The Darkness of the soul
di Neflehim

27/08/15, ore 12:55

Ciaoooo!!! sonocontentissima che continuerai tutte le tue bellissime storieee!!! Spero che i nuovi capitoli usciranno a breve, aspetto con ansia ^.^

Un bacio

Carissa

17/02/15, ore 21:33

Che bello, sono felice tu abbia aggiornato!!!!
Adoro questa storia, ormai non ci speravo più, anche se non ho mai voglia di recensire...;)
Capitolo con nuove sorprese eh?! Spero tu aggiornerai presto!
Lapin :P

04/01/14, ore 13:26

La storia è molto bella e spero che la continuerai visto che non aggiorni da parecchio. ciao :-)

11/08/13, ore 23:15

Mamma mia...! Ho sempre pensato che Hermione fosse incredibilmente brava nel suo ruolo di Presidentessa ma così... così... misteriosa non sarei mai riuscita ad immaginarla!
La faccenda del cerchio mi ha lasciata senza parole e pensare che anche Narcissa ci sia passata mi fa provare un enorme senso di pena verso Draco...
Adesso sono curiosa di vedere come se la caverà il nostro bel biondo che non ha seguito le indicazioni in argomento abbigliamento e ancor di più di capire maggiormente la faccenda "Hermione Elettra Black", sempre che i tempi siano maturi.
A presto,

11/08/13, ore 22:13

decisamnte alla crudeltà dei mangiamorte non cè mai fine non sono uomini ma bestie
è vero le informazioni sono le armi più prezios e una donna è più pericolosa percher le sa usare al momento più apportuno
direi che bla se aspetta ancora daph lo molla è stufa del tira e molla e e si merita di meglio,moro sbrigati

02/08/13, ore 10:42

Caspita ... la nostra Hermione si è davvero data da fare! Non vedo l'ora di scoprire questa faccenda del congnome che mi sta attanagliando il cervello. Adoro la tua storia, spero che aggiornerai presto,

31/07/13, ore 16:04

cara sunlight1993,
volevo complimentarmi con te per questa bella storia che fin dall'inizio mi ha entusiasmato e che sta diventando sempre più interessante capitolo dopo capitolo.. adoro molto la spicologia dei tuoi personaggi il loro cambiamento e rafforzamento nei confronti della dura realtà che stanno vivendo (soprattutto hermione la cui storia e persona è ancora avvolta nel mistero.. spero che scopriremo qualcosa di più nei prossimi capitoli sono curiosissima di conoscere qualcosa di più sul suo retaggio)..
vorrei chiederti qualche chiarimento sulla tua storia.. 1.cosa intendi con Grande Guerra? 2. quanti anni hanno i nostri protagonisti? 3. Albus Silente è morto nel sesto anno come è scritto nel libro? 4. Quanti e quali fatti sono identici alla trama originale? 5. Avremo dei flashback sugli avvenimenti passati come il tradimento di ron o quello che è accaduto nella grande guerra? 6. che fine hanno fatto quelli dell'ordine della fenice? 7. Oltre a Piton, ronald, narcissa e severus chi altri che conosciamo è già morto?
Per facilitarmi la comprensione non potresti gentilmente regalarmi un piccolo riassunto sul contesto storico in cui hai ambientato la fanfiction?
Ancora complimenti per questa tua storia non vedo l'ora di leggere la continuazione e i tuoi chiarimenti
Grazie in anticipo
4everMagik

31/07/13, ore 12:44

ciao bella jkfgs.
la tua fanfiction è bella in ogni punto, in ogni piccolo particolare. amo il modo in cui fai capire certe cose e come ti esprimi, giuro che questa è una delle fanfiction più belle mai lette. però c'è da dire che c'è una piccola pecca, il tempo in cui aggiorni. è molto lungo e certe volte tende il lettore a dimenticarsi della storia, quindi, potresti cercare di aggiornare un pò più spesso? anche con intervalli di una due settimane, ma non due mesi.
a presto c:

30/07/13, ore 22:39

Hermione cattiva un po' mi angoscia... volio dire, tutti quegli incantesimi, tutte quelle maledizioni contro i traditori.
però rimane la stessa donna coraggiosa e piane di vita di sempre, o no?
Draco è molto interessante come personaggio perchè non lo vedi solo come il solito ragazzino altezzoso o angosciato dalla situazione come nel sesto/settimo libro, ma anche interessato alla Granger e alla Resistenza.
La resistenza! Wow. sono tutti dei veri fighi, ammettiamolo ahahaha
aggiorna presto e non farti attendere così tanto! ;-)
un baciooo :**

30/07/13, ore 21:12

ben tornata
decisamente negli allenamenti dra è il iu fortunato ,ma dovè questo luyogo segreto e cosi en protetto , i purasange devono ricrrederi sovranno allenarsi con i mezzosangui per facilitare la collaborazione , finito l'anno saranno rimandati a casa e la scuola diventerà la sede della resistenza . le parole di herm si avverano alcuni folli hanno cattive intenzioni e subiscono delle cruciatus e la riccia ci mette del suo
dra ha capito che la ragazza è cambiata gode nel far male un po come bella
cosi scopre che è una black chissa cosa scoprirà ancora

18/07/13, ore 15:52

Questa storia mi piace molto...E spero che la continuerai presto!
Un bacio

24/05/13, ore 17:33

Un capitolo bellissimo e pieno di colpi di scena, non mi aspettavo che narcissa fosse morta e tantomeno che fosse dalla parte della resistenza e amica di hermione ..
povero draco ormai non sta capendo più nulla .. sono curiosa di scoprire di cosa parlavano harry ed hermione, non ne ho proprio la più pallida idea ..
stupenda questa idea delle tombe '' nascoste '' dietro alle sale comuni .. e che tra gli eroi di serpeverdi si ricordi severus piton :) mi sembra dovuto visto il suo sacrificio .. per gli altri 2 c'è un motivo particolare per cui hanno ricevuto questo onore ? sinceramente non mi ricordo molto su questi personaggi, oltre all'esser stati presidi di hogwarts * mi pare *
di nuovo complimenti per la storia :) :)
alla prossima
cloelia133

23/05/13, ore 19:05

Ho versato qualche lacrima sai? Ma è magnifico, un altro bellissimo capitolo.
La curiosità di sapere che cosa c'entra Elettra Black con la ben conosciuta Hermione Granger mi assale. Spero lo svelerai presto.
Intanto ti dico che la tua storia mi appassiona sempre più e che, chiaramente, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,

17/04/13, ore 12:17

Ciao!Allora come dovrei dirti che la tua storia è completamene fantastica così come l'idea?Io ho sempre adorato le dramioni e ora che ne hai fatta una continuerò a leggerla fino alla fine.A presto,bacino,_Beyond_Birthday_

16/04/13, ore 20:56

Zi zi mi piace!! Ok non sono normale, ma sicuramente sono curiosa, molto curiosa perché, come già ti ho detto le tre marie mi avevano un po stancato(una cosa che mi piacerebbe sono i capitoli un Po più lunghi ma non preoccuparti vanno benissimo anche cosi) ;)
-una pazza scatenata.