His Laptop.
di Leyrai

21/05/13, ore 19:47

Ciao Valkyrie!
E' una storia originalissima, è stupenda!
Grafica : Carina, la scrittura si legge bene. Il titolo è ben inquadrato e il fatto che sia posto a destra invece che a sinistra è un po' insolito ma carino. Sono sfiziose quelle ondine, come mi piacciono! Inoltre c'è anche un po' di colore, mi avete finalmente accontentata! Grazie! 9 / 10
Ortografia : Brava, non c'è nessun errore, né di battitura né grammaticale. In poche parole: è tutto ok! 10 / 10
Trama : E' davvero una trama originalissima e devo dire che mi piace molto! I due che immaginano la storia e il fatto che alla fine tutto ciò che avevano pensato era vero.. insomma è... fantastico! A pochi capita di avere certi "colpi di genio"! E' una flash fic ma è stupenda. Voto trama: 10 / 10
Scrittura : Ho immaginato tutta la storia. E' così solita e ben raccontata che si riesce ad immaginare, a fare un cortometraggio solo leggendo queste poche righe, ce in realtà non sono proprio poche. Secondo me sei stata veramente brava! 10 / 10
Voto finale *rullo di tamburi* (Ok, ho provato ad ometterlo ma si scrive da solo)
10!!!!!!
Bravissima, continua così!
Mi raccomando, non smettere di pubblicare: voglio leggere e recensire tanti altri capolavori uguali e magari anche migliori di questi!
Un grande abbraccio, la tua cara
Suzume Yuzuka. <3

PS: Se ti va, ho appena postato una nuova flash su SA.

08/04/13, ore 22:39

E' davvero carina! Ahahaha oddio Kei iscritto in un sito di fanfiction...è tanto improbabile quanto possibile (?)
A parte questo nonsense: la storia oltre ed essere davvero originale, è scritta bene e rispecchia i caratteri dei personaggi (rivelandone uno inaspettato!)
Brava, complimenti, mi ha sorpreso davvero molto:)
Continua così, ciao!
Esse13.

28/03/13, ore 13:54

AHAHAH (': Mi piace moltissimo :3 l'idea è assolutamente orignale. Inoltre è scritta davvero bene. Bravissima:D
_Sa'

11/03/13, ore 17:55

LOL
oddio ho letto ora la storia e sto ridendo come una matta XD
kei scrittore??? ma tu sei un genio :D
mi è piaciuto moltissimoooooooooooo
aspetto altre storie come questa XD
e aspetto il continuo dell' altra :)
Ciao Lù

24/02/13, ore 13:51

LOL.
Iniziare una recensione con un "LOL"? Normale, direi. XD
Ma ciao Kao! Si saluta ora, eh?!? Stupida me! ;D
Mi ha fatto proprio MORIRE DALLE RISATE, il dialogo tra Tadashi ed Hikari.
Quei due, eh! Non cambieranno mai! Tardi sono, tardi rimarranno!
Davvero: Kei che si iscrive ad un sito di FanFiction? Ummmmh... Una cosa che lascia pensare... XD
Scusa per la schifo-recensione, ma devo scappare.
Ciao, ciao Kao. (:
-Nadynana

23/02/13, ore 00:17

Bella! XD A parte che Hikari e Tadashi sono arrivati ad immaginare cose forse anche troppo assurde, però l'idea che Kei lo faccia davvero è il massimo! XD

21/02/13, ore 20:18

Heeeeeeelloooooooooooooooooooooo Kaoooooooooooo!!!!!!
Come al solito una storia bellissima!!!!
Io ti sto recensendo mentre ascolto Len Kagamine (il tipo che vedi come mio avatar) che è fantastico!!!!!
E' un Vocaloid... per averlo conosciuto devo ringraziare Nich ^.^
Comunque... chi poteva immaginare che Kei scrivesse fanfiction!?!??!?!?!!??!!!?
Mi è piaciuta la storia, davvero originale ^.^
A presto!!
Chu!

21/02/13, ore 16:54

Emh... *si trattiene a stento dallo scoppiare a ridere*
Ciao! xD
Sono di passaggio di fretta, ma vedrò d'essere esauriente! >.<
*corre*
Sai, le tue idee sono sempre le più pazze di tutte, non c'è che dire; ma questa poi! Kei a scrivere Fan-Fiction?! Ma ce lo vedi?! E poi estremamente dolci! Secondo me la protagonista è Hika_chan u.u
Non c'è dubbio.
Di errori ortografici non ne ho visti :)
Hai descritto bene le scene e hai mantenuto l'IC dei personaggi n.n Quindi t'invito a scriverne altre ;)
Ora scappo, scusa ma sono davvero di fretta D:

Leila_chan
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 05:32 pm)

21/02/13, ore 12:43

Oddio sto letteralmente morendo dal ridere!!! Stupenda!!! Scusa ma la password quale è?! *pensierosa*
"Fece doppio clic sull’ultimo pulsante e attese.

~Quei due… Come fanno ad indovinare sempre tutto?~"

Ahahahahah!!! Oh.. Kei!! Dolce, Kei.. Cosa ci combini!!! Complimenti per l'idea!! Veramente bella!

Con affetto,
kisskiss_Hikari

20/02/13, ore 21:09

Kao! Kao! Kao Kao Kao!
*fa il tifo*
Ti adorrroooo!
Grazie a te ho appena pubblicato la centesima! Thank u! ;)
Sai che mi era venuta un'idea simile? Ma alla fine l'ho sviluppata diversamente (ed è venuta fuori la centesima...)
Kao: Non ci credo!
Io: Hai così poca fiducia in me?
Kao: ...
Io: ok, meglio non ricevere risposta...
Cmq... Kei iscritto ad un sito di ff? O.o
ahahahhahha!
Kei: Perchè ridi? *la fulmina con lo sguardo*
Io: ... niente... rido da sola...
Kei: OK! *torna felice (!!!) e saltella via (!!!!!)*

Il nostro consueto appuntamento con "Stupidata-time" è finito!
Azu