Little Mistakes
di EclipseOfHeart

05/02/20, ore 12:09

Molto divertente e spassosa complimenti un ottimo lavoro e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

03/04/13, ore 13:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XDDDDDD Oddio, non potevo non commentare anche questa. *fa un respiro profondo e cerca di togliersi dalla faccia l'espressione maliziosa che le è venuta leggendo la storia* Bene, cosa dire? Be' questa era veramente stupenderrima! *________* Non credevo che Juvia fosse in grado di raccontare balle! >.> Eh brava Juvia! ;) La parte più bella della storia è stata quando Natsu ha gridato "Kamasutra"! Poi tutto convinto XºD Ahahaha povero xD Ma dove lo trovi un ragazzo che non sa cos'è il kamasutra?! Cioè solo lui poteva non saperlo! XD Ma per quanto riguarda quei due porcelli di Gray e Juvia? Be' prima di tutto, Gray non lo facevo così pervertito e Juvia così accondiscente! XD ahahaha. Devo ammettere però, che in questo tipo di scena la Gruvia ci sta che è una meraviglia! XD Continua con queste storie! XD Sarebbe bellissimo vedere questa storia, con la NaLu! Mi piacerebbe capire che tipo di corteggiatore può essere il nostro Natsu. ;) Bye Bye! :D

20/02/13, ore 21:27

Crepo male AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Eclipse, ti superi sempre di più con queste gag! :'D Ma povero Natsu, lui che è l'ingenuità fatta a persona AHAHA davvero, non immaginavo una cosa del genere! Anche se ero in allarme con il rating arancione, ma non pensavo neanche lontanamente che potesse aver letto 'quel' titolo. °-° Ero convinta, mentre leggevo, e tra me e me dicevo 'Sentiamo ora quale assurdità ha letto. Sicuramente ha sbagliato e dirà un nome per un altro' e invece ha citato il libro delle 'ricette proibite'. ewe
Gray-sama e Lluvia-chan sono troppo complici... che cosa meravigliosaaaaa! ♥ E poi leggere di questi spezzoni garantisce il 'LOL'. xD
Tra l'altro, queste storie le rendi anche carine. *^* Maliziose quanto basta, magari anche tanto, però son pur sempre bellissime. :'D
Mi devo complimentare davvero con te, ogni tuo lavoro è sempre ben riuscito. u__u

20/02/13, ore 19:04

Mio Dio! Troppo troppo carina ed esilarante questa flash :D Ogni tanto ci vuole una chicca del genere!
E poi, io ce li vedo troppo Gray e Juvia ad intendersela così bene e in quel modo! La maga della pioggia, dopotutto, non sembra vergognarsi quasi di nulla e una volta fatto sciogliere Gray... beh, scommetto che ha la mente decisamente perversa LoL
Natsu ha fatto la solita figura da tontolone ingenuo ma vabé, a noi piace così dopotutto :D In particolare se quella sua stessa ingenuità è la causa dell'imbarazzo della nostra maga stellare preferita!
Insomma, davvero divertente - e secondo me è molto più complicato scrivere e divertire che scrivere e angosciare xD
Il ritmo della narrazione è azzeccato e la flash scorre che è un piacere :)
Bel lavoro :D

20/02/13, ore 17:16

Questa flashfic è uno spasso, i miei complimenti!!
Con uno stile fresco e scorrevole sei riuscita a tracciare in modo IC i personaggi e a riuscirea divertire il lettore! Natsu che pensa al kamasutra come un libro di ricette, è stato fenomenale!! E Gray e Juvia che lo consultano *.*
Sul serio brava, mi hai divertita e sei stata fenomenale con questa flashfic, e spero che ne scriverai altre così!
Baci,
Giorgia

20/02/13, ore 15:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Oddio, sono morta leggendo questa fic :D
Natsu, piccolo ingenuotto mio, mi ha fatto scoppiare a ridere come un'idiota davanti alla mia classe e sono sprofondata nella sedia!
E poi Gray che propone chissà quale posizione strana a una Juvia imbarazzata, la tenerezza! *-* Entrambi IC anche in questo genere di situazioni.
No, davvero, sei un genio, un genio indiscusso e questa va dritta tra le preferite, per pochi e semplici motivi: è una Gruvia, è scritta fantasticamente, mi ha fatto morire dal ridere e poi è tua, cavolo, sto amando alla follia le tue fic, indiscriminatamente! Mi basta leggere il tuo nome come autore e corro a leggere *-*
Finita la mia raffica di complimenti, ti saluto e aspetto con ansia il tuo prossimo colpo di genio!
Un bacio,
A r a s h i

20/02/13, ore 05:59

Non ci credo!!! XD XD
Lo sapevo che dopo "The right trick" saresti andata oltre!!! =) =)
Questa fic è veramente la più divertente di di tutti!!! Ti giuro, l'ho letta sul telefono, avevo un'ora buca e sono scoppiato a ridere come uno scemo in mezzo al silenzio più glaciale (Ovviamente non potevo trovare un momento più rumoroso) XD Gia... le figure di M_ _ _ A sono seeeeeeempre con me!!! XD

Comunque questa fic è bellissima e fa addirittura più ridere delle altre!!! Seriamente, mi stò ancora immaginando Natsu (Idiota come sempre) urlare Kamasutra a tutta la gilda!! XD

Grazie, almeno mi hai fatto ridere un pò!! =)
Continua così!!!

Sesshomaru_Sama

20/02/13, ore 02:34

Dillo che tu vuoi attentare alla mia vita!! Ammettilo maledizione!! Poi pubblicare queste storie e quest'ora quando non posso neanche ridere di gusto perchè sennò sveglio il mondo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH xD ma ti odioo ahahahahahah xD
Cioè no seriamente!! Ci stai prendendo gusto eh?! xD ma la cosa più bella è che ti riescono anche bene ahahah xD è questo il fatto xD sei assurda! xD e io che ti credevo la casta e pura tra le due xD mi fai ricredere xD neanche io arrivo a certe cose ahahahahahaha xD
cioè ma parliamone!! ahahahaha xD il concorso di torte gli è capitato a pennello a sti due per camuffare la cosa!! ahahahahahah XD morirò!!
Che poi ovviamente Natsu che fa il Rufy della situazione xD quasi quasi mi dispiace per Lucy che s'è innamorata di sto mentecatto ahahahahahah xD
e tutta la gilda che se la ride! e ci credo ahahahah xD
No che poi alla fine Gray che sbuffa che ne vuole una in particolare AHAHAHAHAHAH cioè ma boh ahahahah XD non ci credo xD muoio xD anche lui pensavo fosse più casto e puro ahahah xD da Lluvia ormai mi aspetto di tutto, ma da Gray AHAHAHAH xD e bravo il nostro furbacchione XD

Basta!! La prossima volta mi rifiuto di leggerla! xD avvertimi prima, così la leggo ad orari in cui mi posso sganasciare dalle risate e non mi devo trattenere xD maledizione sto piangendo per trattenermi ahahahahahahahah xD *muore*

Mi sa che non devo chiederti cose nuove xD mi accontenti troppo facilmente xD mi vizi AHAHAHAH *pensa alla discussione di oggi :P*

Alla prossima scema pervertita!!
Tua Robin <3