White Horse
di LittleFrost

05/03/13, ore 15:31

Ciao;)
bella questa songfic! White Horse è meravigliosa e tu le hai dato una bella interpretazione! Moolto triste, ma è giusto che lo sia! ;)
Io l'avrei immaginata con qualche parolaccia in più,ahahaaah, ma tu l'hai fatta più riflessiva;)
Complimenti:)

25/02/13, ore 11:46

è bellissima...davvero complimenti!!
Questa è la canzone che forse mi piace di più tra quelle di Taylor.
Sei riuscito a spiegarla al meglio.Sei riuscito a mostrare appieno i sentimenti di taylor.
COMPLIMENTI!!!!

24/02/13, ore 03:02

Ciao ancora xD
Allora che dire? Mi è piaciuto come per tutto il testo si sente quella atmosfera che potrebbe sembrare una fase di una separazione "la depressione/rabbia" è reale e penso anche che tu l'abbia resa bene, inoltre ci sta accompagnata a white horse, considerando i versi e il video xD .
Ad ogni modo bella song-fiction. Bella la metafora finale del colibrì e del volo ** mi è piaciuta molto :)
Fammi sapere se scrivi qualcos'altro.

21/02/13, ore 17:21

Allora cominciamo dal fatto che tu vuoi spingere i tuoi appassionati lettori a chiudersi in una stanza a mangiare gelato oppure a vedersi un film diabeticamente sdolcinato. Comunque scrivi molto bene e la storia, anche se un pò triste alla fine si conclude "bene" quindi evviva! Io non è che ascolti molto Taylor swift, ma immagino la canzone sia bella... Vorrà dire che per merito tuo forse me la andrò a cercare. complimenti, spero che un giorno scriverai una storia a capitoli, o comunque allargherai i tuoi orizzonti in storie con la trama più articolata per sfruttare le tue capacità letterarie. Con affetto Hoshi

20/02/13, ore 19:05

Di nuovo, una bellissima fic!
Mi piace molto come nel primo paragrafo, nel descrivere quale sia lo stato di Taylor, la descrivi esattamente come si vede nel video della canzone (se non l'hai mai visto, complimenti ragazzo mio, sei un veggente xD), e il pezzo in cui dici che la vita non è una favola, perché spesso ci illudiamo di poter prevedere ciò che accadrà, quando in realtà non è così.
Il finale, nel dire che lei continuerà ad avere paura che una cosa del genere accada di nuovo per molto tempo ancora, forse per sempre, lascia un po' l'amaro in bocca, che viene però prontamente recuperato con l'ultima frase, nella quale lei si fa forza e si convince che riuscirà ad andare avanti, prima o poi.
Insomma, davvero una bella songfic! Continua così! Ciaooo!

-TheSandPrincess-