Speedy Pictures
di Nanek

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/14, ore 12:13

Decisamente questa storia è appena entrata tra le mie preferite su Niall. Ti ho cominciata a leggere mentre stavo cercando una fanfic su Calum e mi ha colpito veramente molto il tuo stile, lessico e soprattutto le situazioni e le sensazioni portando al lettore facile immaginare la scena. Quindi completamente catturata dalla tua capacità ho letto altre tue storie che anche se corte di 5/6 capitoli(per lo meno il massimo che ho letto), rispecchiano molto alcune realtà e soprattutto tutte quelle che ho letto, in ognuno, si percepisce che ci hai messo davvero l'anima. D'altronde, queste tue creature sono a dir poco originali e propriamente ben scritti! Certo questa recensione non ha molto a che fare con questa long ma appunto volevo per prima cosa cominciare a complimentarmi. Adoro questa long perché mi ha fatto emozionare e provare molto. É una bellissima fusione tra una commedia e un fatto di attualità diciamo(?)(Anche se non ho sentito di un flirt tra pap e celebs.) Per questo, anche se in realtà sembra poco probabile, ho apprezzato davvero tanto che ci abbia pensato tu e scritta nero su bianco! Quindi non vedo l'ora tu partorisca altre fic su Nialler! In questa lo hai caratterizzato veramente da diabete ma ogni tanto lo zucchero ha i suoi lati positivi Ahaha! Tu dici che l'epilogo é veramente magro ma nella sua semplicità mi ha preso molto, per non parlare del finale che mi ha veramente commossa *^* Lo hai proprio dipinto come il massimo ragazzo d'oro che qualunque ragazza sognerebbe inclusa me; anche per me lo stesso sul fatto che lo abbia seguito e amato dai tempi dell'apparecchio. Semplicemente sono stata risucchiata dal suo charm e poi adoro gli irlandesi *W* Grazie di tutta la passione e cura nelle storie che dai vita=tra le autrici preferite ;)
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 12:31 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 12:33 pm)

26/08/14, ore 13:28

Ciaoo!
Ho letto questa storia in una volta sola e mi è piaciuta veramente tanto. La storia è molto originale (non mi sarei mai aspettata una storia d'amore tra una paparazza e Niall!) e mi sono divertita tanto a leggerla. Il tuo modo di scrivere è veramente stupendo, perchè è pieno di particolari. In certi punti mi sono veramente sbellicata dalle risate. Sembravo una cretina!! XD Inoltre ho adorato il finale della storia, era veramente romantico e dolcissimo.
Ti faccio i complimenti per aver reso coinvolgente e spiritosa una storia con soli 6 capitoli. Sei stata davvero bravissima.
Marty ;)

28/07/14, ore 10:44

Wow,questa storia è veramente stupenda,ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Ho apprezzato molto l'originalità della trama,è la prima volta che leggo una storia del genere! Scrivi veramente bene,il testo è scorrevole e la lettura è piacevole,complimenti sei davvero brava! Niall nella storia è troppo dolce,l'ho amato. Inoltre ho adorato la simpatia di Speedy,insomma,mi piace tutto di questa storia!
Ti faccio ancora i miei complimenti,alla prossima x

24/07/14, ore 12:28

Caspita! Questa storia è stupenda! Dico sul serio la amoo! È la mia storia preferita in assoluto su efp, adoro tutto di questa storia, l'originalità delle trama, la lettura è scorrevole e molto piacevole, l'ho letta tutta d'un fiato; scrivi veramente bene! Non c'è proprio niente che non mi piaccia di questa storia! Sul serio! Davvero tanti tanti complimenti :)
Ps. Se ti va passa a recensire le mie oneshot, mi farebbe piacere :)

20/06/14, ore 23:37

La adoro,è bellissima,è tardi e volevo andare a letto presto ma non mi interessa,dovevo finirla a tutti i costi è non me ne pento!
Stupendissima,faceva morire dal ridere!
Continuo domani a leggere le tue (straordinarie)storie e scusa se ti riempio di recensioni,ma voglio farti sapere quanto apprezzi il lavoro che fai:)
Un bacio,S.

21/04/14, ore 19:07

ACCIPICCHIA!!!! E' bellissima!!!! Mi piace un sacco. Intrigante, romantica sicuramente, IRONICA, e un pò pervy. E' perfetta!!!

18/03/14, ore 18:56

Oh mio dio, no! Non puó essere finita, mi piaceva troppo questa storia!!!
Ok, basta baggianate (?) . Sei molto brava a scrivere, dolce e spiritosa al momento stesso. La storia è davvero intrigante e ben fatta...quindi devo dire che meriti una bella fetta di pane e nutella, lol

Carola

09/11/13, ore 18:56

Un finale dolce, le due fedine sono bellissime, e mi piace anche che lui abbia messo anche Speedy sulla sua xksnzk :)
Bello bello C:

08/11/13, ore 21:51

Evvai, sono insieme vivranno insieme, ok il papaazzo che diventa la ragazza della sua vittima, mi piace!

08/11/13, ore 21:38

Noo, non può essere stato Niall, no. Cioè, no e basta.

08/11/13, ore 21:23

In un certo senso è un' approfittatrice, ma anche una brava ragazza, non userà il rullino, non lo farà e spero che Niall capisca e che si fidi lo stesso di lei anche se gli ha mentito.

08/11/13, ore 20:37

No ok, questa storia mi sta tirando su il morale, in alcune parti collasso dal ridere, l'adoro!

08/11/13, ore 20:17

O Niall o Luke, tu sei fissata con i biondini dagli occhi azzurri eh? Pure James, biondo occhi azzurri! lol
Comunque, mi piace il mistero.
Speedy è un soprannome carino non l'avrei mai dato ad una fotografa, ma dato ce è una paparazza (?) ahah va bene!

28/10/13, ore 20:46

Ciao Nanek! Sono tornata, e finalmente ho avuto il coraggio di leggere una storia a rating rosso! Mi sono detta: "se devo leggere una storia rossa, tanto vale leggerne una che so che è scritta bene di sicuro, e chi scrive meglio di Nanek? Nessuno!" Comunque la storia è carinissima, la paparazza che cerca uno scoop su Niall Horan e finisce col diventarlo ... vabe ormai te l' avrò detto cento volte che sei geniale ;) ora corro a leggere gli altri capitoli, ciaux <3
XOXO Sleepwalker

26/08/13, ore 10:38

è una bellissima storia,complimenti :)
mi è piaciuta davvero tanto, sia il modo in cui è scritta (scrivi davvero bene), sia la trama, devo dire che è originale. ;)
Yuki♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]