Time is the only thing we have.
di Larriesh

26/02/13, ore 23:32

Oddio ma io adoro "in time" è un film bellissimo (come anche l'attore protagonista lol).L'ho visto un po' do tempo fa e devo dire che leggendo questa fanfiction mi hai fatto venire voglia di rivederlo.Poi non so perché ma mi immaginavo che fosse Kurt a fare la parte di quello ricco.
Comunque sono curiosa di sapere perché hai scelto lui come ricco e Blaine come quello del ghetto.
Beh...non vedo l'ora di vederli incontrare!
Alla prossima,
Rebecca ;)

26/02/13, ore 00:53

è bellissima!! mi sta intrigando sempre di più! come il film! più andava avanti e più non volevo che finisse.. (soprattutto per quel gran figo di Justin Timberlake!) XD
cmq mi piace molto come scrivi e ti dirò che ti devo fare i complimenti..
ho amato molto la scena di kurt che si getta tra le braccia di un blaine praticamente sconosciuto e si ritrova a raccontargli tutta la sua storia..
ora vado a leggere gli altri mille mila aggiornamenti che mi hanno sommersa da ieri sera..
a presto!
ciao ciao baci baci

19/02/13, ore 23:02

*.* sembra estremamente interessante! e non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli!!
se hai bisogno di un secondo parere o di una seconda beta io ci sono!
a presto..
ciao ciao baci baci

19/02/13, ore 21:00

Non potevo non recensire. Perché insomma, io ho amato quel cavolo di film! E Justin Timberlake?! Aiuto. Molte volte ho pensato ad 'in time', correlandolo a Kurt e Blaine.. e sono felicissima che qualcuno abbia avuto la pazienza di scriverci su :D quindi, grazie mille! :') ahahah, non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

Baci!

B.