma!
Alla prossima :)
Baci