Fiori di loto
di ChaosMyth

07/07/14, ore 01:38

È... È la cosa più bella che io abbia mai letto ;w;
scrivi benissimo, la storia è bellissima, mi sono commossa ç.ç
Il titolo è stata la cosa che mi ha maggiormente attirato... Ma devo dire che l'intera storia mi ha fatto riflettere. Complimenti vivissimi :3
baci,
Fehen~

09/05/13, ore 21:22

Come ti avevo già detto in chat un po' di tempo fa, mi ha commossa tantissimo, ceh verso la fine ho pianto e anche oggi rileggendola ho annacquato la tastiera. Ripeto che scrivi benissimo e mi vergogno quasi a chiederti un parere su quello che scrivo io. ; ;
Continua a scrivere altre Jren così supereranno le Baekren!
A proposito, devi finire quella a capitoli, me gusta muchissimo il piccolo Ren con gli occhi azzurri.
Pai. < 3 ~

04/05/13, ore 21:56

Dal momento che le 21.38 non sono l'ora panica per eccellenza, mi viene un po' difficile trovare l'ispirazione per un commento intelligente (arrampicata sugli specchi atto primo). Cosa dire, dato il privilegio di poter leggere tutto ciò che produci in anteprima durante le ore di interrogazione ti ho già detto tutto a suo tempo... E' molto bella, la trama scorre bene e tu scrivi tanto bene! (bene!) E poi la parte più divertente è assistere a tutti i tuoi giri mentali a scuola, del tipo la linea cronologica fatta al contrario (ancora mi chiedo perché [che poi non ti ricordavi i mesi, pffff]...), i vari "lo mando a Tokyo? Però poi è troppo vicino? Allora in America? Ma già nell'altra la ragazza veniva dall'America..." con la conseguente ricerca di una città americana che soddisfasse la sua signoria.

Va bene, ho esaurito tutto lo scrivibile (la plebe mi chiede di scrivere e poi non vengo nemmeno retribuita, puah (?) [era una citazione colta...dimmi che l'hai colta?], quindi la pianto qui (che poi ti hanno lasciato tutte dei commenti così carini, poi arrivo io e abbasso la media di carineria/serietà...Mi ami lo stesso <3).

Vale (dimmi che hai colto anche questo..?) ~

18/04/13, ore 23:56

Cioe...bho,non so come iniziare..........
Credo che vada bene con ''ME-RA-VI-GLIA!!'' ...Si,direi proprio che va bene cosi! c:
E' UNA MERAVIGLIA!
Ti diro':In questo periodo non faccio altro che beccare storie dove mi crepa qualcuno(le odio Davvero meraviglioso il modo in cui hai fatto conciliare cosi scorrevolmente i ricordi passati e presenti(?) di JR.Ovviamente ho respirato dopo infinita apnea quando ho capito che Ren doveva solsmente lasciare la Corea (perche pensavo fosse morto! çoç) e poi dopo quando ho letto quel lieto fine... *^*
Bella davvero,ripeto:Complimenti davvero per il modo che hai di scrivere,spero di poter leggere qualcos'altro di tuo,ci conto! ^^
Smetto di romperti,a presto! <33

15/04/13, ore 00:15

CHE MERAVIGLIA.
non riesco a dire altro. PARLIAMONE, È STUPENDA.
Scrivi benissimo, riuscivo a vedere chiaramente le scene che leggevo. Non trovo le parole. Hai fatto un lavoro meraviglioso. Il modo on cui hai intrecciato i ricordi con gli avvenimenti della storia è spettacolare. Veramente complimenti. Se ti va passa a farti un giro da me:) complimenti ancora!♥

26/02/13, ore 06:52

Eeeeeeeeeeee niente ti adoro! (sappi che sei finita tra le fanfic stampate e rilegate ù_ù ma non ti preoccupare è solo per averle con me quando sono in viaggio)
Buh, cheddire... Inizio ad amare la Jren e proprio in questo periodo tu mi scrivi una fanfic del genere ç_ç il mio debole cuoricino non regge e sta impazzendo!
[Scrivine altre please!] Già dal titolo mi piace (non che mi piacca il nome Ren o cosa...) e appena ho letto delle coppie innamorate nel parco ll'inizio ho iniziato a fare: sfdhhfsdjk hai ragione troppo miele!!!
Comunque mi piace molto la forma a diario con la data... si riesce ad esprimere meglio le sensazioni di chi scrive piuttosto che in una storia normale ^^
Beh, mi ripeto, ti adoro.. Paipai <3

21/02/13, ore 17:00

Tu. Tuuuu maledetta! Mi hai fatto piangere, ah--
Va beh, ho già sfogato un pochino in privato con te quindi sei già consapevole di avermi fatto svuotare le ghiandole lacrimali, ma ad ogni modo, meriti una recensione decente, quindi m'impegno.

Mi piace tanto, ma davvero tanto come scrivi, mi piace come hai impostato la scena e i vari 'flashback' che riportano il tenero Jongolo (tu sai che adoro storpiargli il nome mlmlml) a momenti passati con Rennie (sì, storpio nomi a tutti hahaha). Insomma: mi piace, e tanto!
Torna a scrivere per i depressi cronici come me, che ci campano con queste storie strappalacrime.

- Saranghae. < 3