Moments -Link/Sheik
di _Atlas

21/05/13, ore 18:42

Allora, mettiamo bene in chiaro una cosa. Questa è la mia penultima recensione che lascerò a questa splendida raccolta (non proprio dato che ho saltato il capitolo scorso, ma recupero, tranquille!) e sono disperata perché questi due cocchini mi mancheranno da morire. Ugh.
Innanzitutto, questa flash è fantastica. Sentire i lamenti di Link per lo Sheikah - secondo il mio modesto punto di vista da fangirl accanita - non gli danno poi così fastidio. E io me lo immagino perfettamente addolcirsi internamente (sia mai che facesse una risata!) alle parole di Link, che è arrabbiato perché Sheik non viene apprezzato. Lo farà sentire amato, e io mi sciolgo.
L'ultima frase è, boh, dolce in un certo senso. Nel dire quello, Sheik sembrava quasi sottointendere qualcosa che sapevano solo loro due - per questo è divertente, e gli darei anche ragione!
Orsù, sono pronta per questa famosa ultima drabble/flash. Cara Zazzy, me l'hai decantata così tanto che non vedo l'ora di leggerla finalmente, anche se ciò significa dire addio alla raccolta. Sigh.
Quindi attendo con ansia! ...e perdonatemi ancora il ritardo, mi dispiace tanto!

13/05/13, ore 15:44

Beh finalmente Zelda serve a qualcosa oltre che a fare la bimba viziata. Che pucciosi che sono Link e Sheik *^* quanto sono belli<3 voi siete stupende che ci dedicate così tanto tempo...<3 vi voglio tantissimo bene<3<3<3
Bye bye fantastiche<3<3<3

13/05/13, ore 15:42

Ciaooo! Sì è così dolce Link che fa il bambino!!! Ma in fondo è divertente :) perché Sheik non si diverte? Dai è così bello fare il bagno! Vabbè sono sclerata :) siete mitiche vi lovvo troppo<3

13/05/13, ore 15:37

Oddio che cuccioli *-* adoro quando sono così, hanno un rapporto bellissimo *^* grazie perché postate sempre e comunque, che scrivete e traducete così bene siete la luce dei miei occhi *-* vi lovvo taanto<3

13/05/13, ore 15:34

Davvero che teneri<3 quel:"Solo per te" è fantastico. Sono così belli insieme...è fantastico avere un rapporto così con un altra persona...lo vorrei anche io:) siete mitiche ricordatevelo :) ho bisogno di voi bellissime<3 vi adoro<3
Ciau ciau bellissime<3<3<3

13/05/13, ore 15:31

Muahahaha moolto emozionante. Secondo me è interessante vedere questi particolari che sembrano di poco valore...è bello apprezzare la quotidianità. Certo preferisco i capitoli molto pucci-pucci però anche questi sono favolosi.
Vi lovvo con tutto il cuore

13/05/13, ore 15:27

Ciaooo! In effetti questa non è affatto paragonabile a quella di prima ma è bellissimo scoprire come si sono conosciuti sono d'accordo *-* continuate così vi adoro<3

13/05/13, ore 15:24

Oddio che teneri *^* chissà chi è quel BRUTTO COSO CHE SE LO BECCO MUORE che ha fatto male a Sheik? Il mio Sheik non si tocca! Ok sto sclerando :)no davvero non so cosa farei senza di voi siete grandiose, I love you forever!!! Siete grandiose :D
Ciao miao bye bau bellissime<3<3<3

13/05/13, ore 15:19

Ciauz!!! Sai concordo pienamente con quello che hai detto: sembrano davvero due sposini!!! Però è fantastico vederli battibeccare così sono QUASI teneri *^* siete epiche vi adoro per il tempo che ci dedicate a scrivere ed a tradurre queste drabble GRAZIE!!! EVVIVA ci sarà la versione originale!!! Muahahaha *non fateci caso XD*!!!!
VVTTB bye bye bellissime<3<3<3

13/05/13, ore 15:14

Awww porcellino XD comunque non credevo che Link potesse essere un maiale del genere!!! Però fa ridere :) comunque SIETE BRAVISSIME davvero come posso complimentarmi di più? Come fai a tradurre così bene? Ce l'hai nel sangue(?) di sicuro u.u (nessuno può contraddirmi ù.ù) poi l'autrice è davvero fantastica, come fai a fare stare in dieci righe massimo così tante emozioni??? Sei epica!!!
Ciao miao bye bau bellissime<3<3<3

13/05/13, ore 14:58

Oddio...ç__ç questo capitolo è il più corto di tutti ma è il mio preferito :') è così pieno...tutte questo emozioni in sole tre righe...WOW. Comunque non mi dispiacerebbe affatto se mettessi la versione in inglese sotto, sarebbe mucho bello leggere anche l'originale. Sei veramente bravissima a tradurre, hai un talento naturale BRAVISSIMA 6 MITICA!!!
Bacioni bye bye bellissima<3<3<3
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 03:05 pm)

13/05/13, ore 14:53

Mamma mia che peso che è Zelda!!! Nel gioco sembra la tipina carina tutta gentile che, poverina, o viene rapita o contollata mantalmente (ecc.)...ma direi che qui è tutto molto più realistico. Insomma non esiste nessuna principessa che non ama avere potere, è inutile dire il contrario (a parte in casi paranormali)!!! Comunque faccio ancora mille complimenti a tutte e due siete mitiche!!!

13/05/13, ore 14:47

Mmh...mucho interessante. Stai traducendo benissimo complimenti!!! Tutto è così ben chiaro! Ovviamente i miei complimenti vanno anche all'autrice SEI FANTASTICAAAA!!! Comunque...sinceramente non avevo mai pensato che Link e Sheik potessero essere una coppia. Moolto originale, così mi piace *-* non sono un'appassionata di drabble ma questa mi piace, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :D
Bye bye bellissima<3<3<3

29/04/13, ore 11:44

Chiedo veramente venia per il terribile ritardo. Mi presento dopo... un mese! Sono alquanto vergognosa. Ma purtroppo è stato un po' un periodaccio, e continuerà ad esserlo, quindi mi scuso già da adesso se ritarderò anche con il prossimo commento. Non immagini quante recensioni ho in arretrato. *facepalm*
Comunque, veniamo a noi: preparati ad una recensione da schifo, perché la sto scrivendo a random dal computer di mio fratello e, come se non bastasse, questa drabble è così adorabile - nonostante la presenza di Zelda, che di solito rovina sempre l'atmosfera - che sto fangerlando come una scema. Mi mancava da morire leggere le piccole perle di questa fantastica autrice.
Ed io mi sto già immaginando il seguito, da quale fangirl che sono, con Sheik e Link che danzano tenendosi stretti stretti - e magari non solo sulla pista da ballo. *...*
Btw, spero davvero di rifarmi viva il più presto possibile, e mi scuso ancora per il ritardo!

28/03/13, ore 18:30

Finalmente, finalmente sono riuscita a lasciarti questa recensione. Cielo, l'avrò riscritta sì e no cinque volte, per vari motivi che non sto qui ad elencarti che sennò ti annoierei e basta.
Bando alle ciance, e passiamo (finalmente!) al commentare questa flash... che è troppo puccia.
Solitamente, io odio sempre i personaggi femminili. Non so, negli anime/manga/videogiochi... e anche film, dai, si comportano sempre da vittime e devono essere sempre salvate dal disgraziato di turno. Certo, ci sono le eccezioni, ma non sempre purtroppo. Saria invece non mi sta antipatica. Mi è indifferente, più che altro (chi odio è solo Zelda, in questo gioco, sappilo! xD) e ho adorato la scena delle stelle cadenti...
... quella tra Link e Sheik, ovvio. Cioé, come si può rimanere indifferenti ad una simile immagine? E poi Sheik che gli bacia la punta del naso, non è un tesoro? Considerando di quale personaggio stiamo parlando, io lo trovo amabile. Aw. ♥
E chissà che cosa ha desiderato Link quando stava con Saria... Uhm... *inizia a fantasticare*
Ehm ehm, lasciamo perdere.
Bella come sempre, non c'è che dire. Non ci credo che mancano appena quattro drabble, mi mancherà recensirle ç^ç
Alla prossima, allora!