Till I breathe
di Slytherin Nikla

09/07/13, ore 23:22

Hai stile, ragazza! (ragazza, giusto?!). Sei stata davvero bravissima. E' una storia dolce, e mi è piaciuto molto come hai descritto Minerva, con i suoi pensieri e tutto il resto. Trovo che sia molto IC. Perchè zia Row ha detto che Albus è gay? Non è giusto... *fa il broncio, ma si riprende subito* ma forse è meglio, così possiamo scervellarci a scrivere le storie, trovando mille modi per farli dichiarare! Che ci vuoi fare, sono un'inguaribile ottimista! Ancora complimenti per il capitolo!
Con affetto,
Manuela_McGranitt

23/02/13, ore 23:55

Bella questa storia, davvero bella. Mi è piaciuta la McGrannit, così perfettamente lei, severa ma con un cuore grande in fondo, il cuore di una vera Grifondoro. Forse l'unico che un po' mi perplime è Silente, non so, mi sembra poco credibile come atteggiamento.
Nel complesso comunque mi è piaciuta molto, soprattutto la descrizione dei sentimenti della McGrannit e il suo punto di vista, che prova ad essere forte, ma ci riesce solo in facciata.

Aledis

22/02/13, ore 22:03

Oh per tutte le mutande di Merlino, questo è stato un vero colpo al cuore - e la colpa è solo tua, perchè scrivi così meravigliosamente.
Hai trattato i personaggi con cura, rispettando l'IC ma allo stesso tempo riuscendo a far emergere il lato più da ragazzina di Minerva, cosa che mi piace tantissimo, tutte le volte che lo trovo in qualche storia.
Complimenti davvero, il tuo stile mi piace sempre davvero molto.
Jo