L'orsacchiotto
di Katia R

15/04/16, ore 22:15

Tenerissima questa breve One shot, molto carina. Mi piace molto vedere anche l'aspetto "affettuoso" della relazione tra i due. Bello anche il doppio senso di caldo/hot che ricorda (da lontano) le fan fiction rosse che sono la tua "specialità".
P. S. Sono andata a cercare su YouTube la serata dei Writers guild awards,solo per vedere un attimo il nostro Nathanone!

21/02/13, ore 10:21

Anch'io li amo tutti e due, forse amo di più l'orsacchiotto ahhahha...
Che tenero che è, lui le dice che è calda, preoccupato della febbre e lei fa la maliziosa... ma tu guarda ahhahha...
Fatti venire pure queste ideuzze *-* fanno sempre piacere.
Allora alla prossima arancione!
Baci
R

20/02/13, ore 13:18

Cara Katia, che carina anche questa Stanathan! E' un po' come leggere il seguito di quella di Ivy, ed è molto piacevole :-) Nate versione orsacchiotto che si prende cura della sua donna ammalata e la riempie di coccole è davvero tenero, come anche l'immagine di loro due che si addormentano mano nella mano.

19/02/13, ore 23:59

Draghetta!!! :D:D E meno male che Sofy ti ha detto di scriverla!! ù.ù
Devo dire quanto sono belli e adfrijgsbodvjbnaodbajadbaojncadljov questi due??????? *__________________________*
Chissà se è successo qualcosa di simile nella realtà... *me spera ardentemente e incrocia le zampe anche se non saprà mai*
Lo voglio pure io un orsacchiotto in carne e ossa!!! D: D:
Brava draghetta!!! :D:D Scrivi presto l'altra eh! ù.ù <3

19/02/13, ore 23:19

AHAHAHAHAHAHAH :D L'hai intitolata davvero "L'orsacchiotto"! Fantastica! Altro che titolo stupido, va benissimo! Rende perfettamente l'idea di Nathan tutto coccoloso e adorabile *-*
Grazie per la dedica! Diciamo che noi teniamo in vita il tuo neurone Stanathan e voi tenete in vita il mio xD
Stana e Nathan sono adorabili *-* E la risposta di Stana al "sei calda" è fantastica! Ahahahah :D Cara, lui ti trova sempre "calda" e bellissima! *-*
"Ho bisogno di coccole!" Aaaaaaww *________________________* Quanto sono dolci!
Ah, l'orsacchiotto! *-* Sai che ora ogni volta che ne vedrò uno penserò a te e a quei due, vero?

Brava draghetta! Ottimo lavoro, hai fatto bene ad eseguire! :D
Se ti dico di scrivere l'arancione esegui? Ah no aspetta, hai altro da scrivere!
Un bacio! E sempre forza Inter!

19/02/13, ore 22:15

Bella Katia...
La speranza è l'ultima a morire quindi anche se gli eventi non ci danno molte conferme noi dobbiamo tener duro e immaginare nelle nostre bellissime e elaborate testoline tutti gli scenari possibili immaginabili degli Stanathan insieme!
Io credo ke sognare non abbia mai fatto male a nessuno... quindi anche se un domani, forse, avremmo la possibilità di scoprire la vera natura del rapporto tra Stana e Nathan ma purtroppo potrebbe esserci la possibilità ke siano solo amici... ma non importo... i nostri film mentali nn hanno danneggiato nessuno anzi Voi scrittrici di storie Stanathan ci avete aiutato a immaginare queste due splendide xsone assieme alimentando ancor di più la nostra fantasia. Facendoci sognare ad occhi aperti ke Stanathan esiste veramente! *_*
Quindi dopo questo sproloquio concludo dicendo: sognare è bello... e anche se spesso i sogni nn si trasformano in realtà MAI nessuno ci impedirà di sognare e quindi di continuare a sperare.
X quanto riguarda la storia: bellissima, con un titolo coccoloso e con una coppia in veste casalinga molto dolce.
Grazie per la storia
Baci
Giuli

19/02/13, ore 21:31

ahahaha tranquilla, non ho il monopolio delle coccole, magariiiiiii *-*-*-*-*-*
Bellissima Katia!! ma quanto è cucciolottolottolottolottolone il nostro Nathan!!! *_________*
Alla prossima ;-)

Ivi87