Il pescatore di sogni
di dilpa93

18/02/19, ore 09:22

E questa? Dolce, carina, romantica, in breve....strepitosa! No, non è troppo fluffy (il fluffy non mi stanca mai!) , l'importante è che non ci sia angst! Ma so che è il tuo trade mark, e presto lo userai! Intanto godiamoci questa bella romanticheria, Castle, da un semplice episodio che Kate gli ha raccontato , ha ricreato questa atmosfera fiabesca con un gesto simbolico : pescare i sogni! Sì, ma insieme, per l'eternità!

25/02/13, ore 19:43

Complimenti, perché questa shot è davvero bella e delicata.
Non so se la storia del pescatore di sogni ti sia stata ispirata da qualcosa o qualcuno in particolare, ma l'hai creata e sviluppata in maniera molto chiara e messa perfettamente in relazione con i Caskett.
Meravigliosa l'ambientazione (piacerebbe anche a me sedermi su quel pontile!) e la descrizione dei protagonisti e dei loro ricordi passati, che per loro, ormai, soprattutto da quando stanno insieme, non sono più fonte di rimpianti e di dolore, ma di dolcezza e nuova voglia di vivere, soprattutto perché hanno una nuova consapevolezza: quella di poterlo fare insieme e tornare così a sognare (è il caso di Kate) o solamente continuare a farlo (è il caso di Castle) con chi ci capisce e ci accetta anche con "la testa tra le nuvole". Ed io sono molto fiduciosa che quel "per l'eternità" possa, per loro, veramente realizzarsi <3

"A dream you dream alone is only a dream. A dream you dream together is reality."
(John Lennon)

21/02/13, ore 18:13

Awww Etta questa one shot m'ha preso il cuore! <3
Sono una sognatrice, o almeno lo ero da bambina, ora ho perso un po' ehehehe come Beckett!
Bellissima la storia che ha raccontato, mi ha commosso e fatto venire i brividi!
L'ultimo pezzo quando parlano dell'eternità mi ricorda un tantino la saga di Twilight... già mi sto immaginando Castle versione Edward vampiro, e Beckett versione Bella che vuole stare con lui per l'eternità... okay fermami prima che vado oltre.
Hahahahaha!
Comunque va nei preferiti questa storia! :D
Alla prossima!!
D.

20/02/13, ore 13:02

Cara Dile, per quanto mi riguarda, la modalità dolce va più che bene! Sarà che ultimamente sono spesso alla ricerca della Nutella, ma leggere la tua FF mi ha fatto bene. E' scritta in modo delicato, tenero e quasi sognante, vuoi per l'ambientazione, vuoi per le sensazioni che descrivi. Che bello che, alla fine, decidano di diventare l'uno il pescatore dei sogni dell'altra! E lo faranno, insieme, per l'eternità. Romanticissimo e dolcissimo.

20/02/13, ore 09:41

Oddio ma è stupenda, altro che troppo sdolcinata!!!!!!
*________________________________*
Ma quanto è tenerone Rick??? Stupendo, fantastico, meraviglioso, da amare....ok ho finito gli aggettivi per lui =)
Certo che solo lui con una semplice frase detta da Kate riesce a capire il motivo per cui si fermava tanto tempo in riva al lago...ahhhhhhh trovarlo un uomo così!!!!!!!!!!!!!!

Ma per il pescatore di sogni hai preso spunto dal film del 2011???

Comunque voglio leggere ancora qualche tua angst
Baci
Sere

P.S.: Ora però mi salvo questa storia sul pc =)

19/02/13, ore 23:51

Troppo sdolcinata? Nessun problema, va benissimo! *-*
Mi piace la storia del pescatore che Martha raccontava a Castle e come lui sia riuscito a capire tante cose di Beckett grazie ad un sempilce aneddoto.
“Sai, potrebbe volerci un’eternità. Da ragazza ero una sognatrice.”
“Spero che ci voglia l’eternità, perché significherebbe che la passeremo insieme.” Ah, queste frasi sono dolcissime! *-* Quanto li amo!
Brava!

19/02/13, ore 22:50

Ma è bellissima *______________*
Sembra di leggere un racconto nel racconto *_* cogli il valore che c'è dietro in poche parole.
Sei stata così diretta e semplice che mi sono emozionata *_*
Non ti nego che vorrei essere Kate per sentirmi dire quelle parole.
“Spero che ci voglia l’eternità, perché significherebbe che la passeremo insieme.” < questa è quella mi ha fatto palpitare di più *_*
Ti capisco xD anche io sono nella modalità 'I'm getting soft'... però non scoraggiarti... se vuoi il drama presto ti ricoglierà l'ispirazione per U.U
Brava, brava, brava Dile *-*

Stefy =*

19/02/13, ore 22:40

awwwww ma che cosa dolciosa seiiiii *-*-*-*-*-*-*
ma vieni qui che sbaciucchioooooooooo ahahahahahahahah
quanto LOVE per Castle, quanto LOOOOVE!! ma io dove lo trovo uno così santa miseria!
bravissima Dilè!! "ammalati" pure quanto vuoiiiiii xD

19/02/13, ore 22:39

*_____________________________*

Modalità dolcezza mode on stasera... per tutti ahhahha
Diletta mia... che tenerezza che è quell'uomo... meraviglioso!!!
Il pescatore di sogni, una storia stupenda che gli raccontava sua madre, ecco perchè lui è un sognatore professionista *-*
Solo lui con una frase ti scrive un capitolo ed ha scritto un capitolo splendido della vita della giovane Katie e lei ormai è persa nei sogni... ricomincia a sognare...
Sogno anch'io stasera. Grazie!