Moonacre, years later
di I_love_books

24/03/14, ore 17:47

dimmi per quale motino non continui da un anno questa storia assolutamente stupenda???!!! sei strabrava e la storia è moooolto interessante ;)

07/04/13, ore 20:01

Ryan ha ammazzato il padre di Maria? Praticamente ha confessato l'omicidio. Sono un pochino confusa. Perchè ammazzarli, allora?
Mi ha sconcertato questo fatto.davvero.
E poi, non sò il perchè ma avevo il mezzo sospetto che a Ryan potesse piacere una ragazza come Maria. Bè, almeno non le ha messo una mano sul fondo schiena ,lì sarebbe stato troppo!
Per lei , per Robin ,per lo zio e per me.Lo avrei schiaffeggiato volentieri io stessa.

07/04/13, ore 19:49

Certo che lo zio Benjamin ci ha messo tanta buona volontà .Vuol bene alla nipote e sivede ma ...manca di tatto e sensibilità.Loveday ,averbbe fatto di meglio ma è una dolcezza che fa male pian pianino ,invece, la schiettezza di Sir Benjamin è netta .Come un colpo deciso e non fa poi così male.
Maria stà attraversando un brutto periodo e chissà che non pensi a fuggire con Robin?
Intanto, il nostro bandito è tornato dai suoi "colleghi".Mi chiedo quanto duri.
Maria dovrebbe confessare quanto ami Robin ,almeno ,così si toglierebbe tutta la tristezza di dosso.

07/04/13, ore 19:37

Credo che Robin si sia lasciato andare quando ha saputo che Maria se ne era andata.
Ma lo sai che mi son immaginata la scena?: Robin nel letto e faccia a faccia con Maria quasi su di lui. Che scena!
Robin ha deluso tutti ma bisogna vedere cosa ha fatto di tanto vergognoso da non esser voluto più anche dai De Noir. Ha combinato qualcosa di grave?
Inoltre, come ha fatto Maria a portarlo sulla torre? Ho notato che ,i familiari non sanno niente "dell'ospite".

07/04/13, ore 19:29

Bel capitolo!
Avvincente e ben scritto .Dunque ,Maria ,è tornata a casa e si ritrova una Moonacre abbastanza cambiata da quando l'ha lasciata. Mi domando chi sia questo ladro .è Robin?
Ammetto che mi ha confusa un po' questa "apparizione" ma è interessante sapere cosa sia successo.
Ma il cugino, è presente anche nel libro?
Io ce l'ho ma ancora non l'ho letto ,ahimè. Dovrò provvedere subito.

24/03/13, ore 19:56

ehy l'ho letto anche se un pò in ritardo,
e chiedo scusa.
Comunque è bellissimo dico sul serio
oh zio Benjamin ha capito qualcosa finalmente
e ora sono ancora più curiosa su cosa
risponderà Maria ;)
spero continuerai presto!

demetria (:

21/03/13, ore 15:55

È bellissima complimenti!! Non vedo l'ora che tu scriva gli altri capitoli :)

20/03/13, ore 14:43

Brava brava brava.... Molto bello il capitolo... La storia mi ha totalmente risucchiato complimenti... Vorrei chiederti una cosa però... Quanti anni hanno Maria e Robin nella tua storia?? Grazie mille Baci baci

19/03/13, ore 18:40

Prologo interessante e mi ha lasciato sorpresa alla fine.
La suspance che hai creato è ottima.E mi domando:se il primo capitolo è così,mi immagino gli altri.Robin che chiede scusa a modo suo è formidabile.
Mi domando però una cosa:perchè vogliono "smammare" via Maria?
Cosa c'è ora che non và?
Ah Moonacre,non si fa in tempo a risolvere una cosa che subito se ne crea un'altra.

04/03/13, ore 17:46

Moonacre è Uno dei miei film preferiti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè la storia è stupenda!!! <3 <3. Xxx

26/02/13, ore 19:30

davvero un ottimo capitolo!! complimenti non vedo l'ora del prossimoo XD

25/02/13, ore 22:48

ecco finalmente il tuo terzo capitolo!
Sei bravissima, e questo capitolo, in
particolare, mi ha incuriosita maggiormente.
Spero aggiornerai presto!

demetria

24/02/13, ore 17:43

Ciao... I primi 2 capitoli sono molto belli.. è molto bello anche il modo in cui hai interrotto tra i due capitoli, perchè lasciandoli così non vedi l'ora di leggere il seguito.. complimenti

23/02/13, ore 21:02

Ciao :D
Volevo dirti che la tua storia mi piace molto e spero la
continuerai presto, anche perchè ce ne sono così poche
belle...
Sei bravissima, e la storia mi incuriosisce..
Io continuerò a recensire ;)

baci,
demetria

21/02/13, ore 19:15

ciao!! allora inizio col dirti che la tua storia mi piace sempre di piu... se continui a scrivere così penso che diventerà un grande racconto... lunica cosa che non mi è piaciuta è che hai interrotto sul più bello uffa!!! no scherzo spero che lo aggiornerai al più presto voglio vedere come finisce