Come gli elefanti
di La Mutaforma

09/03/13, ore 14:47

Io adoro gli elefanti. Sono così.. morbidi. E hanno delle proprio grandi orecchie, sì. Oltre alle qualità che hai elencato tu, hanno addirittura un periodo di gestazione di 21 mesi. Ad avere per così tanto tempo un cucciolo con sè credo che sappiano imparare davvero a voler bene come nessuno, o forse come le mamme. Chissà. Sicuramente se capissi se sono una tartaruga o un elefante sarei una persona meno indecisa, ma forse è meglio che parta col chiedermi se sono un essere umano, e comunque non credere che non abbia notato il Bernardo di Chartres/Giordy nel richiamo alle ossa vecchie e stanche. In fondo, siamo o non siamo nani sulle spalle di giganti? In fondo io sono nana e basta (ma non troppo) e vorrei solo poter ricordare, come loro.
Anche se amiamo gli elefanti sta certa che i cinesi alleati ai pinguini conquisteranno il mondo -cosa che è un dato di fatto-
Ade(lfasora)

(Recensione modificata il 12/03/2013 - 06:37 pm)

20/02/13, ore 14:07

carina questa storiella, a dire la verità pensavo di essere l'unica a cui piace questo modo di scrivere :) baci V.

20/02/13, ore 12:11

ciao. anche io  mi invento cose strane a scuola ehehehe.
mi piace molto. è molto semplice ed immediata, ma fa lavorare il cervello. che cosa saranno mai quei due??
per me sono fossili di dinosauro. ma forse sono troppo grandi..
cmq l'hai scritta bene. :-D