Wrong Day
di EclipseOfHeart

29/04/13, ore 16:31

okay premettendo che io sonon una grandissima fan della Nalu, questo LoLu mi é piaciuta un sacco **
é davvero carina,simpatica e divertente :D
povero Loki che era tutto convinto ma ahimè ha sbagliato giorno XD ahahaha Loki <3

24/02/13, ore 10:59

Sacrileeeeeeeeeegiooooooooooooooooooo!!!!!! Come hai potuto tardire la NaLu e scrivere una LoLu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, mia sorella ti adorerebbe, per lei il mondo è Gruvia, NaLi e LoLu.
Va beh, idolatrazioni (WOW che paroloni) a parte, che storia dolce, povero Loki, anzi, che povero, avrà passato tutta la notte con Aries all'insaputa di Lucy... ihihihihih!!!!!

Come ti dicevo, mi mancano solo altre 3 storie da recensire, ovvero Cry, Sky e Tell about us.
comunque complimenti ancora!!!!

Sesshomaru_Sama

20/02/13, ore 23:27

oh! finalmente un po' di sano LoLu a questo mondo! ç.ç adoro questa fic, e purtroppo mi tocca ammettere che san Faustino si addice fin troppo bene al povero Loki non corrisposto ç.ç
oh, amabile leoncino morbidoso, se potessi consolarti io!
Adoro questa coppia, e purtroppo ne scrivono sempre troppo poche! Mi è piaciuta la sua entrata in scena, è molto da lui, elegantissimo e sommerso di rose rosse XD
adorabile il sorriso di lei alla fine! impagabile! ♥
grazie per questo piccolo momento di amore stellare, ci voleva proprio!
Cri

20/02/13, ore 01:16

Ma è una cosa dolciosissimaaaaaaaa!!! Oh mio dio! Bellino lui che poveretto non riesce a coincidere il suo orologio con quello del mondo degli umani *.* è stato dolciosissimo <3 le voleva fare gli auguri di San Valentino ed invece! E lei che se la prende pure xD però alla fine anche lei non può fare a meno di fargli un sorriso e di esserne felice, almeno per il pensiero *-* ed ovviamente d'ora in poi Loki non sbaglierà più u.u perchè lui per lei c'è sempre u.u
Guarda in teoria, visto che io odio Lucy in generale xD dovrei volerla sola come un cane, a rimuginare sulla sua inutilità u.u ma siccome Loki bello mio è innamorato di lei e io Loki lo adoro *-* allora va bene che stiano insieme u.u *-* perchè voglio la felicità del nostro leoncino tutto luce ahahaha xD
No vabbè ma me la dedichi anche xD che cosa bella!! Questa è la mia fic per il giorno dei single xD è il mio personale regalo muahahahahah xD tanto ormai io e te non ci facciamo più regali, ci facciamo fic ahahahahahah xD sono un ottimo compromesso u.u facile, veloce e gratis u.u ahahah xD

Oltre a scrivere bene le gruvia ti escono bene anche le lolu u.u ti farò passare dal lato oscuro U_U anche se la nalu è canon non vuol dire che non si può sperare u.u ahahahahah xD
almeno io non sono completamente impazzita come le graylu O.o ahahahah xD ma vabbè, sorvoliamo! xD

grazie per la fic *-* era bellissima!!
Alla prossima!! <3
un bacioneeeee :*