Letteratura inglese
di GeishaSoul

19/12/13, ore 13:20

ahahahhahhahaha oddio che cosa scema ahahahah anche con un porno sei riuscita a rendere al ff troppo bella!!!! mi dispiace per kurt ma ho sempre avuto un debole per la coppia blaine sebastian ahhahah mi hai divertita un sacco!!!

13/06/13, ore 23:31

"Ti va di guardare un porno assieme a me?" Certo che si', Bas!!^^ Blaine vuole ASSOLUTAMENTE guardare un porno con te!^^ Adoro il fatto che Blaine abbia "deciso" di tradire Kurt (lo stronzetto insensibile) con Bas perche' era cosi' che doveva andare!! E' appena finita la Seblaine week e, quindi, mi sento molto sola e allora ho deciso di rileggere e commentare Seblaine piu' vecchie.. le adoro!!:) Mel

22/02/13, ore 17:29

Non ti nego che mi sono quasi messa a piangere dalla gioia quando ho trovato questa storia, perchè io sono una persona molto MOLTO esigente in fatto di smut, e di seblaine, e di fanfiction, insomma, sono una vera rompipalle. E quando ho finito di leggere questa storia avevo gli occhi lucidi perchè AAAAAAAAH uno smut seblaine ben scrittoooo!!!! Cioè, mi sembrava la mattina di natale, te lo assicuro.
La narrazione è pulita, semplice, scritta in un italiano corretto (le virgole sono ai loro posti, posso davvero mettermi a piangere adesso), riesci ad essere concisa, diretta e soprattutto non sei volgare, nonostante il tuo sebastian sia sboccatissimo. Io di solito sono per uno smut molto "delicato" (fa schifo detta così ma è la verità XD) e ci vuole davvero pochissimo per farmi pensare quando leggo "dio, ma che cosa volgare." Qui invece non l'ho pensato assolutamente, è tutto così erotico da starci alla perfezione, persino nel modo in cui Sebastian si rivolge a Blaine nelle ultime battute LOL cioè, ci sta, ci sta anche se è sboccato XD Mi sa che non mi sono spiegata, ma fa lo stesso, sappi che ADORO questa FF perchè è davvero bella, è uno smut perfettamente scritto, è seblaine (aw i miei bimbi) e soprattutto... fa caldo, te l'ho detto mica?
Spero di leggerti presto, un bacione e ancora complimenti, finisci tra le preferite! :3

20/02/13, ore 09:42

OMG! Sto sudando! Sono qui in un aula universitaria in attesa che arrivi il mio turno per fare l'esame... E sono tutta un fuoco! Non avrei dovuto leggere questa meraviglia! Oddio, la mia media ne risentirá! A parte gli scherzi, l'ho trovata assolutamente p0rn, assolutamente sconcia, assolutamente deliziosa. Il dirty talk é la mia debolezza e quando ci sono di mezzo Sebastian e Blaine... Soltanto wooooh! Se verrai rapita in questi giorni, non preoccuparti sono io che ti portò a casa e ti schiavizzo per scrivere altre di queste perle *-*

19/02/13, ore 17:42

TANTI AUGUUUUURI A ME!

Grazie, perché Sebastian, che mi assomiglia tantissimo caratterialmente, si meritava un regalino così.
E io pure. Dai, sono una prava pampina! *-*

Questa OS è stupenda, a partire dal titolo.
Letteratura inglese! <3
Tu mi spii, è ovvio!

Questo Blaine è bellino, dolcino, tenerino.. Ma quando si tratta di sesso, da la pista a tutti.
Uhm. Vedremo quello di Verdazzurro, eh..

Sebastian è l'amore. Perfetto.
L'unica cosa che avrei cambiato è il modo in cui B lo chiama.
Io preferisco 'Bas', fa molto più sesso. :3

Ti amo tanto, grazie per la dedica, la pubblicità e gli auguri!

ZiaWilma & 1/2 di IrAura

19/02/13, ore 16:28

Buongiorno!:)
Intanto, un super bacio per la dedica iniziale...Spero che chi apprezzerà questa Seblaine, possa apprezzare anche Verdazzurro, che di pairings ne ha da vendere...Basta saper aspettare qualche capitolo!;)

Poooooi...Dire che ti adoro è riduttivo! Diciamo che tu sei inquietantemente entrata nella mia testa, mia cara...Ti prego, non uscirne...Ho ancora bisogno di leggere le tue storie...<3 Leggere le proprie perversioni scritte da qualcun altro è grandioso... Non posso anticiparti niente, sennò quell'altra mi ammazza, ma ti dico solamente che tu ed io ci intendiamo, fin troppo!;)

Apprezzo l'idea di un Blaine che sviluppa questa attrazione fatale nei confronti del porno, apprezzo le provocazioni di Sebastian, quell'aria da spaccone che ha, quell'aria da teaser che lo rende irresistibile...Quando Blaine gli afferra i capelli -ah, bene!- è una liberazione!

Brava, brava, brava. Più ti leggo, più impazzisco d'amore. <3

Per sempre tua,

Columbia20

19/02/13, ore 15:36

Io amo Sebastian . E amo chi scrive riguardo Sebastian e la Seblaine *_* e quindi indirettamente amo anche te *_*
Già dall’inizio mi sono messa a ridere  :°D mano a mano che andavo avanti sembravo una pazza di fronte a un pc, AHHAHAHA *^* E la sfilza di siti porno di Blaine mi ha fatto morire *^*
Mi è piaciuta tantissimo perché per tutta la ff ho percepito la tensione sessuale tra quei due! E anche la scena di sesso tra loro è credibile e verosimile :) complimenti, la metto anche tra le preferite!