All my world
di SciokkyFania

21/02/13, ore 18:09

Bella soréé!! hahahahaha
Dolcissima one shot, per una puntata elettrizzante come la 5x15!!
E chissà se nel seguito dell'episodio sentiremo Kate pronunciare quelle fatidiche 2 paroline?!
Bravissima, Fania, mi piacciono molto le tue storie, ci tenevo a dirtelo :)
Baci,
D.

20/02/13, ore 14:33

Tutto il suo mondo era lui *-*
In quel momento ha capito come anche lei lo avesse tenuto fuori dalla sua vita tante volte, per proteggerlo, e cosa deve aver provato, perdonandola nonostante tutto.
Per un figlio fai qualunque cosa, per quell'amore superiore a qualsiasi cosa o persona...
Bella MS, le sensazioni di Kate all'inizio, mentre si struggeva per essere stata "abbandonata" e la risolutezza di fare di tutto per riportarlo a casa :)))
Alla prossima Sciokky <3

20/02/13, ore 13:14

Eh sì, la 5x15 ci ha tenuti tutti con il fiato sospeso, grazie anche a un Nathan strepitoso. La tua versione è plausibile e ben scritta. Rick è disposto a gettar via tutta la sua vita, amore compreso, per ritrovare la sua bambina, esattamente come Kate aveva sacrificato tutta la sua esistenza alla ricerca dell'assassino di sua madre. Fantastica la sua battuta "se ti azzardi a farea ancora una sciocchezza come questa, sappi che se ne uscirai vivo non ti scomodare a tornare perché ti sparerei io", rende perfettamente il tono grintoso della detective Beckett! Che poi, intendiamoci, si trasforma in Kate, innamorata del suo uomo, tanto da non stare nemmeno ad ascoltare la sua storia: quello che conta è poterlo guardare ancora. Bel lavoro, Sciokky!

20/02/13, ore 10:47

Fania, ma che bella!
Castle riesce ad esseremironico anche quando la 'lascia'... "Non troppo altrimenti mi blocchi la circolazione" ahahahah.
Bellina Kate agitata e nervosa, fantastica l'entrata a sorpresa di Castle!
La Gates *-* grande donna, ha capito e li ha lasciati soli *-*
Un bell'abbraccio, un ti amo, e poi un racconto che perde ogni significato perché, finalmente, c'è di nuovo lui davanti a lei, il suo mondo!
Complimenti ragazza <3
Un bacio