Pain
di mileybest

13/10/13, ore 12:17

<3 love <3 love <3 love continua a scrivere storie così e io sarò sempre la tua più grande fan........... <3

19/02/13, ore 21:07

scrivi molto bene. complimenti. ero proprio curiosa di leggere qualcosa su questo episodio!! grazie!! spero di leggere qualcos altro di tuo :) un bacione!!!!!!!!!

19/02/13, ore 19:09

E poi dicono che Kath sia senza cuore... Non direi proprio visto che si è lasciata maciullare da Hlena senza neabche tentare di difendersi. Ha tirato fuori la sua umanità con la velocità di un giocattolo a molla. E' stata empatica ricordando lo sterminio della sua famiglia ed ha permesso all'altra di sfogarsi come farebbe un'amico che ha sbagliato e sa di dover, in qualche modo, pagare.
Degno di nota il riferimento ad Elija, segno che, pur correndo sempre avanti, la vampira non dimentica le persone nè il loro insegnamenti
Bellissimo il finale dove ammette, non senza confusione,ma con un accenno di rimorso di non sapere con esattezza perchè abbia consegnato Jeremy nelle mani di Silas.
Ma daltronde si sa: una delle caratteristiche più evidenti di Kathrine è l'istinto di sopravvivenza sempre e comunque. Come disse in una breve ma miliare frase riferita a chi sarebbe dovuto soccombere nelle svariate peripezie "Meglio voi di me" Un must per lei.
Ciao