Recensioni per
La promessa di un padre
di historygirl93

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/06/13, ore 10:38

Stupenda!! Anche io adoro il rapporto madre-figlio tra Draco e Narcissa e un Draco così dolce,anche se un miraggio è carino...
continua così!!!!!!

Recensore Master
05/03/13, ore 22:47

Ciao *-*
E'-E' bellissima! Sul serio! Io adoro la nuova generazione (ho anche pubblicato una long) e adora la coppia di Draco e Astoria, come adoro quest'ultima. Mi piace perché non si sa nulla di lei e per noi scrittrici è la nostra musa, giusto? Possiamo sbizzarrirci su di lei, non abbiamo criteri da seguire o paure di sfoggiare nell'OOC, siamo liberi, insomma!
Secondo me non sei caduta nell'OOC è sempre un figlio che ti nasce, non è il pincopallino del vicino! ^.^
Ancora complimenti, Bacioni
Ali :3 Nee-chan

Recensore Junior
04/03/13, ore 17:43

Ciao Scrittrice con la S maiuscola,
La tua storia mi piace moltissimo e Draco e' anche x me il personaggio preferito ma (come te)mi piace molto anche Cissy  e hai pienamente ragione sul fatto che Jo non dice mai nulla su Ast.....cmnq la tua storia cm ti stavo dicendo prima di tutta questa serie di elencazioni sui miei gusti,pensieri o rifflessioni personali mi piace davvero molto anche se di solito non leggo mai one shot .....questa l'ho trovata molto carina e soprattutto molto dolce xke' io adoro ogni storia che mostra il lato buono di Draco e che vi sia anche Cissy xke' loro due hanno un rapporto che invidio molto.....ops altra cosa in comune!!!!! 
spero di poter rimanere in contatto con te e che tu possa farmi sapere se hai scrittto altre storie sul lato buono di Draco....
xoxoxo
Ninibella

Recensore Veterano
24/02/13, ore 16:51

Bella storia! Il tuo Draco mi piace molto, anche perchè è molto simile al mio, mi è piaciuta la sua paura, il suo desiderio di proteggere il figlio, il suo sguardo per la moglie. Il nostro modo di vedere i personaggi collima molto e questo mi tranquillizza un pò! Non sono allora l'unica pazza che vede Draco e Astoria felicemente innamorati, e Narcissa come una madre e una nonna amorevole con tutti i suoi limiti sia chiaro!!! Mi è piaciuta molto questa frase:"  " Ma si amavano molto, e l'amore rendeva anche il mago più codardo forte come un leone"Molto vera! Lo stile è chiaro. Brava! 

Recensore Master
20/02/13, ore 17:47

E' carina la tua storia. Commuovente lo è di sicuro.
Beh, che dire, i rappporti padre-figlio mi sono sempre piaciuti molto, soprattutto se il padre e il figlio in questione sono Draco e Scorpius. Li adoro entrambi e sono contenta che ci sia qualcuno che, di tanto in tanto, ricorda che oltre le Dramione (Amate/odiate Dramione!) esistano anche rapporti di amore tra un padre ed un figlio.
Ho gradito molto anche le apparizioni fugaci di Astoria e di Narcissa, un personaggio che secondo me è stato parecchio frainteso. Non scherzo quando dico che Narcissa Malfoy, secomdo me, è uno dei personaggi meglio riusciti di Harry Potter (Dopo Draco, Voldemort, Snape e Lupin). Ma tornando alla fic, mi è piaciuto molto il significato in sè e anche come lo hai descritto e sviluppato. Ovviamente, che te lo dico a fare, è scritta bene, anche se alcune frasi a dire la verità a volte mi sembrano un po'...stridenti. insomma, non mi suonanano un granché, ti consiglio di rileggerla. Ma, davvero, questo non vuol dire che mi sia piaciuta meno, anzi, lo apprezzata molto.
Passando ai personaggi; Narcissa, donna affettuosa verso il figlio, secondo me è quella che hai reso meglio. Draco non mi convince molto, forse è perchè ho una visione del tutto diversa del suo carattere...
Vabbè, in conclusione: Bella fic, spero scriverai altro su questo fandom :)
A presto,
Cosmopolita